Pagina 619 di 2410 PrimaPrima ... 11951956960961761861962062162966971911191619 ... UltimaUltima
Risultati da 6,181 a 6,190 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6181
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    Ma il mio compagn di avventura FLULLA non si è più visto???
    no... buon per lui, significa che non gli si sono chiuse altre porte degli autobus addosso...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #6182
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    lui non è stato preso insieme a me!! volevo solo sapere se si era fatto sentire ancora su questo forum.
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  3. #6183
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ragazzi ma allora pips diceva balle?
    Volevo fare una domanda rivolta ad Orange....
    Mettiamo il caso che uno si arruola in legione viene preso e finiti i 4 mesi a castelnaudary si accorge che la vita operativa non gli piace... puo andare in un ufficio o avere una mansione non operativa?

  4. #6184
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parafolgore Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma allora pips diceva balle?
    Volevo fare una domanda rivolta ad Orange....
    Mettiamo il caso che uno si arruola in legione viene preso e finiti i 4 mesi a castelnaudary si accorge che la vita operativa non gli piace... puo andare in un ufficio o avere una mansione non operativa?
    Pips non diceva balle come ho ampiamente spiegato in alcuni posts precedenti.
    E' veramente in Legione, anche se ancora non so come abbia fatto tutto cosi' presto

    In Legione c'é solo operativo
    Non ci sono né mansioni d'ufficio né impiegatizie, amministrative ecc ecc

  5. #6185
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Parafolgore a quanto ci avevano spiegato i caporal chef as Aubagne se passi le selezione e ti mandano a castel se in quei mesi di addestramento base non risulti idoneo puoi decide o tu o loro il quando andare a casa. SE passi la Kepì March diventi un legionario a tutti gli effetti e poi li da quanto ho capito sei obbligato ad assolvere tutti i tuoi 5 anni di durata del contratto. Riguardo ai posti in cuisi vieni mandati solo i primi dieci del corso a castel posso (per modo di dire) chiedere in quale reparto essere mandati. Cmq li devi fare solo quello che ti viene ordinato, ne piu ne meno!!! quello si che è un vero esercito fondato su disciplina e cameratismo!!
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  6. #6186
    Soldato L'avatar di RegExp
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare dei test psicotecnici fac simili di quelli che fanno in Legione per esercitarmi??? visto che l ultima volta mi anno seccato proprio in quello??? grazie min anticipo a chi mi può dare una mano!.
    Chiunque sia interessato mi mandi un pm che ci accordiamo ne ho quanti ne vuoi

  7. #6187

    Predefinito

    complimenti e grazie per averlo pubblicato!

  8. #6188
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Dai orange nn ci credo... a parte che sul sito internet della legione c'è scritto che uno puo entrare nel gruppo dell'amministrazione dei meccanici etc etc...
    Ah si gia c'è pure la banda della legione...
    Poi scusa quelli che stanno ad aubagne o fort nogeant non mi sembrano tutti operativi...
    Anni fa su un forum non so però se fosse vero un ragazzo disse che lui si arruolò in legione e aveva una laurea in economia... alla fine dell'addestramento basico andò a reparto e fini in ufficio...
    Puo essere vero?

  9. #6189
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Hai ragione parafolgore.....
    Orange in 20 e passa anni di Legione non ha capito una mazza....
    per fortuna tu leggi il sito e i forum e sei bene informato...
    anzi potresti farlo tu il RS e far tornare Orange a pettinare le bambole......

  10. #6190
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parafolgore Visualizza Messaggio
    Dai orange nn ci credo... a parte che sul sito internet della legione c'è scritto che uno puo entrare nel gruppo dell'amministrazione dei meccanici etc etc...
    Ah si gia c'è pure la banda della legione...
    Poi scusa quelli che stanno ad aubagne o fort nogeant non mi sembrano tutti operativi...
    Anni fa su un forum non so però se fosse vero un ragazzo disse che lui si arruolò in legione e aveva una laurea in economia... alla fine dell'addestramento basico andò a reparto e fini in ufficio...
    Puo essere vero?
    quello che bacioch voleva dire con termini più umoristici(almeno credo) è che
    a- orange è in Legione da taaaaanto tempo e quindi quello che dice lui è sicuramente vero anche perchè
    b- le istituzioni tutte, soprattutto quelle militari, tendono a pubblicizzare loro stesse come se fossero sempre belle, buone, pulite...nessuno ti dice che i Legionari(o i soldati in genere) a volte ammazzano altre persone, ti dicono che farai un lavoro stimolante, avventuroso ed entusiasmante....quel tuo amico andò a reparto e finì in un ufficio...finchè il reparto non fu spedito da qualche parte, del resto può accadere che farai lavoro d'ufficio, ma magari tra un addestramento e l'altro o in periodi in cui altri non possono farlo...voglio dire la Legione non mi sembra abbia personale civile come succede per la Difesa Italiana, quindi qualcuno il lavoro d'ufficio dovrà pur farlo, ciò non toglie che il ruolo principale della Legione è COMBATTERE e quindi se ti arruoli lì devi essere conscio che andrai a fare quello...

    in sostanza, non guardare troppo i siti internet, perchè ogni istituzione vuole far apparire sè stessa più accettabile al grande pubblico di quanto in realtà non sia....cosa che invece, Orange, non ha interesse a fare
    Ultima modifica di Erode; 16-02-10 alle 15: 14
    ...chi ben comincia é a metà dell'opera...

Pagina 619 di 2410 PrimaPrima ... 11951956960961761861962062162966971911191619 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •