Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 280

Discussione: Categoria Ufficiali - Guardia di Finanza

  1. #261

    Predefinito

    Ho letto e riletto il bando degli scorsi anni per il ruolo Ufficiali,ma non ho trovato nulla riguardo i tatuaggi,ho trovato una risposta solo nelle FAQ del sito gdf in cui a parla di divisa estiva e non ginnica,ciò vuol dire che con Un tatuaggio sul polpaccio potrei riuscire ad entrare in accademia o ho mancato qualcosa nella lettura del bando?

  2. #262
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    In teoria si,ma anche tu potevi pensarci prima
    grazie bacioch per la risposta tempestiva ...lo so purtroppo ho tentato per le varie FF.AA e non è andata opterò per la strada da marescialli sperando di farcela a tutti i costi se il miracolo si avvererà al 2° anno di scuola tenterò il pubblico per l'accademia grazie

  3. #263
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Avrei una domanda, ma sul bando per ufficiali medici della guardia di finanza, si fa riferimento ad un'altezza minima per le donne pari 1,64 metri..ma le altezze minime non erano stato abolite?

  4. #264
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda, ma sul bando per ufficiali medici della guardia di finanza, si fa riferimento ad un'altezza minima per le donne pari 1,64 metri..ma le altezze minime non erano stato abolite?
    No
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  5. #265
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    252

    Predefinito

    grazie mille per la risposta, sapete se però questa questione delle altezze minime verrà abolita o è ancora tutto in alto mare?

  6. #266
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illomba Visualizza Messaggio
    grazie mille per la risposta, sapete se però questa questione delle altezze minime verrà abolita o è ancora tutto in alto mare?
    Sull'argomento c'è questa discussione: https://www.militariforum.it/forum/sh...47#post2031747
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #267
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ma la gdf che io sappia dal 2010 che non fa più concorsi per AUFP(Allievi Ufficiali In Ferma Prefissata) possibile che a tutt'oggi non si sa ancora nulla di una possibile uscita di tale concorso? si può sperare entro questo anno???

  8. #268
    Caporale L'avatar di guittone
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VENDICATORE Visualizza Messaggio
    ma la gdf che io sappia dal 2010 che non fa più concorsi per AUFP(Allievi Ufficiali In Ferma Prefissata) possibile che a tutt'oggi non si sa ancora nulla di una possibile uscita di tale concorso? si può sperare entro questo anno???
    Probabilmente non uscirà mai più, hai comunque l'alternativa del concorso per ruolo T.L.A.

  9. #269
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guittone Visualizza Messaggio
    Probabilmente non uscirà mai più, hai comunque l'alternativa del concorso per ruolo T.L.A.
    purtroppo non sono laureato,le ho mandato un messaggio in privato se non le dispiace parliamo li..la ringrazio!
    Ultima modifica di VENDICATORE; 17-11-14 alle 22: 01

  10. #270
    Sergente L'avatar di coked
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Ragazzi, rivolgo una domanda a chi è' pratico dei concorsi della gdf. Volevo sapere se anche qui l'iter risulta molto complesso,come può' essere per i concorsi per l'arma dei carabinieri, o per L'esercito italiano.Per quanto riguarda il numero di partecipanti ogni volta,il numero di sbarramento...ecc
    Grazie
    Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
    Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •