Pagina 79 di 156 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #781
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panteravale Visualizza Messaggio
    ma le maglie bianke vanno bene quelle intime di cotone?????????
    Si si, benissimo, stia tranquilla nelle ffaa non fanno differenza cotone o lana
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #782

    Predefinito

    ma il sapone per lavare le cose a verona bisogna portarselo e poi ci sono le lavatrici o bisogna lavare tutto a mano

  3. #783

    Predefinito

    qualcuno su per giù sa dopo quanto ci sarà la consegna del materiale che cè in prima pagina?perchè cè chi dice subito chi dopo una settimana...così, per regolarsi sui vestiti civili da portare

  4. #784

    Predefinito

    salve ragazzi chiedo a voi esperti.... un mio amico partirà anche lui per capua per il rav, ma non ha le copie dei markers. Quindi ora cosa può fare per rimediare ? deve rifare l'esame ? aspetto vostre risposte grazie

  5. #785

    Predefinito

    Allora Yroshi, la vestizione cambia da reparto a reparto,ad alcuni reggimenti viene consegnata l'attrezzatura dopo 3 giorni,ad altri dopo una settimana.Un po di pasienza,tranquillo che non ti lasciano in mutante (forse )
    MarcoSabellico,dì al tuo amico di recarsi presso l'ASL dove ha fatto il prelievo per l'analisi del makers,loro hanno nel database una copia di quella che ha portato alle visite.Lo so per certo,in quanto anche io sbadatamente non feci una fotocopia,ma ho facilmente rimediato facendo come ti ho detto
    "è come un cane rabbioso da tenere al guinzaglio..bisogna tenerlo stretto a noi..altrimenti fa male " Sergente Maggiore su AR 70/90

  6. #786
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ora Vado a comprare le maglie intime bianche peccato che costano un botto 7 euro quelle di cotone mi sa che ne prendo max 3-4 tanto basteranno...no???

  7. #787

    Predefinito

    No ragazzi sono Siciliano,grazie per i complimenti,semplicemente mi piace aiutare gli altri,anche io avevo molte curiosità e come voi..facevo un milione di domande
    Cmq Mediano ascolta,se hai la possibilità di fare un salto al Decathlon,troverai maglie in cotone (leggerissime) che costano solo 2 euro,io ne ho prese 8 (4 bianche e 4 nere).
    PS:ragazzi per le vacanze di pasqua le scuole militari chiuderanno,quindi si ritorna a casa,non portatevi troppa roba
    "è come un cane rabbioso da tenere al guinzaglio..bisogna tenerlo stretto a noi..altrimenti fa male " Sergente Maggiore su AR 70/90

  8. #788

    Predefinito

    Per il momento l'unico Decathlon esistente in Sicilia è a Melilli (SR),nn sapevo non ci fosse a Palermo e dintorni,quindi scusami,ad ogni modo,stiamo parlando di magliette le trovi ovunque..
    "è come un cane rabbioso da tenere al guinzaglio..bisogna tenerlo stretto a noi..altrimenti fa male " Sergente Maggiore su AR 70/90

  9. #789
    Soldato L'avatar di Benderbob
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediano Visualizza Messaggio
    Ma a palermo dove cavolo lo trovo????
    Mediano io ho preso delle maglie bianche semplicissime girocollo (sembrano intime ma chi se ne frega) contrattando a 3,00€ l'uno, calzettoni di spugna 6 paia 5,00€...poi ha anche delle maglie di cotone più pesante elasticizzate a 7,00€ l'una ma se prendi più cose magari fa sconto. Si trova il via Sampolo (angolo via Streva)
    EI 1° BLOCCO 2010 in congedo
    Aspirante VFP4 2013

  10. #790
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    varese
    Messaggi
    34

    Predefinito

    la vestizione non cambia da reparto a reparto...ma da compagnia a compagnia..la prima compagnia si vestirà per prima. io sono stata vestita subito il secondo giorno noi della prima compagnia primo plotone...i giorni successivi gli altri...va un plotone alla volta al magazzino...quindi a poco a poco vi vestono tutti....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •