Pagina 100 di 1566 PrimaPrima ... 509098991001011021101502006001100 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #991

    Predefinito

    ...Accettiamo anche le premonizioni, i sogni che avete fatt in merito...ormai qualunque segnale potrebbe essere utile a risolvere il mistero delle veline XD

    okok...non ci resta che pregare XD
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  2. #992

    Predefinito

    Mah!...e pure secondo me qualcosa mi dice che per evitare problemi legati a piani ferie e piani estivi le nostre assegnazioni avranno almeno decorrenza settembre!

  3. #993

    Predefinito

    a sto punto mi aspetto di tutto e il contrario di tutto
    in questi giorni ne abbiamo sentite abbastanza
    Ultima modifica di MircoS; 15-06-11 alle 15: 36

  4. #994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BH1988 Visualizza Messaggio
    Mah!...e pure secondo me qualcosa mi dice che per evitare problemi legati a piani ferie e piani estivi le nostre assegnazioni avranno almeno decorrenza settembre!

    ...purtroppo questa č una paura che dentro abbiam tutti...e secondo me č una veritā anch'essa...
    ..."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"... - G. Falcone

  5. #995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lago86 Visualizza Messaggio
    PER "PADRINO":
    Ciao, scusa ma perchč "fandonie"? tu per caso hai notizie attendibili da fonti certe ed accreditate diverse dalle "voci"?
    non č una polemica la mia ma solo sapere l'attendibilitā delle varie notizie.... io dal mio basso non so una mazza

  6. #996
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Quindi facciamo il punto... La giornata d oggi ha prodotto una data.... 4 luglio.... Vediamo se domani avremo altre date x il countdown ahahahahahahahah p.s. Sto annotando tutti i vari scoop e le varie news che escono ogni giorno... Penso ne farķ fare un libro ahahahahahahah
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltā..............

  7. #997
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Quindi facciamo il punto... La giornata d oggi ha prodotto una data.... 4 luglio.... Vediamo se domani avremo altre date x il countdown ahahahahahahahah p.s. Sto annotando tutti i vari scoop e le varie news che escono ogni giorno... Penso ne farķ fare un libro ahahahahahahah

    AGGIUNGI ANCHE QUESTO:

    La data del 4 luglio (decorrenza) č ridondante anche sull'omologo forum di doppiavela intranet!

    Da pių parti d'Italia.

    C'č anche chi ha sparato che i trasferimenti IMMINENTI sono giā stata firmati!

    MAHHHHHHHHHHHHHH!

  8. #998
    Soldato L'avatar di calletto
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Localitā
    rome
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocs Visualizza Messaggio
    Quindi facciamo il punto... La giornata d oggi ha prodotto una data.... 4 luglio.... Vediamo se domani avremo altre date x il countdown ahahahahahahahah p.s. Sto annotando tutti i vari scoop e le varie news che escono ogni giorno... Penso ne farķ fare un libro ahahahahahahah
    caro nocs...invece di ringraziare i colleghi che hanno informazioni e le mettono a disposizione di tutti.........annoti gli scoop!!!!
    beh visto che sei entrato da poco nella famiglia "POLIZIA" devi sapere che le informazioni che vengono dal ministero sono sempre
    vaghe, i colleghi che lavorano nella stanza dei bottoni parlano sempre con il condizionale mai di certezze.........poi in un giorno come per magia q,uando gli alti vertici decidono sfornano tuttto insieme......................trasferimenti assegnazioni!!!!!
    in quel momento devi annotare...e capire cosa a deciso per te il superiore ministero!!!!!
    in bocca al lupo.........

  9. #999
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calletto Visualizza Messaggio
    caro nocs...invece di ringraziare i colleghi che hanno informazioni e le mettono a disposizione di tutti.........annoti gli scoop!!!!
    beh visto che sei entrato da poco nella famiglia "POLIZIA" devi sapere che le informazioni che vengono dal ministero sono sempre
    vaghe, i colleghi che lavorano nella stanza dei bottoni parlano sempre con il condizionale mai di certezze.........poi in un giorno come per magia q,uando gli alti vertici decidono sfornano tuttto insieme......................trasferimenti assegnazioni!!!!!
    in quel momento devi annotare...e capire cosa a deciso per te il superiore ministero!!!!!
    in bocca al lupo.........
    Di notizie ne escono talmente tante a talmente variegate, che non si sa a chi dare retta. Non voglio difendere NOCS, ma per chi sta aspettando il trasferimento , credimi č davvero una tortura. Non parlo per me, ma per tutti quei colleghi che magari si trovano a centinaia di chilometri da casa. Un po di sana e dissacrante ironia , credo che serva a stemperare gli animi, quindi non te la prendere tanto.
    Poi, se vai sull'omologo forum di doppiavela intranet, li si che ne vedi delle belle.
    Personalmente, ieri, il mio referente mi ha detto che non si sa nulla se giugno/luglio o settembre, eppure su doppiavela tutti davano per certo il 4 luglio.

    A chi credere??????
    Cosa sperare??????

  10. #1000

    Predefinito

    Ieri mi ha chiamato un sindacalista, mi ha detto che sicuramente i movimenti saranno entro la prima settimana di luglio.
    Il problema č che questo sindacalista č affidabile come un tombino aperto!!
    Spero che per la prima volta abbia ragione.

Pagina 100 di 1566 PrimaPrima ... 509098991001011021101502006001100 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •