Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Concorso 1364 VFP4 Esercito Italiano - 2017

  1. #31

    Predefinito

    Ma la banca dati per la seconda immissione questa volta sarà la stessa della prima o ci sarà una nuova si sa qualcosa ?

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franculli Visualizza Messaggio
    Ma la banca dati per la seconda immissione questa volta sarà la stessa della prima o ci sarà una nuova si sa qualcosa ?
    Ragazzi ma le prove fisiche da quando cominceranno?

  3. #33
    Sergente L'avatar di peppelomba
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Salve a tutti, con 42.21 conviene fare le prove fisiche visto che sono in graduatoria 2700 o conviene lasciare perdere?
    IDONEO 2° BANDO 2016

  4. #34
    Caporale L'avatar di tomEI
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Salve a tutti...io ho fatto domanda per la.seconda imm..sul mio profilo del ministero su i miei concorsi la mia domanda risulta come "ricevuta" mentro ho sentito molti colleghi che hanno scritto "registrata"...qualcuno sa dirmi il perche?
    Grazie
    Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli gli occhi dalla meta..credi in ciò che sei,diventa ciò che vuoi EI 4 blocco 2015 FOLGORE

  5. #35

    Predefinito

    Oggi è andato qualcuno ?

  6. #36

    Predefinito

    Salve, sono ex vfp1 3/2014 è attualmente vfp1 1/2017, se dovessero andare bene test e prove fisiche... quali altri step devo fare??
    Ultima modifica di sstefanorusso; 04-07-17 alle 20: 50

  7. #37

    Predefinito

    Con 55 e purtroppo solo 8.8 punti perché ancora al primo anno ..ho qualche speranza di essere nei primi 682 a fine graduatoria ?per ora sono 282 esimo

  8. #38
    herman
    Guest

    Predefinito

    ciao ma nel Vfp4 si può fare richiesta per quale arma o corpi? Paracadutisti, Alpini,Lagunari,Bersaglieri e Genio?
    Ultima modifica di herman; 07-08-17 alle 13: 21

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    ciao ma nel Vfp4 si può fare richiesta per quale arma o corpi? Paracadutisti, Alpini,Lagunari,Bersaglieri e Genio?
    Paracadutisti, Alpini, Lagunari, 4° AlpiPar, e nell'ultimo (ovvero penultimo, II Immissione 2016) c'erano anche gli altri Reggimenti FOS (185° RRAO, 9° Col Moschin, 26° REOS).
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  10. #40

    Predefinito

    Ragazzi ma come funziona ora dopo le fisiche passano solo i primi 1100 on graduatoria o tutti?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •