Pagina 233 di 243 PrimaPrima ... 133183223231232233234235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 2425

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 297 AAMM per l'ammissione all'85^ Corso - PROVA PRELIMINARE -

  1. #2321
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonyvlv Visualizza Messaggio
    Appena rientrato da Bari...214 contingente ordinario...posso state tranquillo ?
    no, come ho già detto, il punteggio garantito è pari e superiore al 217, al di sotto bisogna attendere

  2. #2322

    Predefinito

    217?????? non scherziamo vi prego! io ho fatto 215 e ho già prenotato il volo
    Non mi darò pace finchè non sarò quello che voglio essere.

  3. #2323
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twingo Visualizza Messaggio
    217?????? non scherziamo vi prego! io ho fatto 215 e ho già prenotato il volo
    aspetta, non distorciamo il significato delle parole: non ho detto che tutti coloro che hanno un punteggio inferiore al 217 saranno esclusi, ho detto che tutti coloro che hanno un punteggio pari o superiore passano, del resto non ne so nulla

  4. #2324
    Soldato L'avatar di antonyvlv
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    no, come ho già detto, il punteggio garantito è pari e superiore al 217, al di sotto bisogna attendere
    Addirittura ?! :|
    "NIHIL DIFFICILE VOLENTI"

  5. #2325
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    secondo me non è cosi semplice intuire quale sarà il punteggio minimo comunque a meno che qualcuno non sia andato personalmente ogni giorno delle prove a Bari a segnarsi tutti i voti sopra il 200 e cosi stabilire un punteggio verosimile.. purtroppo dai forum o dai social non è semplicissimo!

  6. #2326
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Predefinito

    salve ragazzi, gentilmente qualcuno potrebbe dirmi qual è stata la traccia assegnata agli aspiranti allievi ufficiali?

  7. #2327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SamCap Visualizza Messaggio
    Si sta parlando su vari forum di media 213 ma voi avete fonti attendibili dato che ho 211 e non so cosa pensare
    Stiamo sulla stessa barca...il problema e che navighiamo su un mare di m***a...ma soprattutto la cosa che non mi perdonerò mai e di aver fatto due errori che potevo evitare...e che mi hanno compromesso la prova..

  8. #2328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gdff Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, gentilmente qualcuno potrebbe dirmi qual è stata la traccia assegnata agli aspiranti allievi ufficiali?
    Lo sviluppo sostenibile.

  9. #2329
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrko Visualizza Messaggio
    Stiamo sulla stessa barca...il problema e che navighiamo su un mare di m***a...ma soprattutto la cosa che non mi perdonerò mai e di aver fatto due errori che potevo evitare...e che mi hanno compromesso la prova..
    e quali errori erano?

  10. #2330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrko Visualizza Messaggio
    Stiamo sulla stessa barca...il problema e che navighiamo su un mare di m***a...ma soprattutto la cosa che non mi perdonerò mai e di aver fatto due errori che potevo evitare...e che mi hanno compromesso la prova..
    Guarda zitto!!! Ho fatto anche io due errori veramente stupidi...Uno ho sbagliato annerendo la casella e l'altro me ne sono accorto dopo!!!! Naturalmente le domande erano entrambe da 3 punti!!!

Pagina 233 di 243 PrimaPrima ... 133183223231232233234235 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •