Pagina 292 di 343 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302342 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,920 di 3427

Discussione: I Vam - Post fino al 18 Dicembre

  1. #2911
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Sopratutto ........

    Per Cetto invo ...hai visto il tuo numero di messaggi inviati
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  2. #2912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braga66 Visualizza Messaggio
    Sopratutto ........

    Per Cetto invo ...hai visto il tuo numero di messaggi inviati
    Non ci avevo fatto caso grazie e quindi si batte baaaaaaaaaammmmmmm e tutti a terra.Ciao a tutti
    172 VAM 1987 57 gruppo it Ceggia VE :

  3. #2913
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cetto Ivo Visualizza Messaggio
    Non ci avevo fatto caso grazie e quindi si batte baaaaaaaaaammmmmmm e tutti a terra.Ciao a tutti
    Perché sei un BURBO !!!!
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  4. #2914

    Predefinito

    ....braga mi dispiace contraddirti ma le scorte erano fatte solo da VAM e da sottufficiali del gruppo difesa (generalmente sergenti freschi di corso).....con i CC si facevano solo servizi esterni alla base.....è proprio x questo che sono fiero di essere stato VAM perchè a 20 anni mi hanno scucito il sedere di responsabilità e di servizi, ma è servito per maturare nella giungla della vita esterna....ci hanno fatto diventare rampanti, svegli, aggressivi...inosomma la VAM mi ha aumentato la cazzimma.....e oggi sono grato all'A.M. perchè ovunque ho presentato il mio congedo chi capisi si inchinava ad esso...e la domamda era la stessa...."allora hai fatto la botta nei VAM...."?.....nella palazzina comando vi era la sezione del SIOS (i servizi di informazione dell'am) che avevano i ns dati e ci hanno verificato da capo a piedi.....il mio "piedigrì" è pulito.....pertanto max fiducia da mamma AM.......da noi poi non c'erano contatti o rapporti con gli sciacquini anche dello stesso corso,erano tenuti lontano, emarginati, perchè la VAM era la VAM....esseri superiori....questo era il concetto di allora che ci inculcavano i sottufficiali.....l'eccezione era solo x due ingressisti e x l'autista della campagnalo della ronda notturna..... saluti a tutti.....

  5. #2915
    Caporale L'avatar di dandolo61
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Buon Compleanno al mio Paricorso Giuliano
    Av. sc. 104°VAM
    Viterbo-Poligono Tiri
    Aria-Superficie Maniago

  6. #2916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dandolo61 Visualizza Messaggio
    Buon Compleanno al mio Paricorso Giuliano
    Mi associo, buon compleanno nonno Giuliano!!!!!
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  7. #2917
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Auguroni giuly......
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  8. #2918

    Predefinito

    Auguri Nonno Giuliano.


    AVIERE SCELTO 180° CORSO VAM 4° STORMO CACCIA GROSSETO

  9. #2919
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Talking

    .braga mi dispiace contraddirti ma le scorte erano fatte solo da VAM e da sottufficiali del gruppo difesa (generalmente sergenti freschi di corso)

    Burbo mi lasci molto perplesso in quanto armati fuori dalla Base senza C.C. NON USCIVI..e credimi me lo puoi scrivere anche in SANCRITO che voi uscivate dalla Base armati senza C.C.,ma io non ti credo...scusami ma non te la prendere,e ti spiego pure il perché in qualsiasi base A.M certe regole erano uguali per tutti,sfido a trovare un altro V.A.M che e uscito dalla base ARMATO per fare un Servizio senza i C.C....pensa manco in Mimetica potevi uscire dalla Base e voi facevate addirittura le scorte AVIERI di Leva ...V.A.M.

    In merito il discorso Generici anche noi nei GRUPPI I.T. non ci si poteva vedere più di tanto,però alla fine ci parlavi e discutevi....e adesso a distanza di 23 anni se potessi tornare indietro non farei nessuna distinzione e lo sai perché ? Perché erano ragazzi di leva come noi, con altri compiti sempre e comunque essenziali per l' A.M.,pensa solo se non c'era l'autista della Jeep che ti portava a fare i cambi o le ronde ti facevi 35 KM a piedi visto che un aeroporto e grande , oppure manco mangiavi se non avevi quello che ti cucinava,dunque dire di lasciare perdere questo discorso...e non tirare in ballo i generici.
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  10. #2920
    Soldato L'avatar di Newwings
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    21

    Predefinito

    e l'idraulico vi aggiustava le docce e i cessi e il falegname le finestre, le porte e i vetri delle vostre camerate e l'elettricista i vostri impianti luce e in cucina gli addetti a preparare i pasti...

    Quando ero a Ceggia non ho mai avuto problemi di queste diversità... Eravamo una grande famiglia... Bellissime le nottate estive trascorse a Jesolo in compagnia di amici, vam o sciaccuini...

    Diversità evidenziate da una certa mentalità ignorante.

    Saluti a tutti
    Aviere Scelto Fabio Raimondi 139° EX-VAM 57° Gr.I.T. Ceggia
    Amministratore di:http://archeologidellaria.tuttovola.org/

Pagina 292 di 343 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302342 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •