Pagina 527 di 2410 PrimaPrima ... 2742747751752552652752852953757762710271527 ... UltimaUltima
Risultati da 5,261 a 5,270 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5261
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    cmq se tra un anno sarò pronto psicologicamente mi ripresentrò Flulla, spero solo stavolta che la mancanza di casa non mi faccia ancora brutti scherzi!!!e il bello e che sti test non erano chissà che. mi disp per il russo e per il marocchino gli anno buttati fuori perche non gli anno spiegato bene la storia li dei palier del luc lager... lo avranno fatto apposta!! a quanto ho visto noi italiani non siamo visti tanto di buon occhio dentro li... sbaglierò ma su 12 della mia camerata mi faceva pompare solo a me solo perchè ero italiano. vabbe un giornodi questi se non ti scazza ti chiamo e mi dici se ti stai rimettendo.non mi dimenticherò piu le tue zoppicate per arrivare fino alla mensa... ahahhaha sei un grande Cmq tutto sommato una bella esperienza sempre di corsa, corvèè a tuono ( la corve in mensa ufficiali è una figata, se gli stai simpatico al cuoco ti allunga addirittura qualcosa di frutta da mangiare) doccia in dieci secondi... te fanno correre talmente tanto per farti bagnare da du schizzi de acqua che sembra che ti devono paracadutare in zona di guerra..ahahahha, tutto sommato è una bella esperienza, come a detto Flulla è questione di abitudine
    Ultima modifica di CrazySinner; 27-11-09 alle 11: 41 Motivo: .......
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  2. #5262

    Predefinito

    Crazy come mai anche tu a casa?? ti sei fatto male?

  3. #5263
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    no grazie a dio niente infortuni. diciamo che ce stato un momento che mi sono perso nei miei ragionamenti strani e psicologicamente non ero pronto per lasciarmi tutto alle spalle, famiglia, fidanzata ecc... pensavo di essere pronto e invece una volta intanto che si passavano le prove,pensavo che avrei perso troppo, diciamo che ho lasciato il test de psicotecnique in bianco. Cmq i caporal chef ce lo hanno quel vizio del ***** di mettere le mani addosso per niente!!! a un mio camerato prima di darci le tute blu ci anno lasciato in mutande in una specie di scantinato che è dove ti portano via le cose da civile e ti lasciano sigarette e qualche euro, li al mio camerato gli anno trovato un bigliettino nascosto nel pacchetto di sigaretta e il caporal chef dopo avergli detto di abbassarer la testa gli ha dato un cartone della madonna sul cranio e il povero mal capitato è rimasto a terra per un paio di minuti. a un altro mio camerato mentre facevamo il test psico si è rivolto al caporal chef senza mettersi sull attenti e si e beccato due schiaffoni non indifferenti con seguito di flessioni.a mio parere alzono troppo le mani per un *****. poi ho all entrata ce il cartello con su scritto che se non ti va bene come ti trattono puoi prendere e andartene.!!!
    Ultima modifica di CrazySinner; 27-11-09 alle 12: 10
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  4. #5264
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    no grazie a dio niente infortuni. diciamo che ce stato un momento che mi sono perso nei miei ragionamenti strani e psicologicamente non ero pronto per lasciarmi tutto alle spalle, famiglia, fidanzata ecc... pensavo di essere pronto e invece una volta intanto che si passavano le prove,pensavo che avrei perso troppo, diciamo che ho lasciato il test de psicotecnique in bianco. Cmq i caporal chef ce lo hanno quel vizio del ***** di mettere le mani addosso per niente!!! a un mio camerato prima di darci le tute blu ci anno lasciato in mutande in una specie di scantinato che è dove ti portano via le cose da civile e ti lasciano sigarette e qualche euro, li al mio camerato gli anno trovato un bigliettino nascosto nel pacchetto di sigaretta e il caporal chef dopo avergli detto di abbassarer la testa gli ha dato un cartone della madonna sul cranio e il povero mal capitato è rimasto a terra per un paio di minuti. a un altro mio camerato mentre facevamo il test psico si è rivolto al caporal chef senza mettersi sull attenti e si e beccato due schiaffoni non indifferenti con seguito di flessioni.a mio parere alzono troppo le mani per un *****. poi ho all entrata ce il cartello con su scritto che se non ti va bene come ti trattono puoi prendere e andartene.!!!

    hahaha grazie salutali..comunque sto scrivendo un piccolo racconto..
    la caviglia si molto meglio visto che la tengo ferma tutto il giorno ,non come li che appena suona la sirena tutti che corrono come dannati io che ero zoppo mi mettevo a lato e mi spingevano pure li..il bello che mi cristonavano pure dietro in rumeno polacco ecc. mah avrei fatto a botte volentieri con 3-4 persona

  5. #5265

    Predefinito

    flulla!!!
    ben tornato, mi spiace x la caviglia...
    quanti giorni 6 stato dentro???
    mi puoi spiegare bene(se lo hai fatto)il test di leger...vorrei capire al 100%
    grazie!!!!

  6. #5266
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ahahahah meno male che ti stai ripigliando con la caviglia. anche io con un paio di camerati francofoni ci sarei andato volentieri a botte!! quello che odiavo e che non capivo quello che farfugliavano cmq se hai msn sent in privato così mi passi le foto che abbiamo fatto in stazione a marsiglia prima di tornare tutti a casa. cmq mi sa proprio che tra 14 mesi quando mi posso ripresentare mi ripresenterò.
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  7. #5267
    Soldato L'avatar di CrazySinner
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Nord Italy
    Messaggi
    52

    Predefinito

    freak il luc lager non è difficile, flulla se non mi sbaglio era arrivato tra i primi. cmq l importante e non correre come un dannato subito dall inizio. sdi deve partire con un certo ritmo e ad ogni segnale acustico devi progredire di velocità. cmq arrivi a un punto che i segnali acustici anno uno stacco di 4/5 secondi l uno dall altro. e devi toccare obbligatoriamente la riga con il piede o il palier non ti viene dato buono. il russo e il marocchino sono stati buttati fuori perche non toccavano con il piede la linea. cmq se ti alleni con il test di cooper arriva la abbastanza preparato in corsa. in quanto alle trazioni come ha detto flulla ho visto anche io un apio di volte quel cinese li che chiamavano shaolin fare 17 trazione con il peso sui piedi.e il bello e che andava come un treno!!!! alla fine che decimano un botto di persone e con il test psicotecnique. li ne mandano daVVERO TANTI A casa. sono basati su figure geometriche e proiezioni.
    Better To Be An Open SiNnEr Than a False Saint!!

  8. #5268
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrazySinner Visualizza Messaggio
    freak il luc lager non è difficile, flulla se non mi sbaglio era arrivato tra i primi. cmq l importante e non correre come un dannato subito dall inizio. sdi deve partire con un certo ritmo e ad ogni segnale acustico devi progredire di velocità. cmq arrivi a un punto che i segnali acustici anno uno stacco di 4/5 secondi l uno dall altro. e devi toccare obbligatoriamente la riga con il piede o il palier non ti viene dato buono. il russo e il marocchino sono stati buttati fuori perche non toccavano con il piede la linea. cmq se ti alleni con il test di cooper arriva la abbastanza preparato in corsa. in quanto alle trazioni come ha detto flulla ho visto anche io un apio di volte quel cinese li che chiamavano shaolin fare 17 trazione con il peso sui piedi.e il bello e che andava come un treno!!!! alla fine che decimano un botto di persone e con il test psicotecnique. li ne mandano daVVERO TANTI A casa. sono basati su figure geometriche e proiezioni.
    il tuo avatar e le parole che usi mi ricordano qualcun altro
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  9. #5269
    Caporale L'avatar di FRA77
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    207

    Predefinito

    austinpower hai ragione, dovevo scrivere del libro nella apposita sezione, non volevo andare OT.
    riguardo ai caporali che alzano le mai e fanno fare flessioni, non succede solo in legione. quando stavo al Nizza cavalleria le pompate si facevano spesso e ti mandavano anche gli ufficiali a farle, io ho preso 2 schiaffi 2 volte per non stare al passo con le lance al primo mese di caserma, poi marciavo che sembravo un damerino (si marcia con le lance in cavalleria alte 3 metri e sono molto scomode)........secondo me e' come quando si e' bambini,se sai che prendi botte dal papa' cerchi di non fare cazzate perche' hai paura, timore. e' un metodo che evidentemente funziona.....se sai che il fuoco brucia non lo tocchi.....se fai il furbo o se fai cazzate in legione pompi e prendi schiaffi (nessuno e' mai morto per 2 sberloni ben dati).
    sicuramente esistono eccessi, a riguardo non posso parlare perche' non ne sono a conoscenza ne conosco la situazione nella legione, lascio la parola al Brigadier Chef che sicuramente potra' spiegarci meglio i perche' e se ci sono abusi.
    au revoir.

  10. #5270
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito Selezioni Legione Straniera 2009

    SELEZIONI LEGIONE STRANIERA 2009

    Nome originale: Erik


    Il primo giorno ad Aubagne l'ho trascorso ancora in abiti civili.
    Appena si arrva dopo qualche minuto entri dentro la caserma e ti faranno andare nella zona dove accolgono i civili per la prima sera.
    Arrivati li ti porteranno in una stanza dove troverai un Caporal Chef che ti controller&#224; lo zaino o il borsone e si segner&#224; su un foglio tutto quello che avrete mp3,magiare,quante paia di calze ecc,mi ricordo che quando mi hanno preso i documenti e assegnato il nome nuovo per controllare che non ci fosse nient'altro nel portafoglio lo hanno girato e rigirato e controllato ricontrollato tutto tutti i taschini per 5 minuti. (consiglio di portare asciugamano da doccia,lamette,schiuma da barba,shampo,dentifricio e spazzolino..visto che io avevo solo mutande e calze e, prima ancora di entrare in caserma mi dissero che dovevo averle e,se ne ero sprovvisto di andarle a comperarle in un supermercato la vicino,servono solo per la prima sera ,poi ti daranno tutto loro).
    Controllato il borsone ti mandano in una stanza accanto,dove inizieranno con la solita routine nome, cognome, data di nascita,precedenti penali,vi faranno firmare un paio di carte con il cognome che vi hanno appena assegnato e cos&#236; via dicendo cosa abbastanza sbrigativa,subito dopo ti misurano altezza e peso che segneranno rigorosamente nel loro pc,erano in 4 e nessuno spiccicava una cicca di italiano(premetto, sapere il francese non &#232; obbligatore ma aiuta tantissimo,anche nel corso dei giorni che si trascorreranno dentro il perimetro del piccolo palazzo dove ci saranno i futuri legionari,la caserma in per se &#232; una seconda citt&#224.
    Dopo aver presi tutti i dati in pratica passi una giornata a fare NIENTE..(gi&#224; il primo giorno la noia ti uccide)per fortuna c'&#232; una media di 10-15 persone che si presentano ogni giorno,quindi si chiacchiera un po.
    Per la prima cena (ore 17:30) noi che eravamo ancora civili siamo stati i primi ad entrare (anche per il pranzo e la colazione,le persone appena arrivate che non hanno ancora firmato il contratto sono sempre le prime ad entrare).
    Non ricordo bene cosa ho mangiato la prima sera,mi ricordo solo che ho mangiato tranquillamente cosa che appena entri ufficilmente nella zone di pre selezionamento non accadr&#224; MAI PIU' mangerai come se avessi un pitpul che ti rincorre ,insomma non sentirai neanche pi&#249; i gusti,butti in bocca e basta (questo dipender&#224; molto dal Caporal Chef che si avr&#224..ricordi indimenticabili di certe volte che mi sedevo 2 minuti anche di meno ti faceva gi&#224; alzare e svuotare il vassoio.Tranquilli dopo qualche giorno vi farete le ossa e incomincerete a nascondere tutto nelle tasche,dal pane al pezzo di formaggio (la fame i primi giorni la sentirete davvero molto se siete dei viziatelli come tutti gli italiano che per il mangiare andiamo matti e anche come me naturalmente).
    Dopo aver mangiato, la prima serata la passiamo a pulire bagni e stanzette.
    Dopo aver pulito il Caporal Chef vi dar&#224; le lenzuola e vi dir&#224; di andarvi a fare la doccia,la barba,lavarvi i denti e farvi il letto,alle 20.00 il primo giorno eravamo gi&#224; a dormire.
    La mattina sveglia alle 4:45 hahaha sisi avete letto bene.
    Parliamo della colazione..allora dai racconti del nostro amico crazy sentivo di gente che trovava scarafaggi nel latte che calleggiavano li toglievano e bevevano..per fortuna a me non &#232; mai successo.
    La cosa negativa della colazione &#232; che non scegli tu latte,caffe o cioccolata,ma ti metti in fila e quello che ti capita capita..se sei allergico al latte ti arrangi..e se ti arriva una tazza piena zeppa di caff&#232; il 90&#37;lo buttava..insomma quando sei in fila inizi a pregare che ti capiti quello che vorresti bere,poi ti danno 1 panino e solo 1,se ne prendi 2 ti fucilano a vista, un vasettino di marmellata e uno di burro,ecco la colazione..tutto sommato era meglio di quella che faccio io a casa quindi non mi lamentavo ti saziava abbastanza.
    Il secondo giorno dopo esserci lavati fatti la barba e tolto le lenzuola siamo andati a fare la prima delle 4-5 visite mediche che ti faranno fare,la prima &#232; la pi&#249; veloce &#232; una visita superficiale,5 minuti di visita ma il bello &#232; 1 ora e mezza per farla un ora e mezza sull'attenti,e non dico un ora e mezza tanto per dire &#232; proprio un ora e mezza ,c'era gente che appena i caporali si giravano si inginocchiavano per fare riposare quei 5 secondi le gambe ,gente che stirava la schiena,1 ora e mezza di attesa per una visita di 2 minuti e mezzo,non &#232; che aspetti perch&#232; c'&#232; coda ,ma aspetti perch&#232; loro VOGLIONO farti aspettare.
    Dopo un 2 ore 2 ore e mezza usciamo dall'infermeria,fatto questo ti mandano a firmare il contratto e anche li 1 ora per passare tutti e 10-11 quanti eravamo,poi il pomeriggio solito pranzo ancora con i vestiti civili.
    Il pranzo ore 11:30
    Il pomeriggio inizia l'avventura ci portano in una stanza dove ti fanno spogliare di tutto l'unica cosa che ti dicono e di prendere solo i soldi e le sigarette e tenerle in mano con i palmi protesi in avanti in modo che passavano e controllavano che non avessi nient'altro.
    Poi ti dicono di mettere tutto nel borsone e ti danno un cartellino con il tuo nome da mettere legare nel proprio borsone e mettono tutto in un magazzino.
    Li ti danno 2 paia di mutande ,1 paia di scarpe,1 paia di calze, 1 tuta blu cio&#232; pantaloni e felpetta con cerniera,un giubbotto da mimetica con i classici colori da militare e per concludere ti danno una maglia nera (allora chiariamo nera in pratica non sei nessuno anzi a mensa sei pure ultimo,perch&#232; prima entrano i rouge dopo i verdi e poi i neri che essendo ultimi devono mangiare alla velocit&#224; della luce con la maglia nera fai 2 o 3 di visite mediche e la prova psicoattitudinale e quelle fisiche ti danno la maglia verde e non &#232; facile arrivare maglia verde da maglia verde poi fai 3 colloqui e dopo decideranno chi diventer&#224; rouge che in pratica sono quelli che partiranno per castel).
    Dopo di questo cene e assegnazione delle stanze..in poche parole i nuovi li mandano di corsa insieme a un paio di rouge(che in pratica sono i capi dei verdi e dei neri quello che dicono aim&#232; lo devi fare,anche se alla fine non sono nessuno magari sono li solo da 2 settimane ma vabb&#232; bisogna ascoltarli)ti portano nella stessa stanza dove ti avevano dato la tuta e ti danno uno zainetto dove c'&#232; allora 1 paio di ciabatte (taglia probabilmente 45 46 per colpa di quelle ciabatte mi sono fatto male visto che porto il 41)un rotolo di carta igenica,uno spazzolino,un dentifricio,un asciugamano,4-5 lamette(non sono lamette sono avete esempio il coltello di rambo ?..e peggio di quello)e troverete un altro paio di calzini..per fare il letto la prima volta vi aiuteranno e anche la mattina dopo per piegare le lenzuola,all'inizio io la mattina perdevo pi&#249; di 10 minuti per piegarle (magari ero impedito io),fatto sta che devi mettere tutto in ordine prima del passaggio del Caporal Chef,millimetro per millimetro deve essere tutto perfetto(scarpe sotto al letto allineate con i lacci all'interno,asciugamano appeso dietro al cuscino,maglia di pronte al letto piegata in un certo modo e cos&#236; via dicendo)

    CONTINUERO' POI QUESTI SONO I PRIMI GIORNI,SCUSATE PER GLI ERRORI CERCHERO' DI RILEGGERLO IL PRIMA POSSIBILE E CORREGGERO' SE AVETE QUALCHE ALTRA INFO DA CHIEDERE SU QUALCOSA CHE NON VI &#232; CHIARO CHIEDETE PURE..ANZI MEGLIO COS&#236; AGGINGO NEL TESTO
    Ultima modifica di flulla; 28-11-09 alle 07: 44

Pagina 527 di 2410 PrimaPrima ... 2742747751752552652752852953757762710271527 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •