Pagina 172 di 580 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #1711
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    ragazzi tra l'altro una volta effettivi tra colleghi si farà così???? se questa è la tempra di chi entra in penitenziaria per forza poi si sente gente che va in depressione e che fa colpi di testa! se tra colleghi ci si tratta così come si può vivere in un ambiente sereno....... abbiamo tutti dai 20 ai 30 anni e i sedicenni mi sa che son più maturi di noi!
    Non temere alpacinn,sono sicuro che te ed io andremo d'accordo XD.

    Ultimamente stiamo andando fuori topi di brutto,con critiche,sarcasmo sfrenato, sembra che ognuno di voi vuole far vedere che ciò che dice è vero screditando ciò che invece dice un'altra persona,una volta tanto i vostri pensieri teneteveli per voi e lasciate che gli altri scrivano,seppur scrivano,a vostro parere,sciocchezze voi....tacete e cercate di esser costruttivi nelle cose.

    Vi ricordo che tutti noi saremo colleghi,ora non ci conosciamo ancora e ci trattiamo cosi...quando saremo in forza cosa accadrà?

    Ultima cosa che vorrei farvi ricordare...i colleghi saranno per noi come dei fratelli,come una famiglia,un giorno dovremmo essere tutti uniti per svolgere bene il nostro lavoro.

    Cordiali saluti.
    163° Corso Allievo Agente Polizia Penitenziaria Scuola di Aversa

  2. #1712

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da borriello Visualizza Messaggio
    sei tu rincoglionito ricordatelo sei un bambino che ha appena lasciato la bottiglietta di latte che ti portavano a letto ma fammi il piacere x un anno di militare che hai fatto ti credi cosi inteligente ma xfavore e poi nn ho offeso nessuno tranne te che sei un gran coglione di latte
    Senti fenomeno, ma sei venuto o ti ci hanno mandato.
    Qui c'è gente da anni che cerca di collaborare secondo le proprie conoscenze, suggerendo idee, esprimendo opinioni, ecc..., non c'è nessun bisogno di fenomeni dell'ultima ora che entrano insultando in maniera del tutto gratuito senza dare un minimo di collaborazione, ti consiglio per il bene della comunità che questo Forum rappresenta, di esentarti dalle dichiarazione testè esibite, non ne abbiamo bisogno. Stiamo in un momento cruciale, e, non è il caso di inasprire gli animi, non posso imporre e chiederti di ritornare da dove sei venutoi, ma quantomeno di essere collaborativo, costruttivo e meno volgare, per quanto mi riguardo, inizio da questo momento,ad abbassare i toni, e chiedo scusa a quelli che involontariamente ho dato l'impressione a volte di irritarmi, chiedo scusa di nuovo.

  3. #1713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cespuglio Visualizza Messaggio
    Ha scienziato, noi stiamo da tanto tempo, può darsi che ci siamo esauriti, TU appena entrato sei arrivato rincoglionito. Ma hai vinto un concorso per handicappati per entrare nel Forum (scusate il linguaggio) ma questo personaggio appena entrato ha cominciato ad offendere, senza dare niente di costruttivo alla comunità.
    sei pregato di cancellare immediatamente questo messaggio..... solo ed esclusivamente x la parola ke hai usato....
    prova a renderti conto di cosa può provare un handicappato e di come vive......mi sto vergognando io al tuo posto guarda....

    chiedo l'intervento di antony in quanto questo messaggio non può passare!!!

  4. #1714

    Predefinito

    ok ragà ,tornando alle assunzioni novità???

  5. #1715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exbersagliere Visualizza Messaggio
    sei pregato di cancellare immediatamente questo messaggio..... solo ed esclusivamente x la parola ke hai usato....
    prova a renderti conto di cosa può provare un handicappato e di come vive......mi sto vergognando io al tuo posto guarda....

    chiedo l'intervento di antony in quanto questo messaggio non può passare!!!
    quoto nn esageriamo ragazzi,credo si sia andati un po' oltre con qste affermazioni e discriminazioni.

  6. #1716
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Se questo è lo spirito con il quale vi apprestereste a condurre una sezione detentiva, beh, cambiate mestiere...

    Per svolgere il vostro futuro mestiere, bisogna possedere calma ed autocontrollo.. non devono esistere situazioni come quelle che ho letto nei messaggi precedenti.

  7. #1717

    Predefinito

    concordo pienamente con i ragazzi che hanno scritto precedentemente ,alpacinn e company...rientriamo nel tema perchè siamo fuori strada di brutto..quando mi collego è scandaloso leggere 2-3 pagine di insulti e stupidaggini che nn centrano nulla con la discussione...se qualcuno porta delle novità,pensieri,speranze e quant'altro ben vengano...siamo tutti qui per questo e per una buon motivo...entrare nel corpo possibilmente per la fine dell'anno e essere colleghi,magari amici,aiutandoci l'uno con l'altro..
    cordiali saluti e buon pomeriggio

  8. #1718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exbersagliere Visualizza Messaggio
    sei pregato di cancellare immediatamente questo messaggio..... solo ed esclusivamente x la parola ke hai usato....
    prova a renderti conto di cosa può provare un handicappato e di come vive......mi sto vergognando io al tuo posto guarda....

    chiedo l'intervento di antony in quanto questo messaggio non può passare!!!


    Senti,avevo chiesto di abbassare i toni, a cominciare da me stesso, mi sembra una dichiarazione di responsabilità, senza invocare nessuno se non la propria coscienza, che io abbia sbagliato mi sembra lo riconosciuto da me, senza che mi fai la morale da quattro soldi.Pechè, sei tu in questo momento che mi stai offendendo, o che mi stai provocando, chiaro?. Se sei stato attento a ciò che ho detto te ne saresti accorto, perciò ti invito a non accusare maldestramente , senza comprendere il significato di ciò che ho detto.Non fare l'errore di estrapolare una parola dal contesto del discorso ed ergerlo ad accuse infamanti alle persone, questo è davvero immorale, credimi, non è come l'hai capita. Comunque mi ero scusato e mi scuso di nuovo, visto che qualcuno non comprende il significato delle mie parale.Se questo non basta ripeto che mi scuso, comunque per la parola detta e fraintesa, perchè se il senso che hai recepito e quello che tutti hanno inteso, sarei io stesso disgustato di questo, tu mi conoscessi non mi diresti queste parole, comunque ti capisco.Tutto questo lo sto dicendo, non perchè ai invocato Antony o mi devo assolutamente scusarmi perchè mi obblighi tu, ma semplicemente per la mia coscienza, che non può essere macchiata perche un qualcuno si vesta da moralizzatore del Forum. Spero di aver chiarito il mio pensiero,e che non mi tiriate in ballo di nuovo e che sono costretto a giustificarmi, se no vuol dire che si è in mala fede. Con rispetto dovuto alle persone che hanno problemi nella vita( e chi non ne ha uno in famiglia) , saluto cordialmente e indistintamente tutti quanti.

  9. #1719

    Predefinito

    quindi se per assurdo ci chiamano in penitenziaria e poi esce il concorso da agente forestale nn posso farlo? perche?

  10. #1720
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh salve!!!!!!giusto per info... stiamo tutti calmi!giuseppefoggia skerzavo sulla barzelletta del rapporto,cmq scusami ma avevo solo frainteso delle cose.per info sono iscritto qui dal 2008 come tanti altri questo è solo un altro account, poichè l'originale me l'hanno bloccato solo per aver difeso i miei diritti con un amministratore

Pagina 172 di 580 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •