Risultati da 1 a 10 di 669

Discussione: A.N.C. - Associazione Nazionale Carabinieri

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    si anche io fin da piccolo ho questa passione per i CC forse anche perchè mio papà mi ha sempre portato con lui ai vari raduni dell'ANC..e spero di tramandarla anche a mio figlio che nascerà a gennaio! speriamo che almeno lui a differenza mia entrerà nei CC....
    ps. sono sempre belle queste manifestazioni per chi come me appena vede una mostra CC ci passa le intere giornate :-)...mi padre 2 anni fa aveva organizzato una mostra storica CC in una villa antica qui del paese...molto bella e ben riuscita...

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    si anche io fin da piccolo ho questa passione per i CC forse anche perchè mio papà mi ha sempre portato con lui ai vari raduni dell'ANC..e spero di tramandarla anche a mio figlio che nascerà a gennaio! speriamo che almeno lui a differenza mia entrerà nei CC....
    ps. sono sempre belle queste manifestazioni per chi come me appena vede una mostra CC ci passa le intere giornate :-)...mi padre 2 anni fa aveva organizzato una mostra storica CC in una villa antica qui del paese...molto bella e ben riuscita...
    Anch'io sono sempre alla ricerca perenne di mostre, fiere e quant'altro del settore, per immergermi a capofitto nella mia grande passione....cerco di perderne il meno possibile.
    Se hai l' occasione di avere delle notizie in merito, fammelo sapere.
    Tantissimi auguri per il futuro "erede".
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Anch'io sono sempre alla ricerca perenne di mostre, fiere e quant'altro del settore, per immergermi a capofitto nella mia grande passione....cerco di perderne il meno possibile.
    Se hai l' occasione di avere delle notizie in merito, fammelo sapere.
    Tantissimi auguri per il futuro "erede".
    grazie...cmq se so qualcosa sarai il primo a saperlo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •