Pagina 1063 di 1566 PrimaPrima ... 6356396310131053106110621063106410651073111311631563 ... UltimaUltima
Risultati da 10,621 a 10,630 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10621
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    @pratik
    su dv puoi controllare chi di voi due è più anziano di servizio nella sezione ruoli.
    così avrai un elemento di comparazione in più .
    Ps
    alla richiesta di accesso agli atti devono risponderti entro trenta giorni, in modo da toglierti ogni lecito dubbio
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #10622
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Buonasera, qualcuno saprebbe indicarmi una data indicativa per le assegnazioni dei corsisti del 199 corso?
    Grazie
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  3. #10623

    Predefinito

    Pensate anche al collega palermitano,che è 25esimo in graduatoria,vede 10 potenziamenti e crede che,questo è il giorno buon per rientrare dalla sua famiglia...facendo iluna stima di pensionamenti e vecchi movimenti,pensa che nn meno di 30persone verranno movimentate...ed ecco la sorpresa...ne movimentano solamente 28 così suddivisi: 10 di presa per il cu lo chiamato piano potenziamenti, 8 movimenti "interni" ministeriali e 10 ordinari...risultato che effettivamente ne arrivano da fuori solamente 10...che bella presa per il "potenziamento"...

  4. #10624
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Storo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    @fatality
    Grazie appena passo in ufficio controllo e mi.tolgo il dubbio...

  5. #10625

    Predefinito

    Scrivo con il cell. Quindi scusate gli orrori ma il t9 e le veline mi hanno fatto davvero innervosire

  6. #10626

    Predefinito

    Allora, breve OT.
    Nessuno mi deve ringraziare. Io sono uno che sta sempre dalla parte dei colleghi, siamo (o dovremmo essere) tutti uniti dalla nostra Giacca Blu indipendentemente dal grado che c'è sopra. Ci si aiuta nelle piccole come nelle grandi cose: quella dei trasferimenti è solo una. Mi piace pensare che al mio posto ci sarebbe comunque stato un altro collega che avrebbe fatto lo stesso.
    Chiuso OT.

    Tornando all'argomento del topic, avevo previsto che questi sarebbero stati i trasferimenti più contestati della storia. E così è. Nelle varie chat e nei social si sono già create correnti di falchi e colombe: c'è gente già in linea con l'avvocato, gente che si è già sbronzata..... Insomma, tutti contenti nessun contento.
    Io credo che il nuovo sistema dovrà essere perfezionato, e di molto. Il fatto stesso della divisione tra trasferimenti e potenziamenti non è stato ancora adeguatamente chiarito, dal momento che nessuno sa il vero criterio con cui questi ultimi sono stati effettuati, ma soprattutto a vantaggio/svantaggio di chi...
    Cerchiamo di ragionare sempre con la nostra testa e di cercare da soli le spiegazioni perché - come avete visto - sul significato di un singolo sostantivo non si sono messi d'accordo nemmeno i sindacati.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #10627

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda questo sarà il mio futuro:
    Art 7 per nascita figlio
    Disdetta sindacale e mai più tessere
    Fare in modo che le persone a me vicine tolgano anche loro la tessere
    Art 42 bis
    E per finire ancora di più i c...i miei.
    Mi eispiace ragionare così ma è ciò che merita questa amministrazione.

  8. #10628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolofcm Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda questo sarà il mio futuro:
    Art 7 per nascita figlio
    Disdetta sindacale e mai più tessere
    Fare in modo che le persone a me vicine tolgano anche loro la tessere
    Art 42 bis
    E per finire ancora di più i c...i miei.
    Mi eispiace ragionare così ma è ciò che merita questa amministrazione.
    Mi trovi in disaccordo!!!va bene gli art.previsti per legge e diritto del lavoratore.. ma sugli emeriti caxxi propri,ritengo che nn fai un torto all'amministrazione(anche xké per loro sei un singolo numero)bensì ai colleghi del tuo ufficio!!!xké ci sono servizi da coprire e tu renderesti loro la vita più difficile...feeno restando che nn so dove lavori e che mansione svolgi!!semplice considerazione personale!!!

  9. #10629
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Scusate ma a me qualcosa non quadra.
    Prendo in esempio Palermo, anxhe se nn è una sede da me richiesta.
    Escludendo i movimenti interni sono state trasferite circa 18 persone (unita in più unità in meno). Nella tabella dei potenziamenti riportava palermo 10 potenziamenti per aprile da effettivi e 0 da neo assegnati.
    Quindi mi pare strano che in una città come palermo abbiano mandato solo 8 persone nei trasferimenti ordinari

  10. #10630

    Predefinito

    Ciao ragazzi leggete che notizie di m...https://it.blastingnews.com/lavoro/2...002232163.html

Pagina 1063 di 1566 PrimaPrima ... 6356396310131053106110621063106410651073111311631563 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •