Pagina 10 di 585 PrimaPrima ... 891011122060110510 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 5842

Discussione: Concorso per 1548 AACC - prove fisiche e visite mediche

  1. #91

    Predefinito

    Ciao a tutti... io sono capitato venerdì 17 come primo giorno.. tocco ferro... cmq volevo chiedervi se qualquno conosce più o meno le tempistiche del primo giorno, dato che devo prendere l'aereo per arrivare a roma e non so quale volo prenotare per tornare a casa.. grazie

  2. #92
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jax Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi di voi va il 6 giugno a fare le visite?? o sono l'unico sfortunato ??
    io pure perchè si è sfortunati il primo giorno?

  3. #93
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samuelEto Visualizza Messaggio
    io pure perchè si è sfortunati il primo giorno?
    No era x dire...ho sentito persone convocate il 20 luglio sicuramente hanno un pò più tempo x prepararsi :-) cm è andata alla prova scritta???

  4. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jax Visualizza Messaggio
    No era x dire...ho sentito persone convocate il 20 luglio sicuramente hanno un pò più tempo x prepararsi :-) cm è andata alla prova scritta???
    bene 91, vabbè io già sto bene preparato, basta fare solo corsa e piegamenti sicuri poi il resto è noia XD

  5. #95

    Predefinito

    In che senso noia? Come va con le trazioni??

  6. #96
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    milazzo
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jax Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi di voi va il 6 giugno a fare le visite?? o sono l'unico sfortunato ??
    no no siamo in due anzi credo proprio che saremo in parecchi...sfortunati da un lato,dall'altro no

  7. #97
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lopeziano Visualizza Messaggio
    no no siamo in due anzi credo proprio che saremo in parecchi...sfortunati da un lato,dall'altro no
    ma perchè parlate di sfortuna? ma mi fate fissare così

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Francynter Visualizza Messaggio
    In che senso noia? Come va con le trazioni??
    perchè dopo le porove fisiche non si fa più nulla bisogna fare 2 giorni seduti, comunque con le trazioni diciamo bene, l'anno scorso feci tutte e 2 punti di incremento speriamo quest'anno sia lo stesso, ma non penso la corsa è diminuita di molti secondi per fare il punto, vabbè l'importanza e l'idonietà

  8. #98

    Predefinito

    [/COLOR]

    perchè dopo le porove fisiche non si fa più nulla bisogna fare 2 giorni seduti, comunque con le trazioni diciamo bene, l'anno scorso feci tutte e 2 punti di incremento speriamo quest'anno sia lo stesso, ma non penso la corsa è diminuita di molti secondi per fare il punto, vabbè l'importanza e l'idonietà[/QUOTE]

    le trazioni sai come le vogliono? intendo il tipo di presa...l'anno scorso com'erano??

  9. #99
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    milazzo
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samuelEto Visualizza Messaggio
    ma perchè parlate di sfortuna? ma mi fate fissare così

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    perchè dopo le porove fisiche non si fa più nulla bisogna fare 2 giorni seduti, comunque con le trazioni diciamo bene, l'anno scorso feci tutte e 2 punti di incremento speriamo quest'anno sia lo stesso, ma non penso la corsa è diminuita di molti secondi per fare il punto, vabbè l'importanza e l'idonietà
    esatto l'importante è l'idonietà....anche se non dovessi prendere il mezzo punto in più nella corsa,con 95 sn tranquillo...con le altre prove non ci sono problemi...

  10. #100
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    ma voi se superiamo il 3 giorni, come vi presentate alla commissione? in giacca e jeans oppure una semplice maglietta con jeans?

Pagina 10 di 585 PrimaPrima ... 891011122060110510 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •