Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ex agente NOCS (dubbio)

  1. #1
    lipstick
    Guest

    Predefinito Ex agente NOCS (dubbio)

    Ciao a tutti.
    vorrei chiedere un'informazione se possibile.
    tempo fà ho conosciuto un uomo che mi ha detto di essere stato nel nocs, un uomo molto sportivo , abile con le armi.
    Non nascondo di aver avuto(e di aver ancora qualche dubbio)perchè un uomo che è stato in un corpo speciale dovrebbe comunque voler mantenere una certa privacy, anche per tutela personale.
    Mi ha detto che da tre anni circa non lavora piu' in polizia ma fa un altro lavoro.
    Ora mi sorge un dubbio: ma una persona che esce dal nocs, non dovrebeb rimanere comunque in polizia,magari svolgendo un altro incarico?
    Che sbocchi lavorativi potrebbe avere un ex agente nocs una volta fuori dalla polizia?
    potreste darmi qualche delucidazione?
    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Partendo dal fatto che sul mondo dei NOCS c'è già una discussione aperta QUI, chi esce da quel Reparto torna da dove era venuto. Se poi decide di lasciare la Polizia, può farlo in qualunque momento prosciogliendosi.
    Gli sbocchi lavorativi esterni per un ex NOCS (o comunque per un ex appartenente alla Polizia) sono molteplici, quasi tutti incentrati nel variegato mondo della security.
    Circa il personaggio da te descritto, tutto può essere. Io ne ho conosciuto uno che asseriva di essere un analista dei servizi....bravo, bene informato sull'ambiente.... per sbugiardarlo dovetti "lavorarmelo ai fianchi" per molto tempo! Scomparve.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    lipstick
    Guest

    Predefinito

    Dunque lo sbocco è nel mondo della sicurity..
    Ti ringrazio,sei stato molto gentile

  4. #4
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Magari si è stancato di rischiare la pelle e fa il gelataio...ne conosco uno sul quale una leggenda metropolitana dice fosse un killer di mafia pentito io so solo che fa un gelato che è la fine del mondo.

  5. #5
    lipstick
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Magari si è stancato di rischiare la pelle e fa il gelataio...ne conosco uno sul quale una leggenda metropolitana dice fosse un killer di mafia pentito io so solo che fa un gelato che è la fine del mondo.

    HAHHAHAHAHAHAHHA
    Mi hai fatto morire Vendetta!!!!
    (però uno che dal nocs passa al mestiere del gelataio...hm...ce ne passa dì acqua sotto ai ponti !!!!!!!!
    comunque W IL GELATO FOREVER!!)

  6. #6
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Tutto può essere.
    Sia che era davvero un nocs ed ora fa altro.
    Sia che ti ha raccontato frottole per far colpo.
    E tante altre possibili alternative.

    Comunque bene dice kojac,tanti ex poliziotti lavorano nel mondo della sicurezza privata.
    Ma gelatai bancari imprenditori non mancano..
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  7. #7
    lipstick
    Guest

    Predefinito

    Davvero??

    non credevo.......comunque sono tutti mestieri degni di rispetto ,così come quello del poliziotto.
    il dubbio che mi era venuto era appunto il fatto che mi avesse detto questa cosa per fare colpo,comunque la"faccia" da poliziotto ce l'ha ,hehe, magari dice il vero.


    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Tutto può essere.
    Sia che era davvero un nocs ed ora fa altro.
    Sia che ti ha raccontato frottole per far colpo.
    E tante altre possibili alternative.

    Comunque bene dice kojac,tanti ex poliziotti lavorano nel mondo della sicurezza privata.
    Ma gelatai bancari imprenditori non mancano..

  8. #8
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    C'è un accertatore delle soste dalle mie parti che ha una faccia truce che se lo vede Stallone scappa.

  9. #9
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Al 99,9999% un sola
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10
    lipstick
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    C'è un accertatore delle soste dalle mie parti che ha una faccia truce che se lo vede Stallone scappa.




    HAHHAAAAA!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •