Pagina 579 di 2410 PrimaPrima ... 7947952956957757857958058158962967910791579 ... UltimaUltima
Risultati da 5,781 a 5,790 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5781

    Predefinito

    Da quello che si legge dall'articolo si intuisce che sono 37 militari in generale. Il sottufficiale deceduto apparteneva al 402 reggimento d'artiglieria.

  2. #5782
    Caporale L'avatar di FRA77
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    207

    Predefinito

    grazie zack, ho appena letto le monde e le figaro', effetivamente apparteneva al 402 artiglieria.
    R.I.P

  3. #5783

    Predefinito

    Onore ai caduti.

  4. #5784
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Un altro fratello in armi caduto facendo il suo dovere, Salut mom frére!
    [QUOTE=Orange;827892]Un morto ed un ferito gravissimo durante uno scontro a fuoco in Afganistan
    Siamo a 37 morti .....
    QUOTE]


    Gisto per non dimenticarsi cosa vuol dire fare il soldato ed essere operativi.

  5. #5785

    Predefinito per capire....

    [QUOTE=Cris1973;828256]Un altro fratello in armi caduto facendo il suo dovere, Salut mom frére!
    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Un morto ed un ferito gravissimo durante uno scontro a fuoco in Afganistan
    Siamo a 37 morti .....
    QUOTE]


    Gisto per non dimenticarsi cosa vuol dire fare il soldato ed essere operativi.
    Giusto per capire che l'esser soldato significa prima di tutto imparare, vivere e forse un giorno anche morire di sacrificio.
    Onore a tutti i caduti.

  6. #5786
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    ONORE AI CADUTI.

    Cimmero.
    MENO CI METTI, MEGLIO FINISCE!!

  7. #5787
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    allora faccio delle pecisazioni, sono al primo genio, ho chiesto io di essere qui, e sono finito 7°all'istruzione. seconda compagnia.
    E preciso che il mio chef di sezione era appena passato dalla scuola uff a ufficiale della legione, quindi non sa come funziona, e non voleva che troppi di noi disertassero quindi la mia sezione é stata un po play station 3, ma le voci delle altre compagie nn cambiano, ora castel non é come una volta.
    Detto questo ragazzi i reggimenti non cambiano dal passato, se nn lavorate nn vi svegliate bene fidatevi, nn fate banane.
    Qua nn é la vacanza, qua mi svegio ogni mattina e mi spacco il **** e la sera vado a letto contento di aver preso quel fottuto treno 4 mesi fa.

  8. #5788
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Condivido una piccola informazione che in rete non si trova (o se si trova io non l'ho trovata ) si tratta dell'autorizzazione di un minore per poter essere arruolato in legione, la prassi è semplice:

    - Si scrive una dichiarazione su un foglio, due righe dove scritto che i genitori autorizzano l'arruolamento.

    - Si va in comune ad autenticare la firma.

    - Per sicurezza se si vuole ma non è necessario si allega uno stato di famiglia (se si vuole).

    Tutto qui, una semplice dichiarazione autenticata.

  9. #5789
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Owens scusami ma sai quello che dici?!
    Ragazzi arruolarsi in un esercito straniero se si è italiani è illegale e perseguibile penalmente (leggetevi la Costituzione).
    Quindi è impossibile che il comune metta una qualsiasi firma per far si che un minore si arruoli per un altro stato!!!

  10. #5790
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Certo che sarebbe divertente leggere un minore che scrive "non posso arruolarmi in legione perchè mamma non mi lascia". LOL
    Lascia stare, sono tutti paracadutisti d'assalto qua dentro...

Pagina 579 di 2410 PrimaPrima ... 7947952956957757857958058158962967910791579 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •