Pagina 493 di 2410 PrimaPrima ... 3934434834914924934944955035435939931493 ... UltimaUltima
Risultati da 4,921 a 4,930 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4921
    Lavoisier
    Guest

    Predefinito

    non parliamo per luoghi comuni però....
    quello è il costo per le spese del concorso, fogli, fotocopie, stampe, commissione.....questo prezzo moltiplicato per 500 persone che partecipano sono una bella cifra che il comune deve sborsare quindi fanno queste richieste di pagamento...
    Ciò è quanto si sà in giro, ma tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare, sai com'e il dubbio è lecito....

    ps. se pensi che le multe siano soltanto un modo per far fare soldi al comune è meglio che neanche provi a fare il concorso...non è lo spirito giusto....
    Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma è pur vero che molto spesso è usato dai comuni per scopi lucrativi, un esempio lampante c'e stato ultimamente nella provincia di Caserta hanno sequestrato molti autovelox e aperto un'inchiesta su poliziotti,assessori e sindaci.
    Quindi non sono io il malpensante sono i fatti che lo dimostrano.

  2. #4922
    Caporale L'avatar di reney
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeltaForce Visualizza Messaggio
    io fumavo da 13 anni ed ho smesso in 4 giorni...se vuoi qualcosa lotti se ci metti mesi solo x smettere di fumare vuol dire che non sei abbastanza motivato x dove vuoi andare....mio parere non sto sminuendo gli sforzi xsonali di nessuno...pace rega
    che teorie strane, senza offese Delta
    C'è chi ha il prepuzio circonciso e chi ha circonciso il cervello.
    I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il buco del ****.

    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi

  3. #4923
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeltaForce Visualizza Messaggio
    io fumavo da 13 anni ed ho smesso in 4 giorni...se vuoi qualcosa lotti se ci metti mesi solo x smettere di fumare vuol dire che non sei abbastanza motivato x dove vuoi andare....mio parere non sto sminuendo gli sforzi xsonali di nessuno...pace rega
    Vero, hai ragione.
    Infatti quello che ho comprato oggi è stato l'ultimo pacchetto.
    Ho già smesso una volta e poi ho ricominciato un anno dopo come uno scemo.
    Quindi so già come e cosa vuol dire smettere.

  4. #4924

    Predefinito

    ragazzi direi di tornare in topic....cioè INFO sulla LE.....in alternativa apriamo un topic sul come smettere di fumare.......e per quanto riguardo le proprie motivazioni esiste già un topic
    i mod ci guardano!!!!!

  5. #4925

    Predefinito

    Non stavo provocando nessuno...DotMark ha capito cosa volevo dire...smettere è dura lo sò ma fidatevi si smette meglio a fare : oggi compro l'ultimo pacchetto e poi basta,che nel dire adesso smetto piano piano...ma non siamo tutti uguali,io ho solo detto come ho fatto io ^^.
    Ho la Legione dritta fissa davanti a me,e desidero più di qualsiasi altra cosa almondo entrarci...e sono "disposto" ad affrontare qualsiasi sacrificio...e mi ci metto di impegno...
    Ultima modifica di DeltaForce; 31-10-09 alle 18: 42

  6. #4926
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    lo sappiamo tutti quello che è successo ma i comuni in italia sono 4000 (mi sembra) e ti assicuro che non sono tutti cosi ...quindi se si prende un esempio pensando che tutti si comportino cosi, si fa di tutta l'erba un fascio!!
    io comunque parlavo in generale, come consiglio, tu come agente (o futuro agente) addetto a controllli di polizia stradale non puoi permetterti di pensare che quello che stai facendo è solo per far ingrossare le casse del comune...quello lascialo pensare nei bar o ai gironalisti che parlano dei vigili solo quando fa comodo a loro....tu devi essere cosciente che il tuo lavoro serve alla comunità...senza il tuo lavoro ci sarebbe il caos almeno per quanto riguarda la circolazione stradale...è questo che devi pensare, poi le truffe lasciale ai sindaci e comandanti...
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  7. #4927

    Predefinito

    ""sono disposta"


    non mi sembrava che legione aruolasse donne.........

  8. #4928
    Lavoisier
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo con te l'importante è che uno lo faccia con cognizione di causa, anche se poi si viene presi in giro dalle istituzioni che pensano solo ai fatti loro.

    Cmq certe cose succedono solo al sud!!

  9. #4929
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Signori miei !.
    Che devo fare, vi devo sanzionare per le vostre polemiche su come fare a smettere di fumare ?.
    Io che fumo un pacchetto al giorno !.
    Per fortuna non aspiro ad entrare in Legione, Danilo mi perdoni su questo, ma lui sa che ho ben altro da fare qui sullo stivale.

    Ergo significa, che se vi chiarite in mp, sarebbe, meglio, ma molto meglio.
    E lasciare la discussione al suo giusto iter.

    Primo ed ultimo avviso.

  10. #4930
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    ti assicuro che non è vero...qui in zona sono stati sequestrati i T-RED...quelli dei semafori...l'azienda era di como!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

Pagina 493 di 2410 PrimaPrima ... 3934434834914924934944955035435939931493 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •