Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 400

Discussione: Concorso per l'ammissione di 72 AA.MM. (2015-2017) - Aeronautica Militare

  1. #381

    Predefinito

    Ho terminato sabato pomeriggio il tirocinio e hanno dato l'idonietá solo ai primi 8 poiche eravamo gli unici ad aver concluso tutti i colloqui. Siamo stati idonei 6 su 8.

  2. #382

    Predefinito

    Potete dirmi come raggiungere la scuola allievi marescialli partendo dalla stazione di termini o tiburtina

  3. #383
    Maresciallo L'avatar di pers
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnblanco Visualizza Messaggio
    Ho terminato sabato pomeriggio il tirocinio e hanno dato l'idonietá solo ai primi 8 poiche eravamo gli unici ad aver concluso tutti i colloqui. Siamo stati idonei 6 su 8.
    quanti idonei ad oggi?

  4. #384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pers Visualizza Messaggio
    quanti idonei ad oggi?
    non ti so dire ... So che generalmente alla prova finale vanno circa il doppio quindi il rapporto è 1 a 2 o 3

  5. #385

    Predefinito

    Gentilmente potete dirmi l'indirizzo della scuola marescialli e dirmi quanto dista dalla stazione di viterbo

  6. #386
    Soldato L'avatar di ShinikLP
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Qualche novità dal tirocinio? Come vengono articolate le giornate, a parte i vari colloqui? C'è molto rigore o si è abbastanza tranquilli? I militari li fanno rimanere in uniforme?

  7. #387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ShinikLP Visualizza Messaggio
    Qualche novità dal tirocinio? Come vengono articolate le giornate, a parte i vari colloqui? C'è molto rigore o si è abbastanza tranquilli? I militari li fanno rimanere in uniforme?
    i primi giorni si faranno le prove fisiche, poi a partire dal secondo giorni i vari colloqui. L'atmosfera è rigida: telefono assolutamente no, regole di vita militare( sveglia e silenzio) ecc. le attese sono lunghe ed estenuanti, occuperanno il 90% delle vostre giornate. Finito tutto si torna a casa, non bisogna aspettare il termine dei 9 giorni. Per quanto riguarda l indirizzo non ricordo, dalla stazione sono più o meno 6 km. saluti e buona festa della repubblica!

  8. #388

    Predefinito

    Una domanda: ma secondo voi il quizzone quest'anno verrà anticipato vista la celerità nel finire tutto nella prima settimana di giugno? Mi rivolgo in particolare a coloro che hanno suggerito le date del tirocinio, avete qualche ipotesi di data?

  9. #389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XXPEPPEXX Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma secondo voi il quizzone quest'anno verrà anticipato vista la celerità nel finire tutto nella prima settimana di giugno? Mi rivolgo in particolare a coloro che hanno suggerito le date del tirocinio, avete qualche ipotesi di data?
    ho sentito voci per luglio perchè chi vuole fare infermieristica andra a fare l'esame di ammissione.

  10. #390

    Predefinito

    E a questo punto penso che non sarà prima della fine degli orali della maturità... Ipoteticamente intorno a metà luglio. Vabbè aspettermo comunicazione! Piuttosto voi da dove state studiando?

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •