Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Vestiario Capitaneria di Porto

  1. #21
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    di che giubbotto slam parli,la fornitura nuova? o quelli comprati a nostre spese?
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  2. #22

    Predefinito Divise

    Salve ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare una pubblicazione riguardante l uso delle divise? In particolare dove c e scritto che i vfp4 raffermati possono indossare la p4? Grazie.

  3. #23

    Predefinito

    devi chiamare il tuo maricommi credo io sto stato autorizzato dal comando dopo 3 anni

  4. #24

    Predefinito

    Il mio comando non e granché propenso ad autorizzarmi,pero guardando la mia scheda spettanze mi spetterebbe la p4. Il problema e che dalle pubblicazioni che ho visto sembra che non la potrei mettere ma maricommi mi veste da spe. -.-

  5. #25

    Predefinito Vfp4 in spe - vestiario (prima vestizione!!!)

    A tutti i colleghi vfp4 transitati in spe. Avete qualche info sulla procedura da attuare per effettuare la prima vestizione. Il mio comando fa' "orecchie da mercante" e non sanno manco loro cosa fare...fatto stà che sto ancora in "parerina"... E credo che ci resterò fino a quando andrò in pensione!!! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi delle delucidazioni in merito.

  6. #26
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Unita alla discussione in rilievo intitolata Vestiario.

  7. #27
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    dovrebbe uscire un messaggio di autorizzazione da parte del comando. Comunque è oramai prassi che la P4 la si indossi solo dopo il transito in SPE

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    dovrebbe uscire un messaggio di autorizzazione da parte del comando. Comunque è oramai prassi che la P4 la si indossi solo dopo il transito in SPE
    Il problema è che io, pur essendo transitato da un pò di SPE, devo ancora avere la divisa che mi spetta?? Vi sembra giusto che è da più di un anno che son un sc. 3ª in SPE (con la paperino)???????

  9. #29
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kidsasy Visualizza Messaggio
    Il problema è che io, pur essendo transitato da un pò di SPE, devo ancora avere la divisa che mi spetta?? Vi sembra giusto che è da più di un anno che son un sc. 3ª in SPE (con la paperino)???????
    per quanto rigurarda le spettanze del vestiaro sono state fatte delle interessanti conferenze...puoi interagire direttamente tramite commi on line e addirittura contattare l'ente preposto e se ci sono spettanze farti mandare il vestiario
    ]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •