Pagina 242 di 343 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 3427

Discussione: I Vam - Post fino al 18 Dicembre

  1. #2411
    Caporale L'avatar di secco
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    156

    Predefinito

    vorrei esprimere a voi storici VAM i più sentiti auguri di buona pasqua, ringraziandovi per tutto il vostro lavoro che avete fatto, perché siete stati voi che avete fatto la storia dell'arma azzurra!
    ba buon aviere monterò a pasqua su pasquetta, almeno mi sentirò con uno di voi!!
    grazie ragazzi!!!!
    PRIMO AVIERE , AERONAUTICA MILITARE

  2. #2412

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oreste Visualizza Messaggio
    Per mè va benissimo anche a Viterbo, sono passati 43 anni ma, dopo un primo periodo di disgusto perchè allora non eravamo molto ben visti, ci torno volentieri e sarebbe bello poter rivedere la Scuola Centrale V.A.M.
    Se scrivessimo una mail all'attuale comandante per vedere se ci consentono l'ingresso?
    Ciao Braga66 buona Pasqua a tè e a tutti
    oreste37
    Credo sia davvero un'ottima idea, sarebbe bello tornare li dentro, anche magari solo x qualche minuto! Una bella idea davvero! Buona Pasqua a tutti i fratelli VAM!![COLOR="NAVY"]

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Buona Pasqua anche a te Secco, onorerai tutti noi ex VAM così come stai facendo e come farai tra Pasqua e Pasquetta, così come feci io nello stesso giorno di allora!!
    Ti rinnovo ancora i migliori auguri!!
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  3. #2413
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da secco Visualizza Messaggio
    vorrei esprimere a voi storici VAM i più sentiti auguri di buona pasqua, ringraziandovi per tutto il vostro lavoro che avete fatto, perché siete stati voi che avete fatto la storia dell'arma azzurra!
    ba buon aviere monterò a pasqua su pasquetta, almeno mi sentirò con uno di voi!!
    grazie ragazzi!!!!
    Mi accodo a "subvam" Secco ti Augurio una buona Pasqua,anche se la passerai di Montante come e successo a molti di noi (io compreso), ed un vero piacere sapere che ancora per qualcuno noi siamo V.A.M e facciamo parte della Storia dell'Arma Azzurra.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da removam42 Visualizza Messaggio
    Caro Braga66, vorrei inserire la mia stecca, ma ho dimenticato i passaggi per pubblicare le immagini sul forum. Potresti inviarmi le istruzioni?
    Un saluto a te e tutti i VAM e Tanti auguri di Buona Pasqua
    remo
    Super Nonno ti ho inviato un PM dimmi se e tutto ok
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  4. #2414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braga66 Visualizza Messaggio
    Mi accodo a "subvam" Secco ti Augurio una buona Pasqua,anche se la passerai di Montante come e successo a molti di noi (io compreso), ed un vero piacere sapere che ancora per qualcuno noi siamo V.A.M e facciamo parte della Storia dell'Arma Azzurra.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Super Nonno ti ho inviato un PM dimmi se e tutto ok
    Noi VAM siamo e saremo per sempre un pezzo di storia importante dell'Arma Azzurra!!! Onore e gloria a tutti Noi!!!...
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

  5. #2415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braga66 Visualizza Messaggio
    Mi accodo a "subvam" Secco ti Augurio una buona Pasqua,anche se la passerai di Montante come e successo a molti di noi (io compreso), ed un vero piacere sapere che ancora per qualcuno noi siamo V.A.M e facciamo parte della Storia dell'Arma Azzurra.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Super Nonno ti ho inviato un PM dimmi se e tutto ok
    Carissimo Braga66, grazie per l'invio del PM, tutto a posto, provo a fare un po’ di pratica prima di inserire l'immagine
    Ciao a tutti i VAM e ancora buona pasqua
    remo

  6. #2416
    Caporale L'avatar di dandolo61
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Auguri di Buona Pasqua a tutti i Vam, allo Staff di MF, e a "secco" che come me resta in servizio....io di turno in fabbrica.Ciao a tutti
    Av. sc. 104°VAM
    Viterbo-Poligono Tiri
    Aria-Superficie Maniago

  7. #2417
    Maresciallo L'avatar di Braga66
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    81°GRUPPO I.T.
    Messaggi
    928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dandolo61 Visualizza Messaggio
    Auguri di Buona Pasqua a tutti i Vam, allo Staff di MF, e a "secco" che come me resta in servizio....io di turno in fabbrica.Ciao a tutti
    Secondo me tu invidi "secco" e faresti a cambio lui in FABBRICA e tu Montante di Guardia

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da removam42 Visualizza Messaggio
    Carissimo Braga66, grazie per l'invio del PM, tutto a posto, provo a fare un po’ di pratica prima di inserire l'immagine
    Ciao a tutti i VAM e ancora buona pasqua
    remo
    Per qualsiasi domanda sono qua..a disposizione per un 42VAM questo ed altro
    Aviere Scelto V.A.M. 161°C/SO

  8. #2418
    Caporale L'avatar di clafami
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Lodi
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VAMgrazzanise Visualizza Messaggio
    .......AUGURI A TUTTI GLI APPARTENENTI ALL'A.M. E SICCOME CHE A PASQUA HO FATTO IL FIORETTO DI ESSERE + BUONO ESTENDO GLI AUGURI ANCHE A TUTTE LE SPINE DEI GRUPPI I.T., che come braga, dormivano sonni tranquilli nelle torri all'ombra degli appassiti nike................braga schezo lo sai...............sempre VAM......e se il raduno nn ce lo vogliono far fare ce lo facciamo da soli facendo passare via web data, ora e luogo del ritrovo aperto a tutti i VAM di tutti i corsi...........alla faccia di chi ci vuole male.......viva i vampiriiiiiiiiiiiiiiiii...............il miglior corso è stato il 170°pts.............
    E siccome anche noi dei gruppi I.T. a Pasqua ci sentiamo molto più che buoni facciamo gli auguri a tutti meno che ai vampiri del 9° stormo
    Senza offesa mitico VAMGRAZZANISE....... Nonostante tutto rimani un
    1° Aviere Claudio Passadore 138° corso VAM 57° Gr.I.T. Ceggia

  9. #2419

    Predefinito

    BUONA PASQUA A TUTTI I VAM E ALLE LORO FAMIGLIE. NONNO CIULLI 52° Vam

  10. #2420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braga66 Visualizza Messaggio
    Secondo me tu invidi "secco" e faresti a cambio lui in FABBRICA e tu Montante di Guardia

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Per qualsiasi domanda sono qua..a disposizione per un 42VAM questo ed altro
    Onestamente un montante di guardia, altana, ronda ecc... me lo farei volentieri anche io, sacrificando tranquilla mente le festivita' Pasquali..
    Ancora Buona Pasqua a tutti ifratelli VAM!!!!
    Aviere Scelto Stefano Guccione
    309° V.A.M. S.a.r.a.m. Taranto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •