Pagina 1215 di 1566 PrimaPrima ... 21571511151165120512131214121512161217122512651315 ... UltimaUltima
Risultati da 12,141 a 12,150 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Anche stavolta, ne hanno mandati 4 in commissariato e nessuno in Questura. Sarei dovuto diventare 1 per Aprile ed invece credo che resterò 5...
    Scorrendo la velina dei trasferimenti di dicembre, non ho potuto non notare di quanti sono i trasferimenti ministeriali di chi è già nella sede (senza nulla togliere alle aspettative di quei colleghi giustamente) esempio: da stradale a polfer della polizia stessa città oppure da questura a stradale etc.

    Quindi noi che siamo fuori casa magari a più di 500 km continuiamo ad attendere....

    Sarebbe più giusto che questi trasfetimenti seppur ministeriali fossero considerati in una movimentazione a se stante, invece cosi più della metà sono in zona e quindi quelli distanti attendono sempre.

    Scusate lo sfogo.

  2. #12142
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi qualcuno saprebbe indicarmi i movimenti previsti per il prossimo anno, oltre quelli di aprile, quando saranno previsti e quanti allievi usciranno dalle scuole?
    172 corso, sede 01.10.2009 quando vado a Bari?

  3. #12143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi qualcuno saprebbe indicarmi i movimenti previsti per il prossimo anno, oltre quelli di aprile, quando saranno previsti e quanti allievi usciranno dalle scuole?
    Se dovesse partire un corso nuovo (mi sembra si parli di un ulteriore scorrimento del concorso 2017) e quindi magari ad inizio anno, finirebbero ad agosto/settembre 2020.

  4. #12144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Scorrendo la velina dei trasferimenti di dicembre, non ho potuto non notare di quanti sono i trasferimenti ministeriali di chi è già nella sede (senza nulla togliere alle aspettative di quei colleghi giustamente) esempio: da stradale a polfer della polizia stessa città oppure da questura a stradale etc.

    Quindi noi che siamo fuori casa magari a più di 500 km continuiamo ad attendere....

    Sarebbe più giusto che questi trasfetimenti seppur ministeriali fossero considerati in una movimentazione a se stante, invece cosi più della metà sono in zona e quindi quelli distanti attendono sempre.

    Scusate lo sfogo.

    È stato proprio così...roba da non credere...se vedete bene la velina al sud è sceso poco personale tutti movimenti interno provincia

  5. #12145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi qualcuno saprebbe indicarmi i movimenti previsti per il prossimo anno, oltre quelli di aprile, quando saranno previsti e quanti allievi usciranno dalle scuole?
    Stai alla polfer milano?
    Ultima modifica di Aspettiamo; 19-11-19 alle 23: 58 Motivo: Sbagliato

  6. #12146
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    No, sono a Milano ma non alla polfer
    172 corso, sede 01.10.2009 quando vado a Bari?

  7. #12147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Se dovesse partire un corso nuovo (mi sembra si parli di un ulteriore scorrimento del concorso 2017) e quindi magari ad inizio anno, finirebbero ad agosto/settembre 2020.
    In realtà ce gia un concorso in atto e temrinano le prova il 25 novembre, quindi presumo partono intorno al 10 dicembre,, quindi dopo le movimentazioni del 29 aprile presumo ci saranno quelle dei primi di agosto

  8. #12148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    In realtà ce gia un concorso in atto e temrinano le prova il 25 novembre, quindi presumo partono intorno al 10 dicembre,, quindi dopo le movimentazioni del 29 aprile presumo ci saranno quelle dei primi di agosto

    Ottimo allora, come si pensava...
    A questo punto però mi auguro che segua anche la pubblicazione del piano cosiddetto "potenziamenti" che riguarderà i trasferimenti di agosto 2020.

  9. #12149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Ottimo allora, come si pensava...
    A questo punto però mi auguro che segua anche la pubblicazione del piano cosiddetto "potenziamenti" che riguarderà i trasferimenti di agosto 2020.
    Nel frattempo sono uscite le sedi e i posti disponibili per i piccoli allievi. Unica parola. SCANDALOSO

  10. #12150
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Noi continuiamo a fare domande di trasferimento senza sapere i posti disponibili e i neoagenti si. C'è qualcosa cge non va..

Pagina 1215 di 1566 PrimaPrima ... 21571511151165120512131214121512161217122512651315 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •