Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Il VFP4 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #61

    Post Assente vfp4

    Salve a tutti , volevo chiedere un info che non sono riuscito a cogliere sul bando.
    Sono ex vfp1 in Aeronautica e qualche mese fa ho inviato la domanda online per partecipare al concorso vfp4 in EI ... Per alcuni motivi di lavoro il giorno dell'esame non mi sono presentato e quindi volevo chiedere se era possibile partecipare al prossimo concorso (se non sbaglio a maggio ) come vfp4 ,ma in AM .

    GRAZIE !!!

  2. #62

    Predefinito

    @FRANAPOLI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #63
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    beppebike siamo ancora in attesa di una tua presentazione nella sezione di Benvenuto del forum (dopo che sei stato invitato dal sottoscritto a farla). In attesa di una tua presentazione, il tuo messaggio sarà editato. Grazie.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #64

    Predefinito

    Fatto

  5. #65
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Ragazzi sono un p1 in servizio in AM e ho ricevuto la convocazione per sostenere la prova scritta di cultura generale l'1 Luglio. Il problema è che io il 26 giugno ho la convocazione in accademia per il tirocinio psico attitudinale e quindi presumibilmente l'1 luglio sarei ancora lì....come posso fare?
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    beppebike siamo ancora in attesa di una tua presentazione nella sezione di Benvenuto del forum (dopo che sei stato invitato dal sottoscritto a farla). In attesa di una tua presentazione, il tuo messaggio sarà editato. Grazie.
    Ciao, mi sono presentato, ma non ho ottenuto riposta alla mia domanda. Potreste rispondermi gentilmente? Grazie Vorrei sapere quale tipo di certificazione di lingua inglese viene accettato, i vari livelli con i relativi punteggi. Grazie
    Ultima modifica di beppebike; 13-06-16 alle 13: 38

  7. #67

    Predefinito

    Inoltre vorrei sapere se il TOEFL come certificazione è riconosciuta. Grazie

  8. #68
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faru Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono un p1 in servizio in AM e ho ricevuto la convocazione per sostenere la prova scritta di cultura generale l'1 Luglio. Il problema è che io il 26 giugno ho la convocazione in accademia per il tirocinio psico attitudinale e quindi presumibilmente l'1 luglio sarei ancora lì....come posso fare?
    Prova a sentire l'urp in merito e vedi se riescono a spostarti la data dei quiz.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #69
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppebike Visualizza Messaggio
    Ciao, mi sono presentato, ma non ho ottenuto riposta alla mia domanda. Potreste rispondermi gentilmente? Grazie Vorrei sapere quale tipo di certificazione di lingua inglese viene accettato, i vari livelli con i relativi punteggi. Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da beppebike Visualizza Messaggio
    Inoltre vorrei sapere se il TOEFL come certificazione è riconosciuta. Grazie
    Inglese non viene riconosciuta. Ed è riportato chiaramente nel bando di concorso che verranno valutate certificazioni diverse da quella inglese.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #70

    Predefinito

    Sinceramente non mi interessa per quest'anno. Era giusto per sapere. A breve sarò un P1 in aeronautica, ma volevo portarmi aventi, cercando di capire cosa poteva fare punteggio in AM, oltre ai quiz e ad altro... quindi non mi conviene prendere una certificazione di inglese per il momento, a qualsiasi livello? O mi conviene prendere altri tipi di certificazioni di un'altra lingua?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •