Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 11 di 1604 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #101
    Soldato L'avatar di THEBOSS
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio per favore,ed evita l'uso di abbreviazioni aliene alla lingua italiana....


    ....anke? ok scusate anche


    Volevo sapere quale numero potevo chiamare per avere informazioni,su cosa portare insieme alla domanda di iscrizione,grazie (sono di livorno quindi mi servirebbe il numero di firenze)

  2. #102
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da THEBOSS Visualizza Messaggio
    ....anke? ok scusate anche


    Volevo sapere quale numero potevo chiamare per avere informazioni,su cosa portare insieme alla domanda di iscrizione,grazie (sono di livorno quindi mi servirebbe il numero di firenze)
    Qui trovi numeri dei vari CD,e sopratutto il bando ,che ti consiglio di leggere molto bene,e praticamente tutti i tuoi dubbi sono spiegati in quella discussione.....
    https://www.militariforum.it/forum/sh...opic-Ufficiale

  3. #103
    Soldato L'avatar di THEBOSS
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Qui trovi numeri dei vari CD,e sopratutto il bando ,che ti consiglio di leggere molto bene,e praticamente tutti i tuoi dubbi sono spiegati in quella discussione.....
    https://www.militariforum.it/forum/sh...opic-Ufficiale


    gentilissimo mille grazie un altima cosa con 5 punti è plausibile passare(dimmi di si potrei morire) al massimo ci provo per il 2 blocco, o posso per il 1 perche cambia il bando? al massimo facci un paio di brevetti!

  4. #104
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da THEBOSS Visualizza Messaggio
    gentilissimo mille grazie un altima cosa con 5 punti è plausibile passare
    Praticamente impossibile,per ripianamenti e slittamenti agli altri blocchi....meglio che perdi un po'di tempo(per il tuo bene)a leggere la discussione

  5. #105
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi una domanda. Io ho il setto nasale leggermente deviato però non è stato un problema nè per l'accademia di modena EI nè per il concorso marescialli CC.
    Volevo sapere se per vfp1 (ho fatto domanda per il 3° / 2010) è un problema a prescindere il setto nasale deviato.
    Grazie.

  6. #106
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piranha90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda. Io ho il setto nasale leggermente deviato però non è stato un problema nè per l'accademia di modena EI nè per il concorso marescialli CC.
    Volevo sapere se per vfp1 (ho fatto domanda per il 3° / 2010) è un problema a prescindere il setto nasale deviato.
    Grazie.
    Se non ti hanno detto niente gli ufficiali medici di altri concorsi, non sarà un problema.

    Buona permanenza su MF.
    Saluti

    ps: la prossima volta posta il tuo quesito nel thread apposito
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #107

    Predefinito

    ciao matteo scusami sempre volevo sapere visto che ho 22 anni e ho solo la 3media mi sara difficile entrare nel 4blocco???e poi nn ho ancora capito cm si calcola il punteggio

  8. #108

    Predefinito

    che voto hai preso alle medie ? comunque il problema non e avere solo la terza media ma e che con la terza media si hanno meno punti di un diplomato (dato che un diploma quinquennale vale 5 punti), ma se te riesci a fare punteggio con brevetti vari sei apposto. il punteggio puoi calcolarlo con la tabella dei titoli di merito in prima pagina o nelle prime pagine degli altri blocchi.

  9. #109
    Maresciallo L'avatar di Tirre
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ma con questo varo finanziario è vero che dal 2011 non ci saranno concorsi per vfp1 sottoufficiali ecc?
    in più ho capito male oppure ai vfp1 del 2010 riducono lo stipendio?ultimo dubbio i vari alpini o parà vfp1 non hanno alcuna indennità adesso?
    grazie

  10. #110

    Predefinito

    sufficente...ma i brevetti del tipo???lo so sono un rompi scatole scusa

Pagina 11 di 1604 PrimaPrima ... 91011121321611115111011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •