Pagina 3 di 122 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #21

    Predefinito

    Molto probabilmente gente di mare viene rimesso con la voce iscrizione al personale marittimo di cui all’articolo 114 del Codice della navigazione: punti 1, come da bando vfp1 MM 2015; mentre per il porto d'armi difficilmente lo rimettono, la vedo dura ......
    Citazione Originariamente Scritto da ProfMil Visualizza Messaggio
    Il bando uscirà intorno al 12 ottobre 2015, posti a disposizione 1500 circa suddivisi in categorie e specializzazioni, si presume che hanno tolto porto d'armi e gente di mare. Invece inserito il criterio del punteggio della patente di guida in base alla categoria(come già vigente in esercito). Prove fisiche dopo l'attitudine per incursori,palombari, sommergibilisti, anfibi ecc.

  2. #22
    Asgatore
    Guest

    Predefinito

    Si può partecipare al concorso per vfp1 e a quello per ufficiali o marescialli?

  3. #23
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Pubblicato il concorso per la marina 1500 posti disponibili, la domanda può essere inoltrata il 14 ottobre, ancora manca il bando aspettiamo

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asgatore Visualizza Messaggio
    Si può partecipare al concorso per vfp1 e a quello per ufficiali o marescialli?
    Lo puoi fare però potresti andare in confusione. Dovresti prepararti per 3 concorsi. Secondo me faresti bene a fissarti un obiettivo. Se aspiri ad una carriera ai vertici e hai voglia di laurearti non ha senso fare vfp1, così come se non è più tuo interesse continuare gli studi non ha senso fare il concorso ufficiali o marescialli.

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlusini Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate qualcuno sa se esce il bando per la marina militare vfp1?
    Finalmente è uscito: da mercoledì 14 ottobre fino al 12 novembre 2015 si potrà fare la domanda. L'anno scorso i primi sono stati chiamati il 09 dicembre 2014 e gli ultimi il 9 settembre 2015. Speriamo che si verifichino gli stessi tempi. Voi che dite?

  6. #26

    Predefinito

    Scusate ma dove trovo il bando?

  7. #27
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    ragazzi Il bando verrà pubblicato il 14 ottobre

  8. #28
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    salve a tutti io sono un ex vfp1 , visto che rifarò domanda quest'anno , ho il brevetto da bagnino scaduto , vale lo stesso se lo inserisco nella domanda o devo per forza rinnovarlo ?

  9. #29
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Scusate qualcuno mi sà dire se c'è ancora il limita d'altezza? Perchè nel bando non riesco a trovarlo, grazie

  10. #30
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonypro Visualizza Messaggio
    salve a tutti io sono un ex vfp1 , visto che rifarò domanda quest'anno , ho il brevetto da bagnino scaduto , vale lo stesso se lo inserisco nella domanda o devo per forza rinnovarlo ?
    Se è scaduto non vale
    comunque ho notato che il Porto d'armi non vale più!

Pagina 3 di 122 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •