Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 229

Discussione: Galleria fotografica del CFS e dei Corpi Forestali Regionali

  1. #91
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    i cuccioli sequestrati dal CFS


    Ultima modifica di deser; 11-03-09 alle 20: 31

  2. #92
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Collega, quella della sovrapposta sul cofano del Defender l'avevo messa io qualche giorno fa

    Ecco qualche foto del Corpo Forestale della Regione Valle d'Aosta








    Prelievi d'acqua per analisi per il contrasto all'inquinamento
    Ultima modifica di sasygrisù; 07-08-09 alle 16: 32

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  3. #93
    CFVA
    Guest

    Predefinito





    attività tecnica









    Ultima modifica di sasygrisù; 07-08-09 alle 16: 33

  4. #94
    CFVA
    Guest

    Predefinito



  5. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    [
    Continuo a non capire a cosa possa servire un aereo alla Forestale; mi si disse al trasporto VIP ma in uno Stato in cui gli Enti dovrebbero collaborare e interagire, si potrebbero usare i Falcon dell'AMI.

    Ma quello che ancor di piu non capisco, è il posto di blocco (con tanto di paletta e mitra spianato) da parte della Forestale(?)
    Cioè, un privato cittadino rischia di esser fermato senza apparente motivo anche dalla Forestale? E possono multare per sorpasso non consentito o altre infrazioni al CdS?
    Ultima modifica di sasygrisù; 07-08-09 alle 16: 36

  6. #96
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire a cosa possa servire un aereo alla Forestale; mi si disse al trasporto VIP ma in uno Stato in cui gli Enti dovrebbero collaborare e interagire, si potrebbero usare i Falcon dell'AMI.

    Ma quello che ancor di piu non capisco, è il posto di blocco (con tanto di paletta e mitra spianato) da parte della Forestale(?)
    Cioè, un privato cittadino rischia di esser fermato senza apparente motivo anche dalla Forestale? E possono multare per sorpasso non consentito o altre infrazioni al CdS?
    Certo che può essere multato. Tutte le 5 Forze di Polizia (CC, GdF, Pol. Penitenziaria, CFS e Polizia di Stato) possono applicare il Codice della Strada. Ovviamente il CFS o la Polizia Penitenziaria svolgono questo servizio in maniera più marginale o comunque legata maggiormente al loro servizio d'istituto.
    Sui dubbi circa l'aereo, bè, anche io ne ho avuti quando ho saputo del sua acquisto. Non ci sono soldi per far muovere gli elicotteri e si acquista l'aereo. La pubblica amministrazione..... che grande cosa quando funziona.

  7. #97
    CFVA
    Guest

    Predefinito




  8. #98
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Alcune foto durante le prove della festa della Repubblica 2008, Guidonia (Roma)









  9. #99
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito









  10. #100
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Splendido esemplare di ABP 180 Iveco/Baribbi del Corpo Forestale Regione Sicilia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •