Pagina 85 di 122 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #841
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Non ho scritto prima che cosa hanno comportato le non idoenità del mio gruppo (21°) per farvi un'idea:

    -3 scartati agli accertamenti attitudinali (matematica, serie numeriche, fisica-meccanica ecc.)
    -7 scartati agli accertamenti psico/fisici (4 dallo psicologo, 1 otorino e il resto non saprei)

    Buon vento a tutti!
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  2. #842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Ciao!
    E' vero che con la recente modifica del bando la prosecuzione dell'iter concorsule spetta comunque a Maridirselez (Maricentro) di Taranto, tuttavi ancora in quasi 2 mesi di visite per CEEM navale e CP non si è vista neanche l'ombra di prove a "doc" per palombari, incursori ecc.
    Comunque a Taranto interessa agli inquadratori che i vestiti siano sibri e dal taglio regolare, penso che se porti una tuta blu scuro andrà bensissimo!
    Ma nn si faranno le prove fisiche giusto?? Se mi metto un pantalone va bene lo stesso?cosa mia faranno fare il primo giorno

  3. #843
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleserW Visualizza Messaggio
    Ma nn si faranno le prove fisiche giusto?? Se mi metto un pantalone va bene lo stesso?cosa mia faranno fare il primo giorno
    Ciao!
    Se ha scelto la componente delle forze speciali nella domanda (incursori, palombari, ecc.) certo che prima o poi si faranno le prove fisiche.
    Se hai scelto la categoria CEEM navale o CP le prove fisiche non sono previste, porta dei semplici jeans o pantaloni di felpa dal taglio regolare e andranno benissimo.
    Poi consiglio: se portate vestiti eccessivamente vistosi daranno nell'occhio e potreste avere problemi con le psicologhe/psichiatre che potrebbero identificarvi come soggetti con personalità abnorme!
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  4. #844
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Se mi rispondesse qualquno informato (magari qualche ex VFP1 MM), ho sentito che contrariamente ad adesso, si stanno concedendo le rafferme anche per la categoria CP del secondo incorporamento del 2015, è vero?
    Credete che continueranno a farlo anche per il 2016/2017?
    Grazie per le risp.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  5. #845

    Predefinito

    Per gli interessati del 7 marzo:
    In caso di vittoria del concorso, molto probabilmente faremo l'incorporamento il 17 maggio.
    Alcune voci dicono addirittura col 3° blocco, per via dell'elevato numero di idonei alle preselzioni.
    LA DISCESA È LA VIRTÙ DELLA SALITA

  6. #846

    Predefinito

    Ragazzi io domani 1 marzo mi dv presentare a Taranto...cosa faró il primo giorno? Grazie in anticipo per la risposta

  7. #847
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleserW Visualizza Messaggio
    Ragazzi io domani 1 marzo mi dv presentare a Taranto...cosa faró il primo giorno? Grazie in anticipo per la risposta
    Nelle precedenti pagine ci sono delle descrizioni dettagliate

  8. #848
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    Per gli interessati del 7 marzo:
    In caso di vittoria del concorso, molto probabilmente faremo l'incorporamento il 17 maggio.
    Alcune voci dicono addirittura col 3° blocco, per via dell'elevato numero di idonei alle preselzioni.
    Ciao!
    Se ti interessa l'incorporamento per il mese di maggio è previsto per il giorno 16.
    E non penso che il 2° incorporamento abbia già esaurito tutti i posti.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  9. #849

    Predefinito

    Buongiorno, avrei una domanda semplice... Pubblicheranno le graduatorie degli idonei vincitori che partiranno il 7 Marzo?
    BuonaGiornata.

  10. #850

    Predefinito

    Immagino che per questo motivo siano anche meno pignoli durante le visite,corregetemi se mi sbaglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Metticela tutta!
    Mi hanno detto che i ricorsi sono solo una questione di tempo, ma in genere si passa sempre!

    - - - Updated - - -



    Complimenti!

    - - - Updated - - -



    Si è quello che ci hanno confermato anche a Maricentro.

Pagina 85 di 122 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •