Pagina 43 di 132 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1318

Discussione: I concorsi nella Guardia di Finanza - INFORMAZIONI (prossimi bandi di concorso)

  1. #421

    Predefinito

    scusate la domanda ignorante che forse farò... posso sapere che differente ce tra i concorsi di gdf e AAFF ancora lo devo capire ... scusate l ignoranza ripeto

  2. #422
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceBlack Visualizza Messaggio
    scusate la domanda ignorante che forse farò... posso sapere che differente ce tra i concorsi di gdf e AAFF ancora lo devo capire ... scusate l ignoranza ripeto
    AAUU= Allievo Ufficiale
    AAMM= Allievo Maresciallo
    AAFF= Allievo Finanziere

    Dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi in home page,il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
    Grazie.


    PS: basta che dai uno sguardo alla sezione è tutto spiegato!
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #423
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    The Wizard ho un dubbio che mi è venuto adesso....io ho 25 anni sono dell''87 faccio in tempo a fare l'ultimo tentativo per allievo finanziere se esce il prossimo anno? Qual'è il limite d'età del concorso?

    Grazie

  4. #424
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    The Wizard ho un dubbio che mi è venuto adesso....io ho 25 anni sono dell''87 faccio in tempo a fare l'ultimo tentativo per allievo finanziere se esce il prossimo anno? Qual'è il limite d'età del concorso?

    Grazie

    Lo saprai solo quando e se uscirà il bando di concorso.
    Ultima modifica di The Wizard; 30-09-12 alle 16: 34
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #425
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Lo saprai solo quando e se uscirà il bando di concorso.
    Ma del 750 allievi mi pare sia 26 escludendo però il vfp1 quindi è 27 in teoria. Posso informarmi al comando provinciale o a un ufficio reclutamento della mia zona per maggiori informazioni o dici di aspettare il bando?

  6. #426
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    Ma del 750 allievi mi pare sia 26 escludendo però il vfp1 quindi è 27 in teoria. Posso informarmi al comando provinciale o a un ufficio reclutamento della mia zona per maggiori informazioni o dici di aspettare il bando?
    Aspetta il bando di concorso.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #427
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Aspetta il bando di concorso.
    Ok Grazie ma c'è in aria un cambiamento del limite d'età per accedere a finanziere? A lei le è arrivata qualche info ufficiale a riguardo?

  8. #428
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    Ok Grazie ma c'è in aria un cambiamento del limite d'età per accedere a finanziere? A lei le è arrivata qualche info ufficiale a riguardo?
    Le info ufficiali le vedi solo in GU o sul sito della Guardia di Finanza.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  9. #429
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Le info ufficiali le vedi solo in GU o sul sito della Guardia di Finanza.
    Sisi su questo non c'è dubbio ma se magari arrivano "soffiate" da qualcuno che lavora a roma e che è registrato qui nel forum ci toglie ogni incertezza.

  10. #430

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    Può essere indetto un concorso con meno posti o peggio ancora si rischia che non venga indetto il concorso
    ci sono possibilità che invece vengano effettuati dei tagli per l' 84 concorso marescialli già in atto e praticamente arrivato al termine?

Pagina 43 di 132 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •