Pagina 417 di 683 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427467517 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,170 di 6822

Discussione: Concorso a 1600 allievi Polizia di Stato.PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE

  1. #4161
    celerino
    Guest

    Predefinito

    idoneoooo 9.625!!!lo studio paga sempre!in bocca al lupo a tutti gli idonei ;-)

    Auguri ?
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-06-11 alle 09: 41

  2. #4162

    Predefinito

    si ma queste visite quando si faranno?

    Come volevasi dimostrare.
    Ho vinto la scommessa.
    NE ABBIAMO PARLATO SOLO QUELCHE POST FA !!!!!!
    Ma leggete almeno quello che si scrive qui ?!
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-06-11 alle 09: 45

  3. #4163

    Predefinito

    ragazzi scusate ma sapete se vale strade sicure e quanto puo valere???????????????????

  4. #4164

    Predefinito

    ma riguardo a tutte le documentazioni da presentare alla fase successiva dobbiamo già fare noi oppure ci arriverà la comunicazione? io ricordo che al concorso precedente sono stato convocato in questura. Oppure uscirà qualcosa sul sito della polizia?

  5. #4165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosterhunter Visualizza Messaggio
    bhe, quando la risposta non la sai non credo che fa tanta differenza se la sbagli tu o loro. si presuppone che loro, passando per gli innumerevoli banchi, si fermano e guardano diverse risposte. e credo che tutti possano confermare tale cosa.
    quando un vigilante sa che la domanda n° 45 è stata rispsota da 5 persone B, bhe......credo ci siano i presupposti per affermare che sia B non credi?

    per me questa è mancaza di rispetto verso le gli altri candidati. il concorso è una cosa seria, può cambiare il futuro di una persona. queste leggerenza non dovrebbero essere tollerate.
    c'è chi dirà: ma vabbe l'hanno fatto per voi ad aiutarvi.
    si ma....o a tutti o a nessuno. e visto che è un concorso la risposta giusta è a nessuno.

    non è per fare polemica, tanto ormai quello che è fatto è fatto. ma 2 risposte in + esatte fanno scavalcare anche 500 posti e passa.
    per la cronoca.....al precedente concorso feci 6,5. passavano il turno tutti coloro che avevano totalizzato 6,625

    ora ho notevolmente migliorato la media....ma essendo io di carattere pessimista, credo che tutti avranno alzato la propria media. e quindi per rientrare nella 1° aliquota 2 risposte esatte in + era un gran bella cosa
    innanzitutto ho totalizzato un punteggio di 8,750 sono abbastanza contento ma potevo far di meglio (ho sbagliato 3 domande una più scema dell altra)
    poi mi tocca autoquotarmi.
    come volevasi dimostrare, se avessi chiesto aiuto ai "vigilantes" e mi avessero suggerito 2 risposte, avrei potuto scavalcare 350 posizioni rientrando tra i primi 1000 potendo essere molto ottimista in una possibile scalata verso la 1° aliquota.
    quindi ritorno a dire che farsi aiutare è un atto "spregevole" perchè possono fare la differenza anche solo 2 domande. inoltre anche chi aiuta sbaglia tantissimo perchè da un lato fanno bene, dall altro fanno male per i motivi sopra citati.

    detto questo si aspettano le lettere a casa ed i tempi di chiamata per il 2° step concorsuale

    domanda per franco:
    noi che siamo rientrati nei 4000, possiamo continuare a consulatrci su questo 3d oppure è dobbiamo spostarci in uno dedicato per questa fase?
    Ultima modifica di mosterhunter; 04-06-11 alle 04: 11

  6. #4166
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto mi complimento con voi siccome tutto sommato siete stati bravi stanotte.
    Poi.
    Lunedì apriremo una apposita discussione dedicata "solo" alla preparazione alle prove fisiche.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-06-11 alle 09: 46

  7. #4167

    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi, seguo molto questo forum ormai da anni, lo trovo molto utile e vedo in voi dei compagni di avventura pronti a dare un aiuto per risolvere problematiche e dubbi che in ogni concorso puntualmente si presentano (SOPRATTUTTO a chi non legge il BANDO!). Leggo moltissimo ma non scrivo quasi mai per evitare di unirmi a chi con messaggi di poca utilità intasano il forum, ma mi sentivo in dovere di FARE A TUTTI VOI IDONEI I MIEI MIGLIORI AUGURI, e sperando veramente con tutto il cuore che i 1600 vincitori finali siano veramente ragazzi che come me non puntano al posto di lavoro ma alla REALIZZAZIONE DEL SOGNO!! Vorrei inoltre sottolineare come per magia sta diminuendo il flusso di messaggi dei geni che scrivevano certi di un loro passaggio.. VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT,
    LA PASSIONE, LA DETERMINAZIONE E I SACRIFICI RIPAGANO!! BUON PROSEGUIMENTO DI CONCORSO!!

  8. #4168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valedario Visualizza Messaggio
    si ma queste visite quando si faranno?

    Come volevasi dimostrare.
    Ho vinto la scommessa.
    NE ABBIAMO PARLATO SOLO QUELCHE POST FA !!!!!!
    Ma leggete almeno quello che si scrive qui ?!
    Francodue io non riesco a trovarli...

    Allora penso proprio che non puoi fare il Poliziotto.
    Lo spirito di osservazione è requisito basilare per farlo.
    Vatti a leggere il post nr.4159 !!.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-06-11 alle 11: 30

  9. #4169
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosterhunter Visualizza Messaggio
    innanzitutto ho totalizzato un punteggio di 8,750 sono abbastanza contento ma potevo far di meglio (ho sbagliato 3 domande una più scema dell altra)
    poi mi tocca autoquotarmi.
    come volevasi dimostrare, se avessi chiesto aiuto ai "vigilantes" e mi avessero suggerito 2 risposte, avrei potuto scavalcare 350 posizioni rientrando tra i primi 1000 potendo essere molto ottimista in una possibile scalata verso la 1° aliquota.
    quindi ritorno a dire che farsi aiutare è un atto "spregevole" perchè possono fare la differenza anche solo 2 domande. inoltre anche chi aiuta sbaglia tantissimo perchè da un lato fanno bene, dall altro fanno male per i motivi sopra citati.




    detto questo si aspettano le lettere a casa ed i tempi di chiamata per il 2° step concorsuale

    domanda per franco:
    noi che siamo rientrati nei 4000, possiamo continuare a consulatrci su questo 3d oppure è dobbiamo spostarci in uno dedicato per questa fase?

    Io non ho chiesto aiuto a nessuno.. e sono tra i primi 50.. basta col vittimismo ragazzi....
    Agt Sc. della P.S.

  10. #4170
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Allora.
    Qui la graduatoria per punteggio in ordine alfabetico:
    http://img.poliziadistato.it/docs/el...600_agenti.pdf

    La stessa verrà aggiunta nella discussione delle notizie Ufficiali sul concorso in evidenza.

Pagina 417 di 683 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427467517 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •