Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 669 di 1604 PrimaPrima ... 1695696196596676686696706716797197691169 ... UltimaUltima
Risultati da 6,681 a 6,690 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #6681
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vfgio Visualizza Messaggio
    Salve per conto del solito amico; ha inviato la domanda per il secondo blocco e gli è arrivato una email con scritto che la candidatura è stata avviata in modo corretto però nel bando dice che arrivava un messaggio a video e successivamente l email per la buona riuscita del invio della domanda... cosi come ha fatto è corretto? ma a visita medica bisogna portare la stampa di questa email?
    se gli è arrivata la notifica sul sito della difesa e nell'email allora la candidatura è andata a buon fine. le notifiche valgono come ricevute per al candidatura, ma non servono a nulla alla visita medica.
    per andare alla visita deve attendere la convocazione (che arriverà tramite mail o in alternativa con una raccomandata).

  2. #6682
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vfgio Visualizza Messaggio
    Salve per conto del solito amico; ha inviato la domanda per il secondo blocco e gli è arrivato una email con scritto che la candidatura è stata avviata in modo corretto però nel bando dice che arrivava un messaggio a video e successivamente l email per la buona riuscita del invio della domanda... cosi come ha fatto è corretto? ma a visita medica bisogna portare la stampa di questa email?
    domanda fatta cento volte ma che lei non avendo perso tempo a cercare non ha trovato la prego di leggere la discussione la prossima volta prima di porre una domanda
    comunque la risposta è ci possono volere anche 3/4 giorni per riceverla aspetti e quando la ricevi provveda a stamparla e a tenerla da conto

  3. #6683
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marsh Visualizza Messaggio
    noi siamo pigri ma lei sembra un pò nervosetto bsk! non penso che nell'esercito faccia bene la pigrizia ma neanche il nervosismo!
    Le ricordo che la Moderazione si critica solo in Mp.
    Per cui la devo infrazionare.

  4. #6684
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Variable Visualizza Messaggio
    se gli è arrivata la notifica sul sito della difesa e nell'email allora la candidatura è andata a buon fine. le notifiche valgono come ricevute per al candidatura, ma non servono a nulla alla visita medica.
    per andare alla visita deve attendere la convocazione (che arriverà tramite mail o in alternativa con una raccomandata).
    Non è così Variable, la notifica dell avvenuta candidatura con il numero protocollo va stampata e portata a visita.
    Lo cita chiaramente il bando.
    Ultima modifica di bsk; 06-02-13 alle 18: 09

  5. #6685
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barty Visualizza Messaggio
    Non è così Variable, la notifica dell avvenuta candidatura con il numero protocollo va stampata e portata a visita.
    Lo cita chiaramente il bando.
    pardon

  6. #6686

    Predefinito

    Se non sbaglio nel bando dice che il mezzo punto del BLS non è cumulabile con il brevetto da bagnino T.T... Quale altro brevetto mi consigliate di prendere?

  7. #6687
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    178

    Predefinito

    corso di paracadutismoe patente nautica
    i brevetti da guida alpina e da maestro di sci sono decisamente fuori discussione.

  8. #6688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Variable Visualizza Messaggio
    corso di paracadutismoe patente nautica
    i brevetti da guida alpina e da maestro di sci sono decisamente fuori discussione.
    Accipicchia il primo non saprei dove farlo, mentre per la patente nautica mi hanno chiesto 500 euro <.<... Credo di dovermi accontentare di 11.5 punti. Spero bastino.

    @LucaBrush: provo il terzo così posso provare con calma anche i concorsi in accademia.

  9. #6689
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dedom Visualizza Messaggio
    Accipicchia il primo non saprei dove farlo, mentre per la patente nautica mi hanno chiesto 500 euro <.<... Credo di dovermi accontentare di 11.5 punti. Spero bastino.

    @LucaBrush: provo il terzo così posso provare con calma anche i concorsi in accademia.
    per il corso di paracadutismo devi rivolgersi alla sede ANPDI più vicina a casa tua.
    guarda, ti do un consiglio: non aspettare e fai tutto quello che puoi subito. al secondo blocco con quel punteggio dovresti essere proprio comodo!


    Citazione Originariamente Scritto da Barty Visualizza Messaggio
    Non è così Variable, la notifica dell avvenuta candidatura con il numero protocollo va stampata e portata a visita.
    Lo cita chiaramente il bando.
    barty, la notifica a cui ti riferisci non è più accessibile dal sito della difesa, va bene quella che è arrivata con la mail?
    (la mail presenta questo codice: Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell' Esercito Italiano-1B-XXXXX)
    Ultima modifica di Variable; 06-02-13 alle 18: 33

  10. #6690

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Variable Visualizza Messaggio
    per il corso di paracadutismo devi rivolgersi alla sede ANPDI più vicina a casa tua.
    guarda, ti do un consiglio: non aspettare e fai tutto quello che puoi subito. al secondo blocco con quel punteggio dovresti essere proprio comodo!
    Purtroppo non ho disponibilità economica per corsi del genere e preferivo il terzo blocco perché la mia priorità è l'accademia. Non mi rimane che sperare xD spero che anche l'età sia a mia favore (sono del 93).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •