Pagina 248 di 375 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 3750

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1548 Allievi Carabinieri - prova di preselezione

  1. #2471
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pacheco Visualizza Messaggio
    Nyon ho sentito che vanno a guardare ma sarà una bufala, sono daccordo con te.
    Già che ci sono ho letto di immissione diretta cosa vuol dire?
    Io ho conseguito 94 e sono messo bene per le visite.
    Ciao e Grazie.
    In che senso immissione diretta?

  2. #2472

    Predefinito

    raga scusate la domanda idiota ma dedvo essere sicuro.... l allegato E devo portarlo dal mio medico e farlo compilare o il mio medico mi deve fare uno simile però che è conforme? la faccio la domanda perchè l anno scorso me ne fece uno diverso che aveva lui..grazie in anticipo
    "Un vero carabiniere è guidato da grandi sentimenti d' amore.Amore per l' umanità,per la giustizia,e per la verità. Concepirlo senza queste qualità è impossibile"

  3. #2473

    Predefinito

    buon giorno........ho letto i post passati...noto che si continuana a parlare di media,a mio avviso bisogna solo aspettare di avere notizie ufficiali e non ufficiose...non fasciarsi la testa prima di averla rotta!!potrei sapere se c'è qualcuno di palermo??ci si potrebbe organizzare per l'allenamento..

  4. #2474
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corto Maltese Visualizza Messaggio
    raga scusate la domanda idiota ma dedvo essere sicuro.... l allegato E devo portarlo dal mio medico e farlo compilare o il mio medico mi deve fare uno simile però che è conforme? la faccio la domanda perchè l anno scorso me ne fece uno diverso che aveva lui..grazie in anticipo
    no devi stamparlo così com'è e farlo compilare dal tuo medico di famiglia..almeno io ho fatto sempre così..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa Visualizza Messaggio
    buon giorno........ho letto i post passati...noto che si continuana a parlare di media,a mio avviso bisogna solo aspettare di avere notizie ufficiali e non ufficiose...non fasciarsi la testa prima di averla rotta!!potrei sapere se c'è qualcuno di palermo??ci si potrebbe organizzare per l'allenamento..
    infatti mi trovo d'accordo..ormai mancano 4giorni e sapremo tutti quanti il verdetto parziale..

  5. #2475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nux Visualizza Messaggio
    no devi stamparlo così com'è e farlo compilare dal tuo medico di famiglia..almeno io ho fatto sempre così..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    infatti mi trovo d'accordo..ormai mancano 4giorni e sapremo tutti quanti il verdetto parziale..
    ok grazie!!
    "Un vero carabiniere è guidato da grandi sentimenti d' amore.Amore per l' umanità,per la giustizia,e per la verità. Concepirlo senza queste qualità è impossibile"

  6. #2476

    Predefinito

    ragazzi scusate...potreste dirmi qualè il link con i punteggi extra che si calcolano alla fine della graduatoria finale?? o dirmi in che allegato lo trovo grazie a tutti in anticipo

  7. #2477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate...potreste dirmi qualè il link con i punteggi extra che si calcolano alla fine della graduatoria finale?? o dirmi in che allegato lo trovo grazie a tutti in anticipo
    http://www.carabinieri.it/NR/rdonlyr...oVFP012011.pdf pagina 11 e 12

  8. #2478
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    secondo me quest'anno
    ai fini del puteggio come anzianità
    valgono anche i giorni da vfp4 come da allegato B
    anche se sul bando è riportato che vengono conteggiati solo i giorni da vfp1 come l'anno scorso,
    sull'allegato B dell'anno scorso i giorni da vfp4 non c'erano
    per il semplice fatto che non potevano partecipare
    mi posso sbagliare ma anche non sbagliare
    altrimenti a che serve che vogliono sapere sempre sull'allegato B i giorni da vfp4?
    non esiste verità se non è scritta nero su bianco
    vfp4cc E I 2008 --- CC dal 2013 forse!!!!!!

  9. #2479
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Buongiorno giovani...ed un altro giorno è passato...

    ...su che manca poco!!

    Diploma con 60 vale 4 punti!!!

    *_* fantastico!!
    Ultima modifica di Oliviero; 19-05-11 alle 10: 37

  10. #2480
    Caporale L'avatar di dragon1989
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    frosinone
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    Buongiorno giovani...ed un altro giorno è passato...

    ...su che manca poco!!

    Diploma con 60 vale 4 punti!!!

    *_* fantastico!!

    ma che dici!!!!!!!
    il diploma non lo vedono col voto
    il diploma indifferentemente dal voto vale o 1 o 2 punti!!!!!

Pagina 248 di 375 PrimaPrima ... 148198238246247248249250258298348 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •