Pagina 206 di 416 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 4158

Discussione: Guardie Particolari Giurate - discussione generale

  1. #2051
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Signori il 5 marzo ho un colloquio presso una ditta e il 13 presso la guardia areoportuale (che sarebbe un colpo stupendo).

    Potrebbe essere la volta buona che mi ritiro da questa specie di prepensionamento non voluto e senza pensione
    I miei sinceri e migliori auguri!
    Gradiremmo poi sapere anche come finisce.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #2052

    Predefinito

    Che la fortuna sia dalla tua parte vx!

  3. #2053
    guardiagpg
    Guest

    Predefinito

    VxVendetta Auguri

  4. #2054
    guardiagpg
    Guest

  5. #2055
    Maresciallo L'avatar di TarGa
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ragazzi mentre una guardia giurata controlla esempio un abitazione di notte , mentre fa il suo regolare turno, e nota un auto sospetta con delle persone a bordo, come si deve comportare, chiamando le forze dell'ordine e aspettando il loro arrivo, e può controllare chi sono?

  6. #2056

    Predefinito

    Ammesso che ci siano dei provati motivi perché l’auto con delle persone a bordo sia considerabile sospetta, per questioni di autorità e di sicurezza, buona la prima e sempre solo quella.
    Ultima modifica di Ladone; 03-03-12 alle 19: 44
    Saluti. Ladone

  7. #2057
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Comunica con il comandante della notturna e l'operatore della centrale che decideranno se è il caso di chiamare le forze dell'ordine, nel frattempo segna numero di targa. Inoltre esiste un software per i cellulari android che si collega al database della auto rubate, ti può servire per controllare auto sospette o parcheggiate da molto tempo in zone "strane".
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

  8. #2058

    Predefinito

    Quoto anyone. Tuttavia, praticamente sempre è risposto chi comanda è il “cervello” e la pattuglia in loco sono “gli occhi”, pertanto i provati motivi (ovvero il sentore) che fanno la differenza tra una comune auto di passaggio con delle persone a bordo e un’auto sospetta - fatti espliciti a parte - sono riconducibili unicamente alla guardia sul posto. Un modo come un altro per non accollarsi la patata normalmente riconosciuta tra le responsabilità retribuite col Livello spettante.
    Saluti. Ladone

  9. #2059
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Vaaaaaaaa bene. Io se non vedo veramente qualcosa di strano lascio perdere, non mi va né di perder tempo né di farlo perdere alle FFOO che c'hanno altre questioni da smazzare.
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

  10. #2060

    Predefinito

    Quotone
    Saluti. Ladone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •