Pagina 26 di 70 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 700

Discussione: VFP4 2010 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

  1. #251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BraccioDiFerro Visualizza Messaggio
    basterebbe solo saper leggere il bando di concorso...non è difficile...ma forse x qlc1 si....
    cmq 275 posti, di cui 240 per il CEMM e 35 per il Corpo delle capitanerie di porto, nella 2ª
    immissione.
    cmq i posti in cp sono stati aumentati a 65 e penso che siano già divise le graduatorie altrimenti non si spiegherebbe perché nelle info dei risultati c'è la categoria di partecipazione al concorso
    3°Blocco - Taranto 12/10/2009

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nimo182 Visualizza Messaggio
    cmq i posti in cp sono stati aumentati a 65 e penso che siano già divise le graduatorie altrimenti non si spiegherebbe perché nelle info dei risultati c'è la categoria di partecipazione al concorso
    si....
    Ultima modifica di marcopc; 08-08-10 alle 21: 26

  3. #253

    Predefinito

    la graduatoria e unica sia per ceem che cp.dopo le visite viene divisa.io,specializ. cp, che sono intorno al 90 posto in graduatoria complessiva,ho sopra me una 30 di persone cemm.fonte il numero verde.se per piacere coloro che sono incorporamento 094,riferiscano qnd arrivano notizie in merito a rafferme e altro visto che ci congediamo il 23 ago

  4. #254
    Sergente L'avatar di MaestroMiaghi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poliedric Visualizza Messaggio
    la graduatoria e unica sia per ceem che cp.dopo le visite viene divisa.io,specializ. cp, che sono intorno al 90 posto in graduatoria complessiva,ho sopra me una 30 di persone cemm.fonte il numero verde.se per piacere coloro che sono incorporamento 094,riferiscano qnd arrivano notizie in merito a rafferme e altro visto che ci congediamo il 23 ago
    Premetto che non sono della M.M. ………. secondo l’affermazione di marcopc, nel file per la ricerca del proprio nominativo, nelle informazioni dei risultati è indicato la posizione e la specializzazione (credo, ceemm o cp); s’è così vuol dire che le graduatorie sono già divise!!!!!!! nel caso in cui sia riportato la posizione e l’indicazione generica di M.M. …. Allora no.
    Prova a controllare?
    Ciò che conta, è avere equilibrio, ed ancor di più sapersi rialzare, perché capita a tutti, prima o poi, di finire con il **** per terra.

  5. #255
    Soldato L'avatar di SeSeSe
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Ct
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ma qualcuno sa all'incirca quando inizieranno le visite mediche??

  6. #256

    Predefinito

    appunto come ho detto io le graduatorie sono sicuramente già divise. Non possono essere unificate per tutte e tre le f.a.
    Se qlcn conosce pressapoco il periodo delle date per le visite sarebbe ben gradito, soprattutto a me che mi devo prenotare le vacanze!!

  7. #257
    Sergente L'avatar di MaestroMiaghi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nimo182 Visualizza Messaggio
    appunto come ho detto io le graduatorie sono sicuramente già divise. Non possono essere unificate per tutte e tre le f.a.
    Se qlcn conosce pressapoco il periodo delle date per le visite sarebbe ben gradito, soprattutto a me che mi devo prenotare le vacanze!!
    Nel 3d equivalente a questo dell’E.I., due congedati sono stati contattati da Foligno per verifiche delle residenze.
    Uno con il cognome “C” e l’altro “F”.
    Dovrebbero andare a visita medica rispettivamente il 7/11/10 e il 14/11/10.
    Parliamo di congedati e no di militari in servizio, questi ultimi, non s’è ben capito, se vanno prima o dopo.
    Vi posto il link.

    PS: Per me la cosa è un po’ strana perché entrambe le date cadono di domenica!!!!!!!!!
    Ultima modifica di MaestroMiaghi; 09-08-10 alle 18: 45
    Ciò che conta, è avere equilibrio, ed ancor di più sapersi rialzare, perché capita a tutti, prima o poi, di finire con il **** per terra.

  8. #258

    Predefinito

    sono unificate solo x quanto riguarda la marina cioè cp e cemm stanno assieme poi ovvio ke esercito e aereonautica hanno delle graduatorie separate e distinte

  9. #259
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    bari-taranto
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeSeSe Visualizza Messaggio
    ma qualcuno sa all'incirca quando inizieranno le visite mediche??
    lo voglio sapere anche io...cmq l'anno scorso sono iniziate a settembre!!!

  10. #260

    Predefinito

    sono uscite le date delle visite per l'esercito e si fanno dal 1 settembre fino a circa metà mese. e quanto ci mette sta marina a scegliere due date??
    3°Blocco - Taranto 12/10/2009

Pagina 26 di 70 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •