Pagina 14 di 286 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 2858

Discussione: VFP4 Esercito - Discussione Generale

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXCAPORALE3'07 Visualizza Messaggio
    quindi come dici tu non e piu disponibile????
    Purtroppo nn c stanno più... li hanno tolti...
    M dispiace...
    Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò.
    Fallirò meglio.

  2. #132

    Predefinito scusate la richiesta

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum,sono un caporal maggiore vfp4(transitato nel ruolo vfp4 nel 2006) e volevo chiedere info riguardo noi vfp4.Mi spiego meglio,forse è stato già trattato questo argomento in precedenza però non ho sfogliato tutte le 20 pagine di questo thread,quindi scusatemi anticipatamente se ci fosse una ripetizione.
    Ecco,vorrei sapere delle modalità di passaggio in SPE di noi vfp4.So,e correggetemi se sbaglio,che verrà stilata una graduatoria dei titoli di merito al termine dei 4 anni(per me nel 2010 quindi) il primo 20% di questi passerà subito in spe(con l'anno di tirocinio o no?)il resante 80% passerà dopo la prima o la seconda rafferma biennale.Però mi sorge un dubbio se sarà veramente così?ovvero se un vfp4 HA LA CERTEZZA CHE PASSERA' PRIMA O POI IN SPE?esiste una normativa recente dedicata a noi vfp4 che definisca una volta per tutte il nostro destino?
    con l'aiuto del buon google ho trovato questa:
    http://mobile.senato.it/japp/bgt/sho...ndex=si&toc=no
    e non promette nulla di buono anzi se non ho capito male ci lasceranno a casa.Premetto che non voglio fare allarmismi ma chi avesse notizie a riguardo recenti e ne sapesse qualcosa di più prego risponda a questo post.Vi ringrazio.

  3. #133

    Predefinito

    Forse la delusione può venire dal fatto che non si ha un futuro assicurato..conosco tanti ex vfp4 che oggi stanno a casa e cercano lavoro..

    AMO LA MIA NAZIONE! NON CHI LA GOVERNA!


    IDONEO 1°BLOCCO 2009

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GustMC Visualizza Messaggio
    Forse la delusione può venire dal fatto che non si ha un futuro assicurato..conosco tanti ex vfp4 che oggi stanno a casa e cercano lavoro..

    AMO LA MIA NAZIONE! NON CHI LA GOVERNA!


    IDONEO 1°BLOCCO 2009
    scusa se mi permetto, ma questi vfp4 che tu dici stanno sono a casa perchè l'han voluto loro?

  5. #135

    Predefinito

    Non sparate cavolate allo stato attuale non ci sono VFp4 che stanno a casa.
    Anche perchè ancora oggi il Primo blocco Vfp4 Che è partito nel 2006 nn ha ancora finito la ferma. riportate solo notizie serie.

  6. #136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmuccio Visualizza Messaggio
    Non sparate cavolate allo stato attuale non ci sono VFp4 che stanno a casa.
    Anche perchè ancora oggi il Primo blocco Vfp4 Che è partito nel 2006 nn ha ancora finito la ferma. riportate solo notizie serie.
    nessuno sta dicendo mimuccio che i vfp4 stanno a casa anche perchè come ho scritto sono vfp4 2006 anche io e so che la ferma termina nel 2010.io ho solo riportato il link del sito del Senato ove è riportata per iscritto ciò che ha detto il Gen.Castagnetti riguardo i tagli sull difesa e del personale.Poi ognuno è libero di interpretare ciò che c'è scritto come vuole.Può essere che mi sbaglio pure io.

  7. #137
    Soldato L'avatar di rory1986
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    61

    Predefinito

    forse sono vfp4 che si sono prosciolti dalla ferma...non di certo che l'hanno finita!
    Vince solo chi è convinto di poterlo fare.
    Virgilio

  8. #138

    Predefinito

    Diaciamo ke la differenza sta intanto nella paga mensile,sono 100€in +,,,,poi c'è la forfettaria per qualsiasi attività tipo campi ,,,,poi si recuperano ore per i vari servizi fatti....puoi avere la possibilità di partire in tutti gli scenari fuori dalla nazione di qualsiasi intensità.......diciamo ke qualche differenza c'è non credete???by un caporale quasi caporalmaggiore.....

  9. #139

    Predefinito

    scusami ma il tuo discorso cara gustMC lo può fare solo una spinazza come te....

  10. #140

    Predefinito

    raga nn fate il vfp4 xke v tratterann pegg dei vfp1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •