< 8
8.5 - 9
9.5 - 10
10.5 - 11
11.5 - 12
12.5 - 13
13.5 - 14
14.5 - 15
15.5 - 16
> 16
Qui trovi numeri dei vari CD,e sopratutto il bando ,che ti consiglio di leggere molto bene,e praticamente tutti i tuoi dubbi sono spiegati in quella discussione.....
http://www.militariforum.it/forum/sh...opic-Ufficiale
Ragazzi una domanda. Io ho il setto nasale leggermente deviato però non è stato un problema nè per l'accademia di modena EI nè per il concorso marescialli CC.
Volevo sapere se per vfp1 (ho fatto domanda per il 3° / 2010) è un problema a prescindere il setto nasale deviato.
Grazie.
<<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
U.R.
**** Regolamento MilitariForum ****
ciao matteo scusami sempre volevo sapere visto che ho 22 anni e ho solo la 3media mi sara difficile entrare nel 4blocco???e poi nn ho ancora capito cm si calcola il punteggio
che voto hai preso alle medie ? comunque il problema non e avere solo la terza media ma e che con la terza media si hanno meno punti di un diplomato (dato che un diploma quinquennale vale 5 punti), ma se te riesci a fare punteggio con brevetti vari sei apposto. il punteggio puoi calcolarlo con la tabella dei titoli di merito in prima pagina o nelle prime pagine degli altri blocchi.
ma con questo varo finanziario è vero che dal 2011 non ci saranno concorsi per vfp1 sottoufficiali ecc?
in più ho capito male oppure ai vfp1 del 2010 riducono lo stipendio?ultimo dubbio i vari alpini o parà vfp1 non hanno alcuna indennità adesso?
grazie
sufficente...ma i brevetti del tipo???lo so sono un rompi scatole scusa
Segnalibri