Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: VFP4 Unica Immissione 2015 - Aeronautica Militare

  1. #11

    Predefinito

    Da quello che ho letto anch'io sono 6 pt, una domanda ma la banca dati che uscirà per la seconda immissione sarà molto diversa in confronto a questa della prima ?

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto anch'io sono 6 pt, una domanda ma la banca dati che uscirà per la seconda immissione sarà molto diversa in confronto a questa della prima ?
    La banca dati cambia ovviamente tra varie immissioni. Poi considerando che l'A.M. ha un'unica immissione ne uscirà solo 1 di banca dati per loro.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    La banca dati cambia ovviamente tra varie immissioni. Poi considerando che l'A.M. ha un'unica immissione ne uscirà solo 1 di banca dati per loro.
    Stanno avanti !!!

  4. #14

    Predefinito

    esce a fine maggio sarà totalmente differente con piu domande ma è un unica banca dati per tutte e tre le forze armate..se vieni dall esercito non farlo non entreresti neanche con il massimo hai quiz l ho provato io sulla mia pelle
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    esce a fine maggio sarà totalmente differente con piu domande ma è un unica banca dati per tutte e tre le forze armate..se vieni dall esercito non farlo non entreresti neanche con il massimo hai quiz l ho provato io sulla mia pelle
    Si infatti vengo dall'esercito e gia sapevo di questa cosa, ma l'esercito ormai non mi scende più, tu che punteggio facesti in AM ?? Idoneo a visita ?

  6. #16

    Predefinito

    andai a visita le passai un mio collega dell esercito fece 67 ai quiz ma fu idoneo non vincitore e di molto anche..pultroppo perdi 6.5 punti per passare dovrebbero essere piu di 400 posti..devi ripartire da p1 in aeronautica non farlo sprechi solo tempo e denaro
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  7. #17

    Predefinito

    Eh mi sa che l'AM non sarà possibile, a parte il sufficiente alle medie che mi esclude a priori nell'AM da p1 ma anche 25 anni, il p1 non si può fare, tenteremo altri corpi

  8. #18

    Predefinito

    non s'affronta proprio con 6.5 punti in meno purtroppo, evoglia a fare 67 se uno viene da EI o MM...tutto parte dal vfp1 in AM dove conta il voto delle medie e chi ha sufficiente o buono deve essere penalizzato anche se uno ha tutti i brevetti previsti dal bando..è pieno di ragazzi vfp1 dell'EI o MM che sperano di poter riuscire ad entrare in AM come vfp4. Beh, questo fino a qualche anno fa era fattibile, in quanto inizialmente i punti in meno erano 3, poi attualmente che hanno fatto sta cosa dell'immissione unica in AM è praticamente impossibile...

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francostam Visualizza Messaggio
    non s'affronta proprio con 6.5 punti in meno purtroppo, evoglia a fare 67 se uno viene da EI o MM...tutto parte dal vfp1 in AM dove conta il voto delle medie e chi ha sufficiente o buono deve essere penalizzato anche se uno ha tutti i brevetti previsti dal bando..è pieno di ragazzi vfp1 dell'EI o MM che sperano di poter riuscire ad entrare in AM come vfp4. Beh, questo fino a qualche anno fa era fattibile, in quanto inizialmente i punti in meno erano 3, poi attualmente che hanno fatto sta cosa dell'immissione unica in AM è praticamente impossibile...
    Solo se hai il posto riservato riesci ad entrare dall esercito o marina(posto riservato per esempio che hai un genitore caduto in servizio ecc..)io ho buono e 11,5 punti è bruttissimo che per il voto non si può fare spero cambino le regole con il prossimo
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  10. #20

    Predefinito

    Si con la riserva posti si come previsto dall'art. 702 del decreto legislativo 15 marzo 2010 n° 66. Ovviamente per chi non usufruisce della riserva e viene da un'altra forza armata a mio avviso è davvero inutile nel vero senso della parola purtroppo. Diffidate da chi dice "prendi il massimo ai test e ce la fai" macchè non basta proprio.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •