Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Svecchiamento 2012-2013

  1. #1

    Predefinito Svecchiamento 2012-2013

    Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum e vi scrivo, sperando di farlo nello spazio corretto, per sapere se ci sono novità sullo svecchiamento 2012-2013. Ho letto di tutto e di più in altri forum, ma vorrei chiedere a voi (che sembrate molto più seri) se avete qualche notizia più reale. Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soraya Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum e vi scrivo, sperando di farlo nello spazio corretto, per sapere se ci sono novità sullo svecchiamento 2012-2013. Ho letto di tutto e di più in altri forum, ma vorrei chiedere a voi (che sembrate molto più seri) se avete qualche notizia più reale. Grazie

    voci dicono che è uscito oggi alle 17 su intranet !!prova a verificare e facci sapere in tal caso ..!!!

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Confermo, è uscita ieri 12/07/2012 e la trovate sul sito di SME.
    A tutte le vecchie "clausole" hanno aggiunto quella del compimento del 34esimo anno d'età. -.-°


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  4. #4

    Predefinito

    non trovo il link... sei sicuro che sia gia su sme?

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Sì l'ho scaricato è letto, sta in prima pagina. Perché ce l'ho sul pc del lavoro altrimenti ti mandavo il link.
    Si chiama "Pianificazione annuale dei trasferimenti a istanza di parte a carattere ordinario per i Graduati. Anno 2012"


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  6. #6

    Predefinito

    Intanto grazie per le risposte. Ma sapete darmi il link corretto? Non riesco a trovarlo O_o

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Sorry, io da lunedì sono a casa in maternità, quindi non posso aiutarti, perché da qui non posso accedere al sito di SME. Ti conviene chiedere direttamente in caserma che loro una copia sono obbligati ad averla in visione o all'ufficio personale o nella fureria della tua compagnia [almeno da noi di solito fanno così]. >.<


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  8. #8

    Predefinito

    Grazie mille e tanti auguri per la bellissima avventura che stai intraprendendo!

    Citazione Originariamente Scritto da akuaduulza Visualizza Messaggio
    Sorry, io da lunedì sono a casa in maternità, quindi non posso aiutarti, perché da qui non posso accedere al sito di SME. Ti conviene chiedere direttamente in caserma che loro una copia sono obbligati ad averla in visione o all'ufficio personale o nella fureria della tua compagnia [almeno da noi di solito fanno così]. >.<
    [COLOR="NAVY"]

  9. #9
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akuaduulza Visualizza Messaggio
    Confermo, è uscita ieri 12/07/2012 e la trovate sul sito di SME.
    A tutte le vecchie "clausole" hanno aggiunto quella del compimento del 34esimo anno d'età. -.-°

    quindi mi ritroverò a sbalzare e a fare campi marcianti fino a 34anni?oh dio mio!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    quindi mi ritroverò a sbalzare e a fare campi marcianti fino a 34anni?oh dio mio!
    Se non cambiano le cose a quanto pare sì. Ce l'hanno messa proprio bene in quel posto! >.< Come se così si risolvesse il fatto che poi chi è meridionale non provi comunque a lasciare le caserme del nord!! Peggiorando, secondo me, solo la situazione: caserme del nord piene di 1°CM e CMS e caserme del sud piene di personale "vecchio" CMC e CMCS [senza offesa ai vecchietti! ]. Una bilancia non equilibrata. Almeno dal mio punto di vista. -.-° Poi non voglio pensare a tutti i ragazzi delle FS o FOS, dopo aver dedicato 10 anni al Reggimento, se sono partiti a 18 anni, si ritroverebbero obbligati e legati ancora per altri 6 anni!!! -.-° Cioè, avranno tutti il diritto di farsi una famiglia, va bene la scelta propria ...però questa mi sembra una vera presa per il popò! E pensare che le FFAA dovrebbero favorire la famiglia .............

    Scusate l'OT, ma quando ci vuole ci vuole! ._.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da soraya Visualizza Messaggio
    Grazie mille e tanti auguri per la bellissima avventura che stai intraprendendo!
    Grazie soraya! Spero tu riesca a trovare la domanda! ^_^


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •