Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 607

Discussione: Concorso per l'arruolamento di 400 AAMM: in attesa della graduatoria finale

  1. #231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petitefemme Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione le nostre reazioni a riguardo sono di sicuro diverse perchè magari io ci rido sopra e tu invece ti arrabbi ma non credere che io comunque ne rimanga indifferente perchè comunque ci rifletto anche io sulla cosa...ed è veramente brutto pensare che si sta concorrendo insieme a persone che stanno a questi livelli e sono d'accordo anche con Nefti perchè anche io nel corso delle discussioni riguardanti le varie fasi del concorso di strafalcioni ne ho visti anche io tanti...però che ci vuoi fare...alla fine sarà come hai detto tu o qualche altro, avranno avuto fortuna nell'usare le parole giuste...e con questo chiudo la"polemica" e lascio che la discussione ritorni in topic
    Si infatti avranno avuto fortuna; spero solo che non mi dicano che " FORTUNA AUDACES IUVAT" questo proprio no :-))

  2. #232
    petitefemme
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duralexsedlex Visualizza Messaggio
    Si infatti avranno avuto fortuna; spero solo che non mi dicano che " FORTUNA AUDACES IUVAT" questo proprio no :-))
    no non credo che conti solo la fortuna,quella farà anche il suo lavoro ma c'è comunque molta gente che ce la fa per le sue abilità, sono ottimista

  3. #233
    Sergente L'avatar di teia
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    331

    Predefinito

    buongiorno forummmmmmmmmmmm....mi sono appena alzata...lo so faccio schifo su su, non perdiamo tempo con gli errori degli altri..oggi nel mio paesino c'è un sole bellissimo!!!!!!!!!! ora vado a fare una doccia...se no questa è la volta buona che mia madre mi taglia la testa..uahahahahah....a dopo compagniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

  4. #234

    Predefinito

    chiamate anonime?

  5. #235

    Predefinito

    [QUOTE=Bellerofonte;1151856]ebbasta co ste h... mamma mia che pesantezza... aprite un topic parlateci su......poi dice ke è meglio se non intervengo...[/QUO

    Si infatti basta con le h, passiamo agli "ebbasta" scritti correttamente :-)
    Se tu lo trovi pesante puoi anche saltare i messaggi ma permettici, soprattutto a chi come me è fuori, di riderci su.

  6. #236
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teia Visualizza Messaggio
    buongiorno forummmmmmmmmmmm....mi sono appena alzata...lo so faccio schifo su su, non perdiamo tempo con gli errori degli altri..oggi nel mio paesino c'è un sole bellissimo!!!!!!!!!! ora vado a fare una doccia...se no questa è la volta buona che mia madre mi taglia la testa..uahahahahah....a dopo compagniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
    Io sono appena tornato dal supermercato.
    La vogliamo finire ragazzi? Su...
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Io sono appena tornato dal supermercato.
    La vogliamo finire ragazzi? Su...
    "Ebbasta" dai

  8. #238
    Sergente L'avatar di teia
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Io sono appena tornato dal supermercato.
    La vogliamo finire ragazzi? Su...
    dal supermercato? muahahahhaa...si si ti ci vedo tra le scatole dei pomodori pelati..hihihi...

  9. #239

    Predefinito

    [QUOTE=duralexsedlex;1151879]
    Citazione Originariamente Scritto da Bellerofonte Visualizza Messaggio
    ebbasta co ste h... mamma mia che pesantezza... aprite un topic parlateci su......poi dice ke è meglio se non intervengo...[/QUO

    Si infatti basta con le h, passiamo agli "ebbasta" scritti correttamente :-)
    Se tu lo trovi pesante puoi anche saltare i messaggi ma permettici, soprattutto a chi come me è fuori, di riderci su.
    sedlex se pensi di stare a scrivere l enciclopedia treccani hai sbagliato forum...pensala come vuoi e fai quello che vuoi..

    ps:il topic nn si chiama "alla ricerca dell' H perduta"...quindi il tutto poteva limitarsi ad una mera constatazione...non che si appesantisce sempre il tutto..

    pps:se volessi fare il figo a scrivere correttamente come cristo comanda lo saprei fare.. quindi il mio ebbasta lo puoi chiamare benissimo intercalare..

    passo e chiudo

  10. #240
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Io sono appena tornata da.....vabbè lasciamo stare, ragazzi basta, purtroppo capisco la delusione di qualcuno, la generosità di altri, purtroppo come si dice dalle mie parti l'ignoranza ( intesa come il non sapere) è una brutta bestia ma se una persona non lo fa per una sua dignità personale figuriamoci cosa può importargli di un forum pubblico.

    Non portatemi a prendere provvedimenti, non ne ho voglia, pretendo il massimo rispetto reciproco e si ritorni in topic subito, tanto si è capito che non vale la pena sdrammatizzare un po con le battute
    Ultima modifica di Nefti; 17-11-10 alle 12: 38

Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •