Pagina 1392 di 1566 PrimaPrima ... 39289212921342138213901391139213931394140214421492 ... UltimaUltima
Risultati da 13,911 a 13,920 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13911
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    quindi credo 208 corso..

    di dove sei?
    Yes confermato 208
    Tu?

  2. #13912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Yes confermato 208
    Tu?
    202

    allora...senza sapere di dove sei il mio consiglio non ha quasi senso..però visto che te l'ho chiesto due volte e non me lo hai detto, andrò a ipotesi

    allora...sei tra i primi del 208 corso, fai un anno a maggio 2021...quindi ipotizzando che vi permettano di fare domanda nonostante in quel periodo il portale sarà bello che chiuso ti dico:

    1) il 202 corso, vedrà uscenti i colleghi che hanno concluso i loro due anni (anzi sfortunatamente) due anni e 5 mesi; perchè ti dico questo..perchè il 202 fu discretmente corposo...1200 persone, oltre la metà lazio e campani e comunque centro italia..molti sono già andati a roma dopo un anno (quelli in disagiata) molti lo faranno ora...in più hai il 204 uscente, quelli dei due anni..anche se loro hanno luglio come compimento dei 2 anni quindi vediamo...

    2)ipotizzo tu sia o laziale (latina,frosinone,viterbo, rieti) o campano

    non credo tu ce la faccia a scendere a roma, sono molti quelli che avrai avanti..a meno di un corposissimo piano potenziamenti


    detto questo RIMINI e ROMA sono due mondi diversi..io ti consiglio RIMINI..a Rimini però il periodo estivo è veramente tosto.

    ROMA è veramente il caos e si lavora molto..

    ora dipende da te che tipo sei e che motivazioni ed intenzioni hai

  3. #13913

    Predefinito

    X ANNAPURNA

    Ho anzianità di sede 2006 e sono Ass.Capo
    mi ritrovo con 15 anni di sede e aspetto di rientrare a Latina e provincia.

    Da come hai scritto deduco che tu ne sappia più di chiunque altro quindi se non rientro nei movimenti di luglio non mi resta altro che aspettare il 2050 ma in quel caso credo che da coordinatore dovrei fare molti passi avanti..

  4. #13914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANNAPURNA

    Ho anzianità di sede 2006 e sono Ass.Capo
    mi ritrovo con 15 anni di sede e aspetto di rientrare a Latina e provincia.

    Da come hai scritto deduco che tu ne sappia più di chiunque altro quindi se non rientro nei movimenti di luglio non mi resta altro che aspettare il 2050 ma in quel caso credo che da coordinatore dovrei fare molti passi avanti..
    meglio che non ci penso a quando stai aspettando, io mi sono arreso a roma e poi chi vivrà vedrà...

    hai aspettato tanto, credo che entro max 2 anni andrai..latina è leggermente carica..servono pensionamenti per te...però ci sei, sei sull'uscio di entrata

    gli agenti in prova mandati in questi anni, alcuni sono pronti per la domanda per andare via...il problema è che la maggior parte sono di posti irraggiungibili e sverneranno ancor molto nella nostra bella provincia

  5. #13915
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    202

    allora...senza sapere di dove sei il mio consiglio non ha quasi senso..però visto che te l'ho chiesto due volte e non me lo hai detto, andrò a ipotesi

    allora...sei tra i primi del 208 corso, fai un anno a maggio 2021...quindi ipotizzando che vi permettano di fare domanda nonostante in quel periodo il portale sarà bello che chiuso ti dico:

    1) il 202 corso, vedrà uscenti i colleghi che hanno concluso i loro due anni (anzi sfortunatamente) due anni e 5 mesi; perchè ti dico questo..perchè il 202 fu discretmente corposo...1200 persone, oltre la metà lazio e campani e comunque centro italia..molti sono già andati a roma dopo un anno (quelli in disagiata) molti lo faranno ora...in più hai il 204 uscente, quelli dei due anni..anche se loro hanno luglio come compimento dei 2 anni quindi vediamo...

    2)ipotizzo tu sia o laziale (latina,frosinone,viterbo, rieti) o campano

    non credo tu ce la faccia a scendere a roma, sono molti quelli che avrai avanti..a meno di un corposissimo piano potenziamenti


    detto questo RIMINI e ROMA sono due mondi diversi..io ti consiglio RIMINI..a Rimini però il periodo estivo è veramente tosto.

    ROMA è veramente il caos e si lavora molto..

    ora dipende da te che tipo sei e che motivazioni ed intenzioni hai
    No non sono laziale sono della Puglia.. È per avvicinarmi un po'..
    Comunque nelle sedi aperte non ci sono problemi.
    Noi del 208 abbiamo come decorrenza 29 aprile 2020..
    La domanda la puoi inserire a prescindere, non è che se non hai compiuto l'anno non la puoi inserire.. Cambia solamente il fatto che non riesci a vedere la tua posizione in graduatoria, nulla più.. Poi comunque credo si faccia difficoltà ad andare nelle zone più specifiche ma città grandi come Roma Torino Milano Bologna non ci sono problemi

  6. #13916

    Predefinito

    X ANNAPURNA

    comunque mi sembra che se vogliono i corsi possono farli partire anche mentre la scuola è occupata perche comunque i primi 2 mesi si fanno in e learning e anche se dovesse capitare un periodo di accavallamento i corsi non si incrocerebbero sicuro.

    poi tutto è possibile, io aspetto il 2030 per tornare a casa

  7. #13917

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    No non sono laziale sono della Puglia.. È per avvicinarmi un po'..
    Comunque nelle sedi aperte non ci sono problemi.
    Noi del 208 abbiamo come decorrenza 29 aprile 2020..
    La domanda la puoi inserire a prescindere, non è che se non hai compiuto l'anno non la puoi inserire.. Cambia solamente il fatto che non riesci a vedere la tua posizione in graduatoria, nulla più.. Poi comunque credo si faccia difficoltà ad andare nelle zone più specifiche ma città grandi come Roma Torino Milano Bologna non ci sono problemi
    Con quelli del 204 come siete messi?

  8. #13918
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Con quelli del 204 come siete messi?
    In che senso?

  9. #13919
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Con quelli del 204 come siete messi?
    Comunque volevo dire che nelle grandi città si va tranquilli come Roma Milano Torino..
    Certo che si chiedi latina o roba più specifica ce ne vuole di anzianità

  10. #13920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Loro sono del corso prima del vostro ma hanno scadenza dei due anni a luglio 2021.. Come funziona con voi?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •