Pagina 258 di 375 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 3750

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1548 Allievi Carabinieri - prova di preselezione

  1. #2571
    Soldato L'avatar di shekerato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    San Cipriano D'aversa
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    Le analisi delle urine dove si fanno??

    Non ricordo io il militare l'ho fatto nel 2006
    Si fanno in un centro di analisi qualunque... vai dal medico curante e ti fai fare la prescrizione ... (nulla di particolare)

  2. #2572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shekerato Visualizza Messaggio
    Si fanno in un centro di analisi qualunque... vai dal medico curante e ti fai fare la prescrizione ... (nulla di particolare)
    scusate ma per cosa bisogna fare l'esame delle urine?

  3. #2573
    Soldato L'avatar di shekerato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    San Cipriano D'aversa
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluigicc Visualizza Messaggio
    Quindi stando a quello che dici tu in base alla tua esperienza...molti di quelli che andranno i primi giorni verranno scartati...
    Non dico questo, il concetto è che su 5000 che andranno a visite più del 50% verrà fatto fuori ... Sono le statistiche che parlano non io!!! 86 è più che sufficiente!!!
    Impegnati distruggili tutti in quei 3 giorni e non preoccuparti d'altro ... se sarai idoneo rientrerai ,mi azzardo, al 100% nella prima aliquota con 86 ai quiz

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da salvo88sicily Visualizza Messaggio
    scusate ma per cosa bisogna fare l'esame delle urine?
    Servono per effettuare la visita medico sportiva da presentare il giorno in cui devi svolgere le prove di efficienza fisica

  4. #2574
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma si sa cm funziona x le visite mediche?....si estrae la lettera come da meresciallo e si va in ordine alfabetico o fanno tutto loro?

  5. #2575

    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda...ma non sto capendo il fatto dei carabinieri a casa...o almeno ho capito il motivo però non capisco perchè alcuni di voi dicono che vogliono sapere solo i dati dei genitori, sorelle, fratelli, figli...altri dicono addirittura zii nipoti bis nonni e chi più ne ha piu ne metta...ora io sapevo che la 7 generazione non c è piu...arriva fino alla terza sbaglio??

  6. #2576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate la domanda...ma non sto capendo il fatto dei carabinieri a casa...o almeno ho capito il motivo però non capisco perchè alcuni di voi dicono che vogliono sapere solo i dati dei genitori, sorelle, fratelli, figli...altri dicono addirittura zii nipoti bis nonni e chi più ne ha piu ne metta...ora io sapevo che la 7 generazione non c è piu...arriva fino alla terza sbaglio??
    vogliono sapere solo la parentela di primo grado..
    quindi tu e la tua famiglia..
    poi nonni materni e paterni
    zii paterni(solo i fratelli/sorelle)
    zii materni(solo fratelli/sorelle)
    ovviamente vogliono sapere dove abitano e se qualcuno è deceduto..

  7. #2577

    Predefinito

    ragazzi secondo voi la media finale che punteggio potrebbe avere?

  8. #2578

    Predefinito

    le radiografie nn sono obbligatorie?
    quest'anno solo urine sangue e certificato agonistico giusto?

  9. #2579
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppesub Visualizza Messaggio
    le radiografie nn sono obbligatorie?
    quest'anno solo urine sangue e certificato agonistico giusto?
    veramente li bisogna portare solo markers epatite , responso HIV , e certificato agonistico, di portare l'esame delle urine non l'ho letto sul bando

  10. #2580

    Predefinito

    questo e vero niente urine....... e niente radiografie mi confermi..... TYLER DURDEN

Pagina 258 di 375 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308358 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •