Pagina 32 di 61 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 605

Discussione: Informatore informa che...

  1. #311

    Predefinito

    Allora, okkei, per lo scritto, io sto scrivendo su word, poi copio tutto nel primo mio messaggio oppure faccio un topic nuovo, voi che dite, cosa e come è meglio postarlo: in un altro topic apposito, in prima pagina di questo topic oppure come ulteriore messaggiop qui di seguito???

  2. #312
    legion84
    Guest

    Predefinito

    direi di fare un topic nuovo dove puoi scrivere solo tu...e farlo mettere in evidenza dagli amministratori e lo stesso per orange.....è un'idea......

  3. #313
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    direi di fare un topic nuovo dove puoi scrivere solo tu...e farlo mettere in evidenza dagli amministratori e lo stesso per orange.....è un'idea......
    ma no che senso ha un nuovo topic, ce ne sono già mille sulla legione, poi andiamo a disperdere tutte le informazioni che ci date in millemila post diversi, io direi di incollarlo qui così dai ancora più corpo a questo topic che si sta facendo molto interessante.
    Poi scelta tua
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  4. #314
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nihil Visualizza Messaggio
    ma no che senso ha un nuovo topic, ce ne sono già mille sulla legione, poi andiamo a disperdere tutte le informazioni che ci date in millemila post diversi, io direi di incollarlo qui così dai ancora più corpo a questo topic che si sta facendo molto interessante.
    Poi scelta tua
    giustissimo

  5. #315
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reney Visualizza Messaggio
    giustissimo
    susu informatore, puoi anche spezzarlo in due puntate se non riesci in uno solo siamo curiosi susu
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  6. #316
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Credo che Nihil abbia ragione

  7. #317
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Credo che Nihil abbia ragione
    Ho visto che Orange è vicino alla Costa Azzurra..bello
    e anche Nimes...yup
    dai quando sarò fra i primi 5 e mi diranno di scegliere dovrò estrarre fra 2 rei e 2 rep
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  8. #318
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Informatore,
    lunedi' 8 partiro' per fare uno stage di immersione a 29 legionari tra cui anche il tuo amico Bruce

  9. #319

    Predefinito

    Se puoi e vuoi, salutamelo da parte di Songetti e Benyamun (l'altro italiano venuto via con me ed io), e digli anche che mi dispiace molto non essere li tra voi.

    Ho inserito nel primo messaggio il primo pezzo della biografia di qundo sono partito, poi metter&#242; la seconda parte una volta terminata.

  10. #320
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio
    Rimasi li ad Aubagne per tre settimane, e feci tante corvèè imparai un po il francese, imparai il codice d’onore e feci i test e le visite mediche.
    e non ci parli dei test e delle visite mediche? :P
    Citazione Originariamente Scritto da informatore Visualizza Messaggio

    A dimenticavo, a noi fecero fare un sorta di caccia l tesoro, seguendo una cartina del reggimento e bollando un foglio quando si raggiungevano le zone contrassegnate sulla mappa, una cosa facile, che si faceva correndo e partendo dopo che si era saliti sulla corda e fatte 10 trazioni alla sbarra
    ma non erano 4 le trazioni..?
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 32 di 61 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •