Visualizza Risultati Sondaggio: Quale ruolo concorrete?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ruolo naviganti normale dell'arma Aeronautica Militare, specialità piloti

    35 54.69%
  • Ruolo normale delle Armi dell'Aeronautica Militare

    8 12.50%
  • Ruolo Normale del Corpo del Genio Aeronautico

    14 21.88%
  • Ruolo normale del Corpo di Commissariato Aeronautico

    4 6.25%
  • Ruolo normale del Corpo Sanitario Aeronautico

    3 4.69%
Pagina 104 di 122 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1220

Discussione: Concorso per l'ammissione di 84 AA.UU. Accademia Aeronautica 2015/16

  1. #1031

    Predefinito

    salve, ma sul foglio di non idoneità poteva risultare anche più di un problema per la non idoneità? Io ne ho solo uno quindi quello è l'unico motivo?
    Grazie mille

  2. #1032

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da southfresh Visualizza Messaggio
    salve, ma sul foglio di non idoneità poteva risultare anche più di un problema per la non idoneità? Io ne ho solo uno quindi quello è l'unico motivo?
    Grazie mille
    Non penso southfresh, cioè secondo me se una persona ha più cause di inidoneità le devono elencare tutte loro!

  3. #1033

    Predefinito

    Ma perché quest'anno hanno messo il tema per i piloti così presto.. Non era a maggio di solito??

  4. #1034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da southfresh Visualizza Messaggio
    salve, ma sul foglio di non idoneità poteva risultare anche più di un problema per la non idoneità? Io ne ho solo uno quindi quello è l'unico motivo?
    Grazie mille
    Quelli del mio giorno ne avevano segnato soltanto uno. Se è una causalità o una "prassi" non lo so.

  5. #1035

    Predefinito

    Qualcuno, come me, è transitato in altro Ruolo/Corpo per carenza G6PDH?

  6. #1036

    Predefinito

    grazie mille, mi preoccupavo più per altre cose, mi hanno trovato un problema di respirazione alla narice sinistra, dopo che avevo fatto la prova con il rhino.

  7. #1037

    Predefinito

    si ma mi sembra pure ovvio, perché se poi uno fa ricorso, lo fa solo per quel problema

  8. #1038

    Predefinito

    Salve ragazzi sono risultato non idoneo ai test psicofisici per sindrome da steno insufficienza turbatica bilaterale (patologia di cui non soffro e che era rilevabile perché ero influenzato), ovviamente ho fatto ricorso. Venerdì ho inviato tutta la documentazione e oggi mi hanno risposto con:"Si fa riserva di inviare ulteriori comunicazioni circa le modalità di svolgimento dei citati ulteriori accertamenti psicofisici." Secondo voi vuol dire che mi faranno sapere in seguito quando presentarmi per la visita di controllo ? So che può sembrare banale ma voglio essere sicuro. Magari a qualcuno hanno scritto la stessa cosa?

  9. #1039

    Predefinito

    Leggendo topic e testimonianze di altri ragazzi che hanno già fatto il concorso negli anni precedenti mi sembra di capire che al tema con i voti sono molto stretti... Cioè per dire prendere un 25 è già un'impresa?

  10. #1040

    Predefinito

    C'è qualche argomento in particolare da poter studiare pwr il tema?

Pagina 104 di 122 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •