Pagina 288 di 2410 PrimaPrima ... 1882382782862872882892902983383887881288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,871 a 2,880 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2871
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    se permettete volevo aggiungere una delle mie motivazioni al perche' entrare nella Legione Straniera Francese, precisando che questa non e' la mia unica motivazione....
    dunque, io credo che prima di tutto siamo animali e come tali in molte specie viviamo e abbiamo bisogno di fare parte di un branco,non siamo creature solitarie....ora aggiustiamo le definizioni...noi come uomini cerchiamo sempre di fare parte di un gruppo e a differenza delle bestie noi possiamo scegliere e non sto a elencarvi quanti gruppi posso esistere al mondo...bhe' io ho scelto di fare parte di un gruppo dove non conta nulla se non i meriti che ti guadagni,un gruppo di persone dove non importa razza,religione o provenienza, scelgo un gruppo dove il tuo passato e' appunto "passato" e quindi non conta dandoti una seconda possibilita',scelgo un gruppo che sia d elite,e scelgo un gruppo che e' anche un ambiente di lavoro dove i tuoi "colleghi" si fanno in 4 per te e tu per loro invece che come in tutti gli ambienti lavorativi dove si cerca di mettersela in c..o uno con l altro, scelgo un gruppo che mi trasformi in un Uomo con la U maiscola per tutte le esperienze che puo' offrirmi, E SCELGO UN GRUPPO CHE MI OFFRA UN LAVORO PER CUI MI PIACE ALZARMI IL MATTINO E ANDARE A DORMIRE ORGOGLIOSO LA SERA IO SCELGO LA LEGIONE STRANIERA

    scusate se sono stato ripetitivo ma e' cosi che lo immaginavo nella mia testa


    per Delpry
    ciao Delpry le tue domande sono lecite,anche perche' sono le piu' logiche e le piu' frequenti anche da parte dei miei amici e\o parenti e\o conoscenti quindi come rispondo a loro io rispondo a te: io delle nazioni me ne sbatto le balle,italia francia russia o australia....non me ne frega nulla,le nazioni sono porzioni di terra delimitate da una linea immaginaria decisa dai pirloni dei vari governi, e secondo te io mi devo scannare o indignare con quelli che stanno dietro quella linea immaginaria???? mi sembra un po sciocco farlo,percio' non lo faccio e penso che serviro' e verro' servito da un unica bandiera,da un unica nazione...quella dei miei FRATELLI LEGIONARI quindi non e' questine di servire uno stato straniero ,ma solo decidere che lavoro fare e scegliere la migliore "azienda" che possa offrirtelo. tutto qui...............sia chiaro che la mia non e' una critica ,cercavo solo di giustificare le scelte mie e di chi la pensa come me dando una semplice risposta alla tua domanda,ciao e in bocca al lupo

  2. #2872
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ghirotti Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti,
    sono in procinto di partire perarruolarmi nella legione straniera francese,e vorrei sapere maggiori delucidazioni in merito all arruolamento/reclutamento in particolare:
    1-al documento da presentare se ovviamente ce ne bisogno.
    2- eventuali cicatrici sulle ginocchia dovute a passate operazioni (legamenti)
    3- presenza di NEI sul corpo (quest ultimi visitati da un dermatologo con risultato negativo sulla pericolosita dei medesimi)

    grazie marco

    Visto che è il tuo primo post, puoi presentarti nell'apposita sezione.
    Per la risposta lascio la parola agli esperti, che qui non mancano di certo.
    Francodue.
    ciao marco ghirotti provo a risponderti:

    1-per il documento basta la carta di identita'
    2-per le cicatrici sulle ginocchia,puo' essere un problema ma solo i medici di aubagne potranno darti conferma
    3-i nei credo non siano un problema

    se ho detto qualche cagata prego correggetemi ciao

  3. #2873
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincent80 Visualizza Messaggio
    ciao marco ghirotti provo a risponderti:

    1-per il documento basta la carta di identita'
    2-per le cicatrici sulle ginocchia,puo' essere un problema ma solo i medici di aubagne potranno darti conferma
    3-i nei credo non siano un problema

    se ho detto qualche cagata prego correggetemi ciao
    si se dimostri che non hai riportato conseguenze dagli interventi credo non ci siano problemi..
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  4. #2874

    Predefinito

    In passato, un tizio testimoniò di essere dichiarato "rivedibile" a causa dei nei.
    In pratica, doveva tornare in futuro con una mappatura di controllo effettuata da un dermatologo compatriota di fiducia.

  5. #2875
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    In passato, un tizio testimoniò di essere dichiarato "rivedibile" a causa dei nei.
    In pratica, doveva tornare in futuro con una mappatura di controllo effettuata da un dermatologo compatriota di fiducia.
    ma dai che palle!!!!! mo pure per i nei ti scartano........ma che si deve fare per entrare in Legione....passare dal chirurgo e farsi rifare tutti nuovi???? porca miseria uno cosi' si scoraggia un pocoeh!!!

  6. #2876

    Predefinito

    I nei possono dare problemi quando si trovano in determinate posizioni del corpo(ad esempio: i nei alle estremit&#224; sono particolarmente a rischio se esposti troppo ai raggi solari)

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  7. #2877
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincent80 Visualizza Messaggio
    ma dai che palle!!!!! mo pure per i nei ti scartano........ma che si deve fare per entrare in Legione....passare dal chirurgo e farsi rifare tutti nuovi???? porca miseria uno cosi' si scoraggia un pocoeh!!!
    Vedo che non avete ben capito allora.
    In legione ci sono solo i migliori, pi&#249; forti, pi&#249; belli, pi&#249; intelligenti, pi&#249; dotati, quelli che passano tutti i tests logici pi&#249; difficili, quelli che hanno un quoziente di intelligenza di 290 al minimo, quelli che hanno i nei pi&#249; belli e ben fatti, che hanno solo delle cicatrici artistiche, che hanno gli occhiali ma con la montatura molto ricercata e preziosa, che hanno i piedi piatti ma che corrono 7 km in 12 minuti, quelli che pensano alle ferie pagate, a farsi i soldi per costruirsi tre case in circa due anni e mezzo di servizio e quelli che inneggiano al sindacato ed hanno la tessera del partito vicino alla loro carta d'identit&#224; militare.

    Dimenticavo che ci sono anche quelli che hanno tre identit&#224; differenti ancora prima di arruolarsi.
    Ultima modifica di Orange; 12-07-09 alle 16: 22

  8. #2878
    Soldato L'avatar di sft
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    sassari
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io penso che sia assolutamente una questione di testa..

  9. #2879

    Predefinito

    Anche io penso che sia tutta questione di testa....secondo me &#232; pi&#249; importante il fattore psicologico, senza stare li a pensare alle ferie, alla paga, a quando potrai tornare in italia....queste cose sono le meno importanti, se uno vuole entrare deve essere deciso....
    Avrei anche una domanda da fare ad Orange: ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, che loro apprezzano molto lo spirito di squadra...&#232; vero? un saluto MANU 1991

  10. #2880
    Soldato L'avatar di sft
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    sassari
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io penso che sia assolutamente solo una questione di testa...

Pagina 288 di 2410 PrimaPrima ... 1882382782862872882892902983383887881288 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •