Pagina 235 di 243 PrimaPrima ... 135185225233234235236237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #2341
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Dici che con soli 80 posti in più possa cambiare qualcosa?
    certo, perchè nell'arco di 80 posti ci sono vari livelli di punteggi che scalano (sempre più bassi) quindi sicuramente ciò non può che influire positivamente a coloro che hanno un punteggio a rischio

  2. #2342
    mikymouse
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    certo, perchè nell'arco di 80 posti ci sono vari livelli di punteggi che scalano (sempre più bassi) quindi sicuramente ciò non può che influire positivamente a coloro che hanno un punteggio a rischio
    speriamo sia veramente così!!! ci sono persone che parlano di 212 altre di 215!!!mamma mia io con il mio 209 perdo pian piano le speranze!!!!!!!

  3. #2343
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikymouse Visualizza Messaggio
    speriamo sia veramente così!!! ci sono persone che parlano di 212 altre di 215!!!mamma mia io con il mio 209 perdo pian piano le speranze!!!!!!!
    Pensa che l'anno scorso si vociferava che con un 205 207 si riusciva a passare la preliminare....con l aggiunta dei brani secondo me hanno solo aiutato a far lievitare il punteggio minimo per passare alla fase successiva!

  4. #2344
    mikymouse
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    Pensa che l'anno scorso si vociferava che con un 205 207 si riusciva a passare la preliminare....con l aggiunta dei brani secondo me hanno solo aiutato a far lievitare il punteggio minimo per passare alla fase successiva!
    spero solo che sia più basso rispetto all'anno scorso!! il 15 sapremo la verità!!! anche se il minimo io penso che non si sia distaccato tanto dal 210/211

  5. #2345

    Predefinito

    Ragazzi voi sapete quanto tempo passa dalla risposta del tema che è il 26 giugno alle visite mediche. ..devo prenotare esami del sangue. . E nn so quando prenotarli x stare nei tempi. .grazie.

  6. #2346
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agnese235 Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi sapete quanto tempo passa dalla risposta del tema che è il 26 giugno alle visite mediche. ..devo prenotare esami del sangue. . E nn so quando prenotarli x stare nei tempi. .grazie.
    Agnese qua parlate di tema non di visite mediche. Non iniziate con gli o.t. e non bruciate le tappe per cortesia. Grazie.

  7. #2347
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    Pensa che l'anno scorso si vociferava che con un 205 207 si riusciva a passare la preliminare....con l aggiunta dei brani secondo me hanno solo aiutato a far lievitare il punteggio minimo per passare alla fase successiva!
    leggendo la discussione dello scorso anno, gia dal 16/5 ultimo giorno delle preliminari, era dato come abbastanza certo il 210 come punteggio minimo..

  8. #2348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Agnese qua parlate di tema non di visite mediche. Non iniziate con gli o.t. e non bruciate le tappe per cortesia. Grazie.
    Chiedo venia..quindi per saperlo dove devo chiedere?non ho trovato la discussione aperta..

  9. #2349
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agnese235 Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi sapete quanto tempo passa dalla risposta del tema che è il 26 giugno alle visite mediche. ..devo prenotare esami del sangue. . E nn so quando prenotarli x stare nei tempi. .grazie.
    tranquilla che passa tempo a sufficienza, aspetta i risultati

  10. #2350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    con l aggiunta dei brani secondo me hanno solo aiutato a far lievitare il punteggio minimo per passare alla fase successiva!
    Anche io sono della Tua stessa opinione!!!

Pagina 235 di 243 PrimaPrima ... 135185225233234235236237 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •