Pagina 996 di 1566 PrimaPrima ... 4968969469869949959969979981006104610961496 ... UltimaUltima
Risultati da 9,951 a 9,960 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9951

    Predefinito

    buon pomeriggio....in virtu della circolaredel 15.0.18 in merito alle procedure mobilita' ruolo asgt ass sov.....sono elencati i parametri per quandmto riguarda la graduatoria che verra' stilata....
    in ordine a quanto c e scritto
    1 anzianita sede
    2 anzianita ruolo
    3 figli
    4 sposato
    5 ecc ecc....
    quindi se ho pari anzianita di sede ma con grado superiore senza figli ne sposato dovrei stare ugualmente avanti a gente con figli e moglie??????
    voi che dite???

  2. #9952

    Predefinito

    Io credo che la presenza di coniuge e figli sia invece valutata come punteggio SUPPLEMENTARE rispetto a chi è celibe/nubile e senza prole....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #9953
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    ...le indiscrezioni in passato hanno fatto più danni della sifilide.....


    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    certo che questa novità del nuovo portale dei trasferimenti a febbraio, le nuove graduatorie e le veline ad aprile senza un minino di indiscrezioni ministeriali vista la novità della cosa sono un cocktail leggermente snervante......
    Il problema è proprio questo, probabilmente si son presi in anticipo con il termine al fine di tamponare eventuali problemi che dovessero verificarsi alla piattaforma online dei trasferimenti...
    Ricordo comunque che nel 2014 (non so se a seguito delle pressioni dei colleghi o altro) si è verificato un caso in cui i trasferimenti avrebbero avuto decorrenza SETTEMBRE, ma le veline uscirono in luglio, probabilmente anche per permettere ad alcuni colleghi di sapere in anticipo se iscrivere il proprio figlio nella scuola del luogo attuale ovvero in quello di arrivo ...

    Ora.. non vorrei dare false aspettative, ma se da un lato fu un enorme rischio far uscire le veline un mese e mezzo prima (e proprio durante il periodo estivo), dall'altro significa che non è detto che debbano aspettare proprio l'ultimo minuto...
    Cambia decisamente avere 20/25 giorni di tempo e non 5...
    Ultima modifica di gio.pds; 19-02-18 alle 18: 01
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #9954

    Predefinito

    Si possono fare tutti i calcoli, ma se non fanno una riunione dove si decide il numerico preciso in entrata ed in uscita in ogni ufficio, stiamo freschi a fare calcoli con abachi e crocette. Sapevo di questa fantomatica riunione che doveva essere fatta il 14.02, ma altre voci, fra l'altro proprio fa questo forum ora non ricordo l'utente, diceva che sarebbe stata spostata ad oggi. Credo che solo sapendo il numerico preciso di ingresso uno riesce a farsi più o meno dei calcoli precisi, ad oggi c'è solo, ahimè, aria fritta.

  5. #9955
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bonzopds Visualizza Messaggio
    Si possono fare tutti i calcoli, ma se non fanno una riunione dove si decide il numerico preciso in entrata ed in uscita in ogni ufficio, stiamo freschi a fare calcoli con abachi e crocette. Sapevo di questa fantomatica riunione che doveva essere fatta il 14.02, ma altre voci, fra l'altro proprio fa questo forum ora non ricordo l'utente, diceva che sarebbe stata spostata ad oggi. Credo che solo sapendo il numerico preciso di ingresso uno riesce a farsi più o meno dei calcoli precisi, ad oggi c'è solo, ahimè, aria fritta.
    Sono stato io...
    Non ho avuto ancora nessuna notizia... ad ogni modo non credo che resteremo fino al 15 di aprile senza saper nulla... qualcosa uscirà....
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  6. #9956

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Sono stato io...
    Non ho avuto ancora nessuna notizia... ad ogni modo non credo che resteremo fino al 15 di aprile senza saper nulla... qualcosa uscirà....
    Speriamo di averne a breve allora

  7. #9957

    Predefinito

    Per il trasferimento a Roma quanto c'è da aspettare ? O è citta aperta ?

  8. #9958
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Per il trasferimento a Roma quanto c'è da aspettare ? O è citta aperta ?
    Mi risulta che, a novembre 2016 fosse "chiusa" e accessibile solo a chi aveva un'anzianità pari ad almeno un anno di sede..
    Ultima tabella di doppiavela la riporta 11/15 se non ricordo male.. nei due anni canonici dovresti arrivarci...
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  9. #9959

    Predefinito trasferimento per Roma

    Citazione Originariamente Scritto da bizzz Visualizza Messaggio
    Per il trasferimento a Roma quanto c'è da aspettare ? O è citta aperta ?
    In riferimento alla tua domanda ti posso dire che nei trasferimenti del novembre 2016 l'anzianità di sede richiesta era 11/2015. Tieni presente che era derogata la permanenza minima in sede per presentare domanda di trasferimento. Attualmente da sede ordinaria ci vogliono due anni per presentare istanza, perciò verosimilmente per Roma ci vogliono tre anni di sede circa.

  10. #9960

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza , ma io a breve partirò per il corso Allievi agenti quindi ancora non ho ben capito come stanno le cose e come funzionano, io sono residente a roma , come prima assegnazione mi daranno probabilmente una citta del nord e dopo 4 anni potrò chiedere il trasferimento a roma , giusto ?
    Dalle vostre risposte che e possibile accederci a chi ha almeno un anno di anzianità in sede ; tabbella 11/15 ecc non so di cosa si parli , sareste cosi gentili da spiegarmi il tutto ?
    Anzianita di almeno un anno in sede , si parla di 4 anni quindi + 1 ?
    "Attualmente da sede ordinaria ci vogliono due anni per presentare istanza, perciò verosimilmente per Roma ci vogliono tre anni di sede circa." Anche questo non ho ben capito cosa intendiamo per sede ordinaria , e perche due anni, si intendono i 4 anni + 2 ? scusate l ignoranza ...
    Ultima modifica di bizzz; 20-02-18 alle 18: 39

Pagina 996 di 1566 PrimaPrima ... 4968969469869949959969979981006104610961496 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •