Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1000 di 1604 PrimaPrima ... 5009009509909989991000100110021010105011001500 ... UltimaUltima
Risultati da 9,991 a 10,000 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #9991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelemilitare Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate, tempo fa avevo trovato una discussione riguardante i 2 giorni di visite mediche vfp1 solo che ora non riesco più a trovarla. Mi interessava sapere la cronologia delgi eventi più precisamente se le prove fisiche vengono fatte il primo o il secondo giorno, più che altro per sapere come andare vestiti. Grazie!!
    Le prove fisiche sono il primo giorno assieme ai test psicologici scritti (come l'MMPII), mentre il secondo si fa il colloquio con lo psicologo.

  2. #9992
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelemilitare Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate, tempo fa avevo trovato una discussione riguardante i 2 giorni di visite mediche vfp1 solo che ora non riesco più a trovarla. Mi interessava sapere la cronologia delgi eventi più precisamente se le prove fisiche vengono fatte il primo o il secondo giorno, più che altro per sapere come andare vestiti. Grazie!!
    Bastava leggersi gli avvisi dei primi 3 blocchi e c'era scritto lì.
    Prove fisiche primo giorno, quindi bisogna presentarsi il primo giorno con tuta e scarpette.
    Il primo giorno oltre alle prove fisiche verranno eseguite le visite (oculistica, peso/altezza, ecc...) e poi vengono svolti i test da svolgere.
    Secondo giorno colloquio con psicologo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #9993

    Predefinito

    Perfetto! Gentilissimi come sempre!

  4. #9994

    Predefinito

    Salve,
    qual'è il punteggio minimo per essere presi nel vfp1?

  5. #9995

    Predefinito

    Se prendo 1 mese di convalescenza quando sono a destinazione cosa succede a livello della carriera militare?
    mi daranno un punteggio inferiore?

  6. #9996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioguardia Visualizza Messaggio
    Se prendo 1 mese di convalescenza quando sono a destinazione cosa succede a livello della carriera militare?
    mi daranno un punteggio inferiore?
    Se ti prendi anche un giorno di malattia scordati di proseguire la carriera

  7. #9997
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devanna Visualizza Messaggio
    Salve,
    qual'è il punteggio minimo per essere presi nel vfp1?
    ogni BLOCCO è diverso dall'altro legga le discussioni aperte sul Forum e lo scoprirà

  8. #9998
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xCorvox Visualizza Messaggio
    Se ti prendi anche un giorno di malattia scordati di proseguire la carriera
    esagerato
    per continuare la carriera un VFP1 deve vincere un Concorso o per il VFP4 o per AA.MM. e li il punteggio come lo chiamate, che poi è la valutazione della scheda personale di ogni Militare, non conta nulla leggete le relative Discussioni presenti qui sul Forum e lo capirete da soli poi in servizio se si deve fare malattia e convalescenza non lo decide il Militare, ma il personale Medico e non fanno certi sconti e/o regali

  9. #9999

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    esagerato
    per continuare la carriera un VFP1 deve vincere un Concorso o per il VFP4 o per AA.MM. e li il punteggio come lo chiamate, che poi è la valutazione della scheda personale di ogni Militare, non conta nulla leggete le relative Discussioni presenti qui sul Forum e lo capirete da soli poi in servizio se si deve fare malattia e convalescenza non lo decide il Militare, ma il personale Medico e non fanno certi sconti e/o regali
    Allora mi scuso per aver detto un'inesattezza, ma mi era stato consigliato di non prendere nemmeno un giorno di malattia perché ciò mi avrebbe potuto portare ad avere giudizi negativi aumentando le difficoltà di vincere il concorso per VFP4..

  10. #10000
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xCorvox Visualizza Messaggio
    Allora mi scuso per aver detto un'inesattezza, ma mi era stato consigliato di non prendere nemmeno un giorno di malattia perché ciò mi avrebbe potuto portare ad avere giudizi negativi aumentando le difficoltà di vincere il concorso per VFP4..
    SI va bene cio che le hanno detto, ma si intendeva prendersi i giorni senza averne davvero bisogno per allungare licenze e/o simili o fare il mammone, quello che non sa stringere i denti (anche perchè poi si fregano i colleghi che a casa o in libera uscita non ci vanno o ci vanno meno perchè lei non c'è e loro devono coprire i servizi ecc. ecc.) insomma marciarci un po e questo comportamento darebbe esiti negativi sulla sua valutazione che conta più per le rafferme da VFP1 che per i Concorsi, ma se lei si fa male e/o si ammala nessuno le farà una colpa per questo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •