Pagina 61 di 106 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1055

Discussione: concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

  1. #601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIPINO Visualizza Messaggio
    la polizia municipale ò polizia locale sono forze di polizia...girano anche con la beretta fs quindi
    ma secondo voi vengo escluso ugualmente visto che il concorso per vigile lo sto facendo ora,quindi successivamente a quello dei carabinieri?

  2. #602
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    pescara
    Messaggi
    69

    Predefinito

    secondo me non c'entra nulla. non puoi partecipare a piu concorsi per carriere iniziali. cmq la polizia locale non rientra nel contesto indicato dal bando! se sbaglio mi corregga qualcuno!
    La vita sceglie le prove più difficili, sempre per le persone straordinarie!

  3. #603

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi è sorto un dubbio! io quest'anno ho partecipato ad un concorso per polizia municipale ed ora sto partecipando a quello per carabinieri,solo che mi sono accorto ora,che leggendo il bando dei carabinieri,riporta questa voce:

    I candidati che presentano domanda di partecipazione al concorso nel corrente anno, non possono presentare domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare, pena l’esclusione.

    questa voce non mi convince molto,secondo voi rischio l'esclusione dal concorso? la polizia municipale che io sappia non è una Forza di Polizia...voi che pensate?
    Tranquillo, la polizia municipale non fa parte delle forze dell'ordine né delle forze di polizia.
    Non c'entra nulla con la dicitura del bando in questione.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  4. #604
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    E' già stato detto più volte che chi voleva parlare di sti cosidetti "tagli" poteva andare li. Se non erro persino uno di voi mod, in questo thread o nell'altro, avete postato il link.

    Se però, evidentemente, come si evince da tutti gli ultimi post, in bella ai vostri continui richiami, la cosa "non serve", non è il fatto di non saper leggere.. è il fatto che gli utenti vengono a postar qua, piuttosto che andar li, perchè quello non è un topic specifico, quindi vedono più "producente" per loro il poter diffondere ansie e preoccupazioni direttamente su questi thread.

    Io le segnalazioni le ho fatte. Si possono benissimo evitare i ripetuti richiami se poi alla fine non combinate nulla per evitare che un thread vada troppo off-topic.
    Da che mondo e mondo, sui forum, come questo che è un vbulletin, ma come tanti altri, la funzione "moderatore" è stata creata apposta per designare alcune persone a "tenere in ordine" un forum, per evitare inutili battibecchi tra gli utenti o che qualche utente venga meno alla netiquette, o regole del forum.

    L' "impariamo a leggere visto che qualche utente lo fa", rivolgiamolo a chi continua a fare di questo thread un off-topic continuo?

    Inoltre, un utente il cui nome è SoldatoCaparzo ha commesso più e più infrazioni sotto i tuoi occhi in questo thread, ed è stato uno degli utenti che più ha contribuito ad andare off-topic qua, nel caso ti fosse sfuggita la cosa.

    EoW.
    Allora partiamo dal presupposto che a linea di moderazion che adotta lo staff non è di tua competenza, quindi non dobbiamo darti nessun motivo di ciò che facciamo e del perchè. Seconda cosa che ho già ripetuto più volte:qui non è casa mia e quindi chi vuole convivere in questo forum deve attenersi alle regole impartite dal padrone di casa (io per primo). Non mi prolungo perchè dovrei dire tanto, forse troppo, comunque sia visto che essere più morbidi e comprensivi del vostro malessere dovuto a questi tagli genera questo tipo di risposte entrano di nuovo in vigore sanzioni. Certe considerazioni allo staff si fanno in privato.

    Ggj
    Ultima modifica di ggj; 15-08-12 alle 08: 53
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  5. #605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi è sorto un dubbio! io quest'anno ho partecipato ad un concorso per polizia municipale ed ora sto partecipando a quello per carabinieri,solo che mi sono accorto ora,che leggendo il bando dei carabinieri,riporta questa voce:

    I candidati che presentano domanda di partecipazione al concorso nel corrente anno, non possono presentare domanda di partecipazione ad altri concorsi indetti per le carriere iniziali delle altre Forze di polizia ad ordinamento civile e militare, pena l’esclusione.

    questa voce non mi convince molto,secondo voi rischio l'esclusione dal concorso? la polizia municipale che io sappia non è una Forza di Polizia...voi che pensate?

    penso verrai escluso.....
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  6. #606

    Predefinito

    secondo me non c'entra niente... credo si riferiscano a concorsi che richiedono il vfp1 come requisito di partecipazione... ammesso che non lo richiedano anche per fare il vigile

  7. #607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francuccio Visualizza Messaggio
    penso verrai escluso.....
    Ho già spiegato che non verrà escluso perché la PL non è una forza di polizia e nemmeno una forza dell'ordine.
    aspirate a diventare carabinieri...
    Se dite cose inesatte in tribunale e scrivete senza aver cognizione di quel che sostenete il difensore avrà sempre vita facile e il vostro lavoro sarà vanificato.
    La mia vuole essere una critica costruttiva naturalmente, partendo da una piccola cosa. Approfitto per fare a tutti coloro che ancora stanno sostenendo gli accertamenti il mio personale in bocca al lupo.

    Lavinia
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  8. #608

    Predefinito

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_7344286.html onestamenteeee visti il presidente napolitano e la cancellieri penso ci salveremo,anzi secondo me il nostro concorso non lo toccano proprio

  9. #609

    Predefinito

    io credo proprio che non cambierà un bel niente invece purtroppo

  10. #610

    Predefinito

    invece io credo l 'opposto perchè sarà cosi

Pagina 61 di 106 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •