ciao a tutti!! ho un dubbio.... ancora mesi fa ho fatto domanda x entrare come volontario nel vigili del fuoco??!!! xk non mi hanno ancora risp??!! ho sbagliato qualcosa??
ciao a tutti!! ho un dubbio.... ancora mesi fa ho fatto domanda x entrare come volontario nel vigili del fuoco??!!! xk non mi hanno ancora risp??!! ho sbagliato qualcosa??
Ora che passi
per via Rasella
guarda cos'è rimasto al suolo
non il sangue ma il ricordo che il vento
non spazzerà mai via
e non laverà l'onore da quella divisa
di chiunque essa sia.
In ricordo di Mathias Oberrauch 27/8/1910 - 23/3/1944
Ah...ho capito! grazie mille allora proverò a chiamare... cmq ho fatto domanda al comando di Vicenza..
Ciao a tutti, sono di Napoli, oggi mi hanno chiamato dalla caserrma dicendomi che è arrivato il decreto, devo solo andare a ritirarlo in caserma la settimana prossima.
Ora la mia domanda nasce spontanea, quanto tempo passera' prima del corso??
ogni quanto si fanno, nessuno di napoli sa se ci sono nei prossimi giorni o mesi??? è davvero importante. grazie
L'ogni quanto si fa dipende tutto da comando a comando...
I comandi grandi ne organizzano anche 2/3 all'anno...
Quelli piccoli magari anche 1 ogni 2 anni....
Sicuramente tutto sta in base a quando è stato fatto l'ultimo corso nel tuo comando...
Chiedi al responsabile del personale o a quello della formazione e sicuramente ti daranno risposta!
Ora che passi
per via Rasella
non spazzerà mai via
di chiunque essa sia.
ma tutti i comandi chiamano per andare a ritirare il decreto ??
non basta essere bravi bisogna essere i migliori
Ora che passi
per via Rasella
non spazzerà mai via
di chiunque essa sia.
salve, stamane mi hanno detto che per far il corso nella mia citta' (napoli) bisogna aspettare un paio di anni, è possibile fare il corso per discontinui in altre citta', casoami avendo anche la residenza?
mi sapete indicare dei distaccamenti dove partono a breve dei corsi per discontinui???? Vi ringrazio di cuore
p.s. è veramente importante per me
già ho fatto le visite, stamane ho ritirato anche il decreto ma il corso per il momento nn si fa. quello è il punto, io comunque dopo il corso voglio andare a fare il discontinuo fuori napoli, dove si lavoro di piu'.
ma il corso è retribuito?speriamo che mi rispondiate ancora e grazie a te
Ultima modifica di sasygrisù; 09-10-11 alle 14: 13
Ora che passi
per via Rasella
non spazzerà mai via
di chiunque essa sia.
Ciao amici del forum, mi sono appena iscritto e vorrei se possibile e con urgenza una piccola risposta.
Dato che domani 03/09/08 devo andare al Comando provinciale di Salerno a fare domanda d'iscrizione nei registri dei vigili volontari, vorrei saper in cosa consiste la visita medica. Fatemi sapere con urgenza e mille grazie anticipatamente.
Segnalibri