Pagina 18 di 101 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1010

Discussione: Concorso 650 Allievi Agenti della Polizia di Stato

  1. #171

    Predefinito

    Qualcuno conosce l'indirizzo mail a cui posso chiedere queste info o qualcuno sa che fare per recuperare i 3 fogli che non sono riuscito a stampare/salvare

  2. #172

    Predefinito titoli di merito

    Buonasera a tutti. Volevi chiedere nella sezione "titoli di preferenza" dove c è la casella da sbarrare in cui c è scritto : "i militari volontari delle forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma" voi cosa avete messo? Perche di solito non rientra nei titoli di preferenza. qualcuno che ha gia fatto la domanda o è informato se sapesse rispondermi. Grazie mille

  3. #173

    Predefinito

    scusa eh...ma cosa ti interessa che hanno fatto gli altri? sei stato congedato senza demerito? se si barra la casella...

  4. #174
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma si sa piu o meno quanto partecipanti ci sono fino ad ora?

  5. #175
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Ciao,nel caso volessi in seguito annullare la domanda,entro quando e come dovrei fare?Grazie

  6. #176

    Predefinito

    ragazzi non capisco perchè non riesco a fare la domanda... quando clicco nel link del sito del ministero mi dice pagina non disponibile...

  7. #177
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Per chi non riuscisse ad aprire il link https://concorsips.interno.it/, consiglio di provare ad accedervi da un altro computer.
    Anche a me dava "La pagina web non è disponibile".
    Idonea..... ed ora VINCITRICE A.A. PdS!!!

  8. #178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    scusa eh...ma cosa ti interessa che hanno fatto gli altri? sei stato congedato senza demerito? se si barra la casella...
    Ok..grazie ..

  9. #179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliziadiStato Visualizza Messaggio
    Allora per presentare la domanda..Segui me.. Apri questo link..Quello presente nel sito della Polizia di Stato. https://concorsips.interno.it/ Poi devi cliccare sulla sinistra "Concorso Agente" e poi c'e "Domanda Online". E il gioco e fatto..Deve andare per forza..Fammi sapere
    confermo che dal mio pc dava pagina web non disponibile..per curiosita' ho provato con l'iphone e mi faceva seguire l' intera procedura..quindi sicuramente cambiando pc riusciro' tranquillamente a formularla

  10. #180

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma dove lo trovo l'allegato 2? ( sarebbe attestato di servizio )

Pagina 18 di 101 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •