Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 183

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - PROVE FACOLTATIVE -

  1. #21
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SemperAdamas Visualizza Messaggio
    @DaniGdf: nei thread degli anni passati si legge chiesto che la domanda sui linguaggi di programmazione è stata fatta.

    @peppezeus: la pratica consisterà nel sapere utilizzare le principali funzionalità di word ed excel: quindi impaginare una lettera, il formato, inserire una tabella, un'immagine, un grafico, stampa di un documento, principali funzioni di excel e via dicendo.. Questo è quanto si apprende sui vecchi thread.
    comunque da programma non dovrebbero esserci i linguaggi..ma per caso sai quali linguaggi sono? grazie dell'attenzione

  2. #22

    Predefinito

    Lo ricordo nuovamente. L'indagine statistica procede ottimamente grazie alla collaborazione di tanti volenterosi. Abbiamo i dati di oltre trecento candidati su 980 idonei al tema e le proiezioni statistche si fanno sempre piu verosimili, e vicine ad una ipotetica graduatoria senza prove facoltative (che provvederemo ad inserire quando cominceranno). Con un ulteriore sforzo possiamo fornire (a chi ci aiuta) dati ancora più attendibili. Contattatemi in privato.

    P.S. E ricordatevi de dettagliare i voti che inviate con relativo nome e cognome. Un lavoro di questo genere, credo, valga molto piu di mille "secondo me"..
    Ultima modifica di SemperAdamas; 04-10-12 alle 11: 09

  3. #23

    Predefinito

    ragazzi per quanto riguarda le facoltative nel programma di studio rientrano anche i DBMS?

    Dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi in home page,il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
    Lo staff
    Ultima modifica di The Wizard; 04-10-12 alle 17: 31

  4. #24

    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io in preparazione per le facoltative... Voi come state procedendo con lo studio dell'informatica? Io mi sto basando sul libro per l'ECDL... anche voi? Se non vogliamo intasare potete rispondere con MP, magari ci scambiamo qualche consiglio utile...
    Stay hungry, stay foolish...

  5. #25
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxcatxx Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi anche io in preparazione per le facoltative... Voi come state procedendo con lo studio dell'informatica? Io mi sto basando sul libro per l'ECDL... anche voi? Se non vogliamo intasare potete rispondere con MP, magari ci scambiamo qualche consiglio utile...
    si con l'ecdl comunque puoi parlare anche qui,la discussione è inerente

  6. #26

    Predefinito

    Giusto per farci un'idea di quando terminerà il concorso: voi che giorni siete stati convocati per le prove facoltative? Io il 23 ottobre!!!

  7. #27
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sorroby Visualizza Messaggio
    Giusto per farci un'idea di quando terminerà il concorso: voi che giorni siete stati convocati per le prove facoltative? Io il 23 ottobre!!!
    ma che facoltative devi fare il 23? io il 29 info e inglese

  8. #28

    Predefinito

    Io il 23 info e inglese!!!

  9. #29
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sorroby Visualizza Messaggio
    Io il 23 info e inglese!!!
    e come ti stai preparando?

  10. #30

    Predefinito

    Dal libro su cui ho studiato per l'ecdl. Per inglese non ho ancora visto nulla. tu?

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •