Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 460

Discussione: Concorso 250 posti da Vigile del Fuoco

  1. #151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madigan Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva..volevo approfittare della tua gentilezza e chiederti..nella domanda per la preselezione nella casella della scuola dell obbligo va scritto la data di conseguimento del diploma oppure la daTa della fine della biennale di iti?
    In scuola dell'obbligo bisognava sempre mettere i dati della scuola media....comunque le iscrizioni si sono già chiuse il 15 e non si può più modificare niente

  2. #152

    Predefinito Cercasi compagno/a di studio per concorso 250 vigili del fuoco

    Buonasera a tutti sto cercando un compagno/a di studio per preparazione al test a risposta multipla, abito in provincia di Roma per qualsiasi altra informazione in messaggio privato, massima serietà.

  3. #153
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Simohertz Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti sto cercando un compagno/a di studio per preparazione al test a risposta multipla, abito in provincia di Roma per qualsiasi altra informazione in messaggio privato, massima serietà.
    Per questi annunci sarebbe meglio usare la chat del forum

    Visto che sei nuovo ti consiglio vivamente diu prendere visione dei nostri Regolamenti https://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011
    Ultima modifica di sasygrisù; 23-12-16 alle 22: 56

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM https://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #154

    Predefinito

    Quale chat scusa?

    - - - Updated - - -

    Non credo di aver violato nessun regolamento! Se così non fosse me ne scuso e chiedo gentilmente aiuto

  5. #155
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simohertz Visualizza Messaggio
    Quale chat scusa?

    - - - Updated - - -

    Non credo di aver violato nessun regolamento! Se così non fosse me ne scuso e chiedo gentilmente aiuto
    Attenzione, non ho detto che hai violato i regolamenti, ti ho solo consigliato di prenderne visione.
    Riguardo alla chat la trovi nella pagina iniziale del forum in basso dopo la sezione Armi e Mezzi in dotazione alle Forze Armate e Forze di Polizia

    Spero di essere stato più chiaro questa volta.
    Ultima modifica di sasygrisù; 24-12-16 alle 11: 58

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM https://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #156

    Predefinito

    Ok grazie mille ho già provveduto a scrivere nella sezione apposita

  7. #157

    Predefinito

    Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio (oltre la presentazione). Essendo cresciuto in una caserma VVF non potevo non partecipare al concorso in atto. Visto che tanti hanno avito problemi con la domanda vorrei raccontare la mia esperienza, considerando che dovrebbe essere la norma. Già giorni prima dell uscita del bando ho provveduto a registrarmi sul portale concorsi. Puntata la sveglia alla mezzanotte dell apertura dele iscrizioni una volta fatto login mi è bastato aggiornare la pagina un paio di volte per iniziare a compilare la domanda. I passaggi li ho trovato chiarissimi e sono riuscito a compilare tutto al primo tentativo. Inviata la domanda già squillava la mail con la conferma. Insomma alle 12.25 avevo già la domanda stampata e firmata
    Ora inizia l attesa snervante di avere anche le più piccole notizie. Intanto una curiosità mi viene. Quale è l età media e la provenienza dei partecipanti? Se non sbaglio dovrebbe uscire una statistica proprio sul sito VVF ma sarebbe bello iniziare a condividere qualche dato tra noi qui sul forum. Ovviamente se ho sbagliato sezione chiedo venia. Io sono del 1990 e vengo da Padova. Voi?

  8. #158
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno sa dire quante domande sono state presentate? E se si sa qualcosa su un eventuale banca dati? Grazie.

  9. #159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TES Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa dire quante domande sono state presentate? E se si sa qualcosa su un eventuale banca dati? Grazie.
    all'incirca 170.000 domande, ma sono solo voci cmq bisognerà attendere un responso da parte del dipartimento.il 31/01 sapremo qualcosa di più penso, prima di allora nessuno può dire se ci sarà o meno la banca dati.

  10. #160

    Predefinito

    Io so che in giro già si trova la bozza della banca dati. Non so néquanto siano affidabilo ne qjanto se ne possa parlare qui. Comunque quelle che ho potuto vedere sembravano affidabili. In ogni caso in rete si trovano diversi manulai con cui studiare (io ho preso quello della Edit Staff) che danno un ottima preparazione.
    Ultima modifica di sasygrisù; 28-12-16 alle 20: 47 Motivo: Vietato fare pubblicità alle case editrici

Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •