Pagina 450 di 2410 PrimaPrima ... 3504004404484494504514524605005509501450 ... UltimaUltima
Risultati da 4,491 a 4,500 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #4491

    Predefinito

    perfetto =)
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  2. #4492

    Predefinito

    Ciao, sapete dirmi, solitamente, in cosa consiste la prova di preselezione? Cultura generale, test psicoattitudinali, o materie della prova scritta?

    Io mi sto concentrando su queste ultime, ma se mi somministrano i test di cultura generale o peggio quelli di logica con i disegni e i numeri allora è meglio che mi rinfresco la memoria anche su quelli...

  3. #4493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    una volta rouge significa che sei dentro definitivamente..? salvo imprevisti
    Rouge significa che hai passato la commissione, e il giorno stesso ti danno la mimetica e ti fanno salutare i tuoi capelli . "Definitivamente" no, perchè il lunedì dopo essere diventati rouge si va in ospedale a Marsiglia a fare ulteriori esami, ma non so di cosa si tratti perchè il lunedì son partito per rientrare.

    Saluti
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  4. #4494

    Predefinito

    vaa bene.. è ora che inizio a mettermi il cuore in pace e aspettare la data..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  5. #4495

    Predefinito

    test piscoattitudinali no..almeno fino a quando non faranno la riforma! la preselezione a rigor di logica si fa con i test a crocette.
    ps ovviamente sulle materie inerenti alla polizialocale...ediliza,commercio,cds,amminsitrati vo,costituzionale,penale,procedura..tutte cose divertenti insomma..a parte penale ovviamente .D
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

  6. #4496
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    anche io ho un concorso dove sono previste le preselezioni con i test psico attitudinali...mah..vedremo...
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  7. #4497

    Predefinito

    cosa???test psicoattitudinali?scusa non dovrebbero farli solo a chi vince?
    Il dubbio è spesso il principio della saggezza

  8. #4498
    Caporale L'avatar di ServusLegio
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Daniele- Visualizza Messaggio
    e il giorno stesso ti danno la mimetica e ti fanno salutare i tuoi capelli
    Ho visto video sul 2 REP e alcuni di loro avevano capelli tutt altro che rasati..
    forse una volta in seno al reparto il discorso cambia?

  9. #4499
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    credo che quando poi si diventi legionari il discorso capelli, barba, basette cambi un po'... Finchè sei recluta ti rasi perfettamente, ma poi se ti vuoi i capelli in un modo piuttosto che in un altro(purchè non si superino certi limiti) credo vada bene.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  10. #4500
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    credo che quando poi si diventi legionari il discorso capelli, barba, basette cambi un po'... Finchè sei recluta ti rasi perfettamente, ma poi se ti vuoi i capelli in un modo piuttosto che in un altro(purchè non si superino certi limiti) credo vada bene.
    Guarda che ti sbagli di grosso, grosso, grosso.
    Qui non ci sono né reclute né anziani.
    Gli anziani, per far vedere che sono anziani, lavorano meglio degli altri, partecipano più degli altri, sono nello "spirito Legione" più degli altri.
    Le cafonate di "apparire", qui non sono accettate. Qui bisogna "essere".
    I capelli sono corti per tutti.
    Le basette non esistono semplicemente, perché si é rasati.
    Per la barba ci vuole un permesso del comando.
    Qui nessuno fà quello che vuole. Mai.
    Ci sono delle regole che valgono per tutti i gradi dal primo giorno che ti arruoli, fino al giorno che ti congedi.

Pagina 450 di 2410 PrimaPrima ... 3504004404484494504514524605005509501450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •