Pagina 666 di 2410 PrimaPrima ... 16656661665666466566666766867671676611661666 ... UltimaUltima
Risultati da 6,651 a 6,660 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6651
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Achille a che reggimento sei stato assegnato?!sempre se te lo posso chiedere!

  2. #6652
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    ma che missione e congedato.. era all istruzione di base con me e nn ha retto con la testa.. diciamo che a parer mio ha iniziato a pensare troppo
    cioè che ha iniziato a farsi troppe domande su cosa sta facendo o cosa?
    Non chi comincia ma quel che persevera

  3. #6653
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    E' molto che vi seguo anche se non sono mai intervenuto nel forum...
    Alla fine aveva ragione quell'utente quando diceva che se pensi troppo non puoi stare in legione....
    Cmq complimenti achille!!!

  4. #6654

    Predefinito

    sono al 2em rei.. e cmq si joenna.. ha iniziato a chiedersi il perchè di molte cose riguardo al comportamento dei caporali, riguardo a quello che stava facendo, anche perche all inizio non è rosa e fiori, tutto quello che fai da quando ti svegli a quando vai a dormire è in funzione di quello che ti dicono di fare e molte volte non è facile; devi solo ascoltare, capire e agire senza nessun perchè per come o per quando; molte volte le azioni che ti chiederanno di fare saranno illogiche ma rimane il ftt che non sta a te decidere, devi solo agire. Quando hanno capito che rifletteva troppo, i caporali l hanno preso di punta, facendosi prendere di punta la storia diventa ancora piu difficile e voilà lui è a casa e io sono qui.
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  5. #6655
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Se permettete, non condannerei chi per un motivo o per un altro torna a casa. Questo è un forum di appassionati alle Forze Armate e si tende a definire "sconfitta" o "insuccesso" un proscioglimento, nello specifico di questo topic il proscioglimento da uno dei corpi più famosi del mondo. Non siamo tutti uguali, c'è chi ha una passione latente ma sa bene di non poter reggere una vita simile e chi invece parte con tutta la buona volontà di questo mondo scoprendo strada facendo di non essere portato, di avere altre priorità che non combaciano con quello che stanno tentando di fare, di diventare.Non vedo nessuna sconfitta, vedo semplicemente una presa di coscienza..nel mondo civile pensare troppo non è da ritenersi un difetto, anzi, credo che ce ne vorrebbero di più di persone così. Saranno persone poco adatte a una vita da legionario ma le domande nascono dalla nostra coscienza, vanno rispettati i dubbi e il voler ritornare sui propri passi.

  6. #6656

    Predefinito

    @ Achille..... Ci sono molti italiani al REI? Tanto per farmi un'idea fisica su di te, quanto sei alto e quanto pesi? Grazie e un ciao.

  7. #6657

    Predefinito

    si gatzu hai ragione, concordo in pieno. Sono alto 178cm e peso un ottantina di kili
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  8. #6658
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    achille ma le botte che prendevi, le prendevi perche sbagliavi qualcosa o cosi perche se lo sentivano di pestarti?

  9. #6659

    Predefinito

    bhè..la sera che sono arrivato a castel abbiamo messo in ordine i nostri affetti e tutto, la sera hanno trovato un asciugamano nel corridoio davanti la mia stanza, il caporale ha chiamato tutti all appello e ha chiesto piu volte di chi fosse la sarvietta, nessuno ha denunciato la sparizione pero alla fine è risultata di un camerata della mia stanza che non era la perche nn so cosa facesse, sicuramente corve da qualche parte. Insomma la questione era cosa ci facesse la sarvietta nel corridoio, nessuno diceva niente e il caporale ci ha ftt mettere in posizione sedia elettrica e ci ha avvertiti dicendoci che sino a ke qualcuno nn gli spiegava cosa ci facesse nessuno si sarebbe mosso dalla posizione. Io ho pensato che la salvietta fosse volata dalla stanza perche poco prima tirava vento e avevamo aperto il balcone. Ho chiesto la parola e ho spiegato questo al caporale; che naturalmente non si è ftt convinto e allora mi ha chiesto una seconda volta, ho cercato di spiegarlo piu correttamente e lui nn me l ha chiesto una terza volta; mi ha dato un pugno alla gola e un calcio allo stomaco. Il primo giorno. Poi mi sono preso una passata di schiaffi perche un lunedi per il footing compagnia dovevamo farci trovare con la FELPA stirata, ma la felpa non è che puoi stirarla e se ne vanno via tutte le piccole pieghe, non è mica una veste per la guardia, il sergente ha ftt un ispezione la mattina stessa prima di partire, la mia non era differente da tutte le altre dei camerati e via, passata di schiaffi. Poi la pietra in testa me l ha lanciata l adjutant direttamente uhaehi a me piace pensare che si sia sbagliato a tirarla in testa perche l adjutant era una persona a cui nn piaceva il contatto fisico pero sta di ftt che un giorno al terreno di tiro, dovevamo fare l esercizio in cui tenevi la borsa dietro, arrivavi in patrui, contatto, lanciavi il sacco ti buttavi per terra, appoggiavi il fucile sul sacco e tiravi; io ho messo il fucile al lato della borsa invece di metterlo sopra e boooom, tre secondi di stelline, mi tocco la testa, sangue, provocato dalla pietra.
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  10. #6660

    Predefinito

    Ciao Achille ancora complimenti...
    Ma se capita che ti ammali sopratutto nelle prime settimane come funziona? E poi nn ho capito bene ma.. Alla ferme ci stai solo le prime 4 settimane fino alla marcia képi blanc o ci stai per 4 mesi ? E poi vedevo nel sito ufficiale che e' prevista una settimana sui Pirenei per adattamento alla montagna... Come funziona? Vi hanno dato qualche nozione di arrampicata? O cosa?
    Ultima curiosità ... Quando andate a terra per una qualche punizione o errore in media quante flessioni vi fanno fare?
    Ti chiedo per curiosità ... Ad esempio nel mio reggimento alpino si pompava in base al numero della compagnia , in 36a compagnia erano minimo 36 o oltre ... Da voi c'è qlcsa del genere?
    Qual'e la specialità del vostro reggimento?
    Grazie 1000 e buona continuazione !!!

    Austinpowers

    ps. Ma se uno si fosse detto 'colpevole' per la questione della salvietta a terra anche se nn era stato lui ma solo per salvare il **** al resto della squadra... Avrebbe peggiorato le cose o sarebbe stato un gesto apprezzato?! :-)
    Ultima modifica di austinpowers; 20-03-10 alle 14: 51

Pagina 666 di 2410 PrimaPrima ... 16656661665666466566666766867671676611661666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •